Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali gomme ?

    Buongiorno a tutti,

    Dovrei cambiare gomme alla mia moto, ero indeciso fra le Pirelli supercorsa SP V2/V3 e le Michelin POWER CUP EVO.

    Quali mi consigliate ?


    grazie in anticipo per le risposte

  • Font Size
    #2
    S? BMW oppure Kawa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul Kawasaki ho le power rs+ , vanno pi? che bene.

      tra le SP V2/V3 e le POWER CUP quale mi consigli ?

      120/70r17
      190/55r17


      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Rs10

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come vanno queste rs10 ? Per uso stradale riescono a andare in temperatura ? A parte che ora sono uscite le rs11 che dovrebbero essere ancora meglio .

          Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Power Cup Evo le reputo pi? performanti rispetto le Supercorsa V2. Sulle V3 non mi posso esprimere perch? non le ho mai provate

            Comment


            • Font Size
              #7
              ilCONDOR sotto quali aspetti le trovi pi? performanti ? Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WRC71 View Post
                Come vanno queste rs10 ? Per uso stradale riescono a andare in temperatura ? A parte che ora sono uscite le rs11 che dovrebbero essere ancora meglio .

                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
                Le Rs11 non esistono. Ci sono le R11 ma sono solo per pista. Le Rs10 scaldano abbastanza velocemente hanno un anteriore granitico che trasmette tanto.
                Unico difetto, durano poco ma per quello sono in buona compagnia di quelle che hai citato anche te.

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Francesco94 View Post
                  ilCONDOR sotto quali aspetti le trovi pi? performanti ? Grazie
                  Le Michelin sono pi? morbide e di conseguenza offrono maggiore grip. In oltre le Pirelli hanno un calo drastico raggiunto un determinato chilometraggio. Forse con le V3 hanno ovviato al problema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ilCONDOR su strada ( intendo passi di montagna ) le Power Cup Evo come sono ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilCONDOR View Post

                      Le Michelin sono pi? morbide e di conseguenza offrono maggiore grip. In oltre le Pirelli hanno un calo drastico raggiunto un determinato chilometraggio. Forse con le V3 hanno ovviato al problema...
                      a me non risulta questa cosa....le supercorsa si possono sfruttare con pieno grip fino a che non esce la tela!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Francesco94 View Post
                        ilCONDOR su strada ( intendo passi di montagna ) le Power Cup Evo come sono ?
                        Queste gomme prediligono strade asciutte e temperature alte per funzionare al meglio. Se frequenti i passi in estate posso solamente consigliartele.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post

                          a me non risulta questa cosa....le supercorsa si possono sfruttare con pieno grip fino a che non esce la tela!
                          Io e i miei compagni d'uscite abbiamo notato questo comportamento. Ci? non vuol dire che le gomme non siano all'altezza della situazione. Ribadisco il fatto che le gomme vanno molto a feeling.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilCONDOR View Post

                            Io e i miei compagni d'uscite abbiamo notato questo comportamento. Ci? non vuol dire che le gomme non siano all'altezza della situazione. Ribadisco il fatto che le gomme vanno molto a feeling.
                            Si sono molto soggettive e forse le v3 sono anche diverse...io con la v4 sono uscito inizio anno col freddo con gomme alla tela e erano comunque perfette


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Le Rs11 non esistono. Ci sono le R11 ma sono solo per pista. Le Rs10 scaldano abbastanza velocemente hanno un anteriore granitico che trasmette tanto.
                              Unico difetto, durano poco ma per quello sono in buona compagnia di quelle che hai citato anche te.

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                              Alcuni siti le danno in vendita le rs11 , tra l'altro sono di primo equipaggiamento per la nuova h2 e gsx r 1000

                              Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X