Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iRace Kit BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iRace Kit BMW S1000RR



    BMW Motorrad presenta il kit irace per la s 1000 RR. Raggiungi i tempi di giro come i professionisti con programmi di guida autonomi.
    Con una potenza di 207 CV, un peso a vuoto di only193. 5 chilogrammi nella versione m e un concetto di design generale dimensionate per la massima performance racing, la nuova s 1000 RR ? pronta e in attesa di dimostrare la sua eccellente guida Dinamica, che sia sulla strada o sulla pista di gara. Per permettere a chi con meno esperienza di scoprire il pieno potenziale del
    S 1000 RR, senza rinunciare al godimento o alla sicurezza, la bmw superbike ? dotata di sistemi di assistenza sofisticati come abs pro e
    Controllo di trazione dinamico dtc.

    E con il kit irace, BMW Motorrad sta facendo un passo avanti con questo sistema software per la s 1000 RR che permette ai piloti meno esperti e anche a quelli che hanno appena ricevuto le loro licenze di moto per trasformare in una performance sorprendente sulla pista di gara , con l'assistenza di un certo numero di programmi di equitazione autonomi.

    Solo l'anno scorso, BMW Motorrad ha rivelato una prospettiva allettante per il futuro dei possibili sistemi di assistenza moto, con l'auto-Guida R 1200 GS. Sulla base di risultati di ricerca completi sul tema dei sistemi di assistenza in maniera indipendente, BMW Motorrad ? ora riuscita a sviluppare un certo numero di sistemi tecnici da utilizzare nelle moto di produzione seriale. Le cose si calcio con la nuova s 1000 RR, per la quale il kit bmw motorrad irace sar? disponibile a partire da settembre 2019. sia che acceleri, frenata, cambio di marcia o sterzo, con il kit bmw motorrad irace, la s 1000 RR ? in grado di eseguire ogni manovra completamente in automatico se il pilota lo desidera, permettendo di entrare in completamente nuove dimensioni della fisica dei trasporti motore.
    La base tecnica del kit bmw motorrad irace ? un'unit? software supportata dal gps che ? in grado di accedere a tutte le piste di gara attuali nei campionati del mondo superbike, cos? come altri famosi corsi, come il n?rburgring nordschleife e l'isola dell'uomo. Un'interfaccia utente aggiuntiva nel display tft permette al rider della s 1000 RR di preselezionare una particolare modalit? di guida per una pista di gara specifica, e in cos? fare programma qualsiasi giro tempo di sua scelta - fino al record attuale !

    Un controller mirato per i sistemi di assistenza abs pro e dtc che ? precisamente coordinato a un ordine di millisecondi per la rispettiva posizione di pista e le condizioni di superficie, in concomitanza con le valvole a gas e il cambio a sei velocit?, permettono al motociclista di avvicinarsi a un giro incredibilmente veloce Tempi in un tempo sorprendentemente breve. Ci sono quattro modalit? di equitazione disponibili: principiante, sportivo, avanzato e illimitato.

    La modalit? principiante introduce un nuovo mondo di moto per i nuovi arrivati alla pista di gara. A partire dalle condizioni ottimali di pista e temperatura, questa modalit? permette anche a chi con poco o nessuna esperienza di avvicinarsi ad un tempo di giro per la pista in questione fino ad un massimo di otto secondi sul record attuale.

    Nella modalit? sportivo, i punti di frenata sono fissati un po ' pi? tardi, e quelli pi? familiari con la pista da corsa a gara beneficiano di una risposta a manetta pi? affilata e di un'accelerazione pi? veloce fuori dai tornanti. In questa modalit? di equitazione, ? possibile realizzare un tempo di giro fino ad un massimo di cinque secondi nel momento migliore.

    La modalit? di guida avanzata ? per i piloti di pista esperti. Ancora pi? tardi i punti di frenata in concomitanza con il controllo della trazione dinamica dtc per angoli di drift fino a 7.5 gradi e uno slip fino al 12 % permette di effettuare tempi di giro fino a 7.5 gradi
    1.5 secondi al di sopra del record della pista.
    Il serio hobby racer potr? godere di prestazioni senza limiti nella modalit? di equitazione illimitata. Purch? sia di buona fitness fisica e abbia i pneumatici giusti montati, in questa modalit? ? addirittura possibile raggiungere i tempi fino al record di giri per la pista. Per abilitare questo, l'angolo di drift ? regolato per un massimo di 22.5 gradi con un angolo di slip top del 17.5 %.

    Il controllo automatico della curva ha anche il supporto GPS. L' implementazione tecnica coinvolge due attuatori elettromagnetici montati sulla guida a ruota anteriore, combinati con un complesso sistema giroscopico. Questo consente un controllo ad alta precisione dei cambiamenti in direzione, di nuovo fino a un ordine di millisecondi.

    Dr. Phillip-Magnus dirige, responsabile della simulazione autonoma di corse a
    BMW Motorrad: " lo sviluppo dei kit bmw bmw motorrad si ? basato sull'esperienza fatta dai nostri piloti del campione del mondo superbike. Ci hanno fornito dei preziosi dati di programmazione, soprattutto per quanto riguarda i punti di frenata. Crediamo che questo sistema brevettato bmw motorrad permetter? alla maggior parte dei piloti di s 1000 RR di entrare in un nuovo mondo di moto. E ' concepibile che potremmo anche integrare il sistema in altri modelli ad un certo punto del futuro."
    Rosario Fr?schle (39) ? stato in grado di sperimentare per se stesso sull'isola di man l'eccezionale livello di supporto offerto dal sistema BMW Motorrad Irace per piloti di pista anche inesperti. Nella corsa al trofeo turistico dell'anno scorso, l'idraulico qualificato di osnabr?ck ? riuscito a testare il giro della s 1000 rr completo di BMW Motorrad Irace, oltre quattro giri, in tutte e quattro le modalit? di riding. Ha detto: " non ero mai stato su questa pista prima e devo ammettere che durante il primo giro in modalit? principiante, quello che ho vissuto era pura paura. Ma presto ho iniziato a capire che il irace potrebbe fare tutto meglio di me, e ho iniziato a guadagnare fiducia. Con il quarto giro in modello illimitato, la s 1000 rr mi stava letteralmente volando attorno alla pista. Come i dati dei dati successivamente confermati, l'ho gestito in un tempo che era solo a meno di otto secondi sopra il record di 16:50.202 minuti, ambientato una settimana dopo da Peter Hickman. ? stata pura follia, ma completamente al sicuro."

    #S1000RR #iRace #bmwmotorrad
    Last edited by Diego Granata; 01-04-19, 12:18.

  • Font Size
    #2
    Non si capisce bene cosa sia, cmq voto zero al relatore-traduttore dell'articolo: Livello di "equitazione" non si pu? sentire!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un pesce d'aprile eh > https://www.insella.it/news/bmw-con-...t-irace-149512

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment

        X
        Working...
        X