Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri racing su 1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semimanubri racing su 1000RR

    Ciao,

    attualmente sulla mia moto da pista monto dei semimanubri racing della bonamici che hanno l'attacco delle due aste davanti al fodero della forcella

    ci sono anche dei semimanubri che hanno la caratteristica di avere l'attacco esattamente perpendicolare al fodero, quelli della Extreme Components gp regolabili ergal cnc

    dal punto di vista della guida cosa cambia oltre ad essere pi? vicini al pilota, intendo come sensibilit? essendo i bracci di leva completamente diversi ?

    qualcuno di voi lo ha gi? fatto e se si ne vale la pena ? che vantaggi / svantaggi ha avuto ?

    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Ciao
    Avevo i semimanubri bonamici avanzati e rialzati e li ho cambiati con gli extreme component ho.
    Purtroppo non ho ancora provato la moto, ma sicuramente i semimanubri risultano pi? lunghi perch? i punti di fissaggio dei mozzetti sono pi? esterni...e questo per dovrebbe essere un bene perch? io impugnato gi? molto alle estremit? le manopole.
    Altra cosa ? che risultano sensibilmente pi? bassi e solo provando la moto potr? dire se sono meglio o peggio.
    Diciamo anche che i bonamici li avevo anche gi? stretti un po' pi? sotto la piastra di sterzo per aprirli maggiormente mi erano piaciuti.
    Questi i miei 2 cents finch? non torno in pista.


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo i Bonamici Racing sulla BMW....

      Penso dipenda anche da come sei alto e come guidi....

      E' difficile dare un consiglio.. la S1000RR 2019 ha gli attacchi dei tubi dove dici tu... ma ovviamente ? una moto COMPLETAMENTE diversa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by riv View Post
        Ciao
        Avevo i semimanubri bonamici avanzati e rialzati e li ho cambiati con gli extreme component ho.
        Purtroppo non ho ancora provato la moto, ma sicuramente i semimanubri risultano pi? lunghi perch? i punti di fissaggio dei mozzetti sono pi? esterni...e questo per dovrebbe essere un bene perch? io impugnato gi? molto alle estremit? le manopole.
        Altra cosa ? che risultano sensibilmente pi? bassi e solo provando la moto potr? dire se sono meglio o peggio.
        Diciamo anche che i bonamici li avevo anche gi? stretti un po' pi? sotto la piastra di sterzo per aprirli maggiormente mi erano piaciuti.
        Questi i miei 2 cents finch? non torno in pista.


        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        Ciao Riv, per caso hai ancora i vecchi semimanubri Bonamici da vendermi? Perch? il ragazzo al quale ho venduto la mia HP4 ? molto pi? alto di me e sarebbe interessato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by felix744 View Post

          Ciao Riv, per caso hai ancora i vecchi semimanubri Bonamici da vendermi? Perch? il ragazzo al quale ho venduto la mia HP4 ? molto pi? alto di me e sarebbe interessato.
          Ti scrivo un mp

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X