Originally posted by maatt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la BMW S1000RR 2019 a Jerez
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma anche no. che ci azzecca una pronto pista con su il mondo con una moto di serie. semplicemente il suzuki fuori dal concessionario ? di livello inferiore come tecnologia e, da sempre come filosofia, con un'impostazione molto stradale.
mito l'ha testata in pista o in coda sul grande raccordo anulare?
non puoi esimerti dal costo, altrimenti tutte le moto sono merde e non da comprare visto che esiste la V4R
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma anche no. che ci azzecca una pronto pista con su il mondo con una moto di serie. semplicemente il suzuki fuori dal concessionario ? di livello inferiore come tecnologia e, da sempre come filosofia, con un'impostazione molto stradale.
E cmq... la GSX-R 1000R ? il top di gamma a listino SUZUKI.... punto..
Comment
-
Originally posted by maatt View Post
mito l'ha testata in pista o in coda sul grande raccordo anulare?
non puoi esimerti dal costo, altrimenti tutte le moto sono merde e non da comprare visto che esiste la V4R
PS: la RYUO monta delle DUNLOP che MONTA solo essa.... con misure PARTICOLARISSIME... e solo questo stravolge tutto.
Comment
-
secondo me mito si riassume tutto in un unico discorso:
se uno investe 25K in una Bmw la prende originale M
se uno investe 25K in una Suzuki ci prende anche 7K di componenti
se il target di comparazione ? la pista, devi per forza considerare una Suzuki da 25K, proprio perch? ? quella la strategia di Suzuki
altrimenti mettiamo in tutte le comparative una V4R e vediamo le altre come ne escono, se tanto il costo non ha limite, per paragonarle
Comment
-
X
Comment