Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la BMW S1000RR 2019 a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by paolo25 View Post

    quindi alla fine considerando sospensioni elettroniche, cerchi in carbonio costa molto meno del ducati V4S.
    E magari FUNZIONA anche.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MarcoZ View Post

      E magari FUNZIONA anche.
      Ah ah.. mai dire 'ste cose..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MarcoZ View Post

        Gi?. Calcolando che sui 23 lo porti a casa poi.
        Anche 22.5 a dire il vero... FULL e cerchi!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Anche 22.5 a dire il vero... FULL e cerchi!
          Ottimo prezzo, dove?

          Mito,ma JEREZ? Ti ? piaciuta? O DEPPIU'?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MarcoZ View Post

            Ottimo prezzo, dove?

            Mito,ma JEREZ? Ti ? piaciuta? O DEPPIU'?
            Jerez... BELLISSIMA...... davvero.. da tornarci assolutamente....

            Io so nulla... vediamo se chi l'ha presa a quel prezzo te lo dice..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Jerez... BELLISSIMA...... davvero.. da tornarci assolutamente....

              Io so nulla... vediamo se chi l'ha presa a quel prezzo te lo dice..
              OK. aspetto. Ah ero sicuro che jerez t'era piaciuta.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by moros1000rr View Post
                Mooolto strana la Prova di In Moto. Ho la rivista intera in carta.
                Sono strani i cv bancati..(gi? detto da altri) e soprattutto il peso delle moto col pieno.

                Bmw a fronte del dichiarato di 193.7kg ha misurato 200kg secchi. 7 kg in pi?., e soprattutto un peso nella ?norma? nonostante roba come i cerchi in carbonio.

                Panigale 203kg.. a Fronte dei 195 che dichiara.

                Mentre le giapponesi in linea col dichiarato.

                Molto strana sta cosa.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by siffre View Post

                  Mooolto strana la Prova di In Moto. Ho la rivista intera in carta.
                  Sono strani i cv bancati..(gi? detto da altri) e soprattutto il peso delle moto col pieno.

                  Bmw a fronte del dichiarato di 193.7kg ha misurato 200kg secchi. 7 kg in pi?., e soprattutto un peso nella ?norma? nonostante roba come i cerchi in carbonio.

                  Panigale 203kg.. a Fronte dei 195 che dichiara.

                  Mentre le giapponesi in linea col dichiarato.

                  Molto strana sta cosa.
                  Io ti parlo di SENSAZIONI... quando compro o provo le moto non guardo il peso sulla bilancia del famacista o potenza al banco prova.....

                  Considerndo anche che... PROBABILMENTE il sottoscritto e tanti altri.... se li mettessero bendati su un GSX-R 1000 K7 con traction..... girerebbero uguale con con 'ste nuove moto da 200 CV... magari facendo met? della fatica..

                  La mia non voleva essere (come sempre) il vangelo della moto.. non sono Alan Catchcart.... ho dato le mie sensazioni.. da vecchio ragazzo di 40 anni che ha la fortuna di provare varie cose..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Beh, gli oltre 100 CV a 7000 giri credo si sentano nelle chiappe e sono certificati da tutte le bancate viste fin'ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io ti parlo di SENSAZIONI... quando compro o provo le moto non guardo il peso sulla bilancia del famacista o potenza al banco prova.....

                      Considerndo anche che... PROBABILMENTE il sottoscritto e tanti altri.... se li mettessero bendati su un GSX-R 1000 K7 con traction..... girerebbero uguale con con 'ste nuove moto da 200 CV... magari facendo met? della fatica..

                      La mia non voleva essere (come sempre) il vangelo della moto.. non sono Alan Catchcart.... ho dato le mie sensazioni.. da vecchio ragazzo di 40 anni che ha la fortuna di provare varie cose..
                      in effetti per noi comuni mortali meglio leggere una prova di un nostro amico fidato piuttosto che mille numeri sterili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La Bmw secondo InMoto non ha la precisione e stabilit? di Aprilia e Yamaha n? la loro capacit? di percorrere linee strettissime.
                        Il motore non arriva alle prestazioni del ?1100? Aprilia, ma sembra essere un gran motore, per chi predilige i 4 cilindri in linea.

                        Questa volta BMW non mi pare proprio sia riuscita a sorprendere come fece nel 2009; a Noale hanno imparato la lezione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          L?aprilia ? 1100

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Tra le 1000 l?alzata e come se l?alzata

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gluca View Post
                              La Bmw secondo InMoto non ha la precisione e stabilit? di Aprilia e Yamaha n? la loro capacit? di percorrere linee strettissime.
                              Il motore non arriva alle prestazioni del ?1100? Aprilia, ma sembra essere un gran motore, per chi predilige i 4 cilindri in linea.

                              Questa volta BMW non mi pare proprio sia riuscita a sorprendere come fece nel 2009; a Noale hanno imparato la lezione...
                              Secondo me,invece,con la fasatura variabile hanno fatto un ottimo lavoro...considerando che ? un 1000 la coppia dai 500076000 giri in poi ? sbalorditiva

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Io ti parlo di SENSAZIONI... quando compro o provo le moto non guardo il peso sulla bilancia del famacista o potenza al banco prova.....

                                Considerndo anche che... PROBABILMENTE il sottoscritto e tanti altri.... se li mettessero bendati su un GSX-R 1000 K7 con traction..... girerebbero uguale con con 'ste nuove moto da 200 CV... magari facendo met? della fatica..

                                La mia non voleva essere (come sempre) il vangelo della moto.. non sono Alan Catchcart.... ho dato le mie sensazioni.. da vecchio ragazzo di 40 anni che ha la fortuna di provare varie cose..
                                Guarda che hai forse frainteso il post..
                                sono arrivato tardi a commentare .. in pagina 1 qualcuno ha espresso un parere , anche riguardo la prova della rivista..che ?regala? delle curiosit? , diciamo sui dati che hanno misurato. Io ho solo voluto far notare anche il dato del peso..

                                So bene.. che all?atto pratico 6-7 kg in pi? o in meno li sentono solo i piloti professionisti.. (io stesso.. non posso affermare di aver notato chiss? quale differenza quando ho tolto 7-8kg dalla mia R1.. tra Kat e altro)


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X