Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la BMW S1000RR 2019 a Jerez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Sei ancora a buon punto.
    le 3 moto in questione sono, MT10SP, GSXR750, Z1000SX
    Sarebbe interessante riportare qualche esperienza aprendo una discussione. Ma Mito non le aveva provate in anteprima proprio a Jerez? Se ha aperto un post a riguardo me lo sono perso


    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Quasi 1000

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Sei ancora a buon punto.
    le 3 moto in questione sono, MT10SP, GSXR750, Z1000SX

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Quanti chilometri ci hai percorso?
    Quasi 1000

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Yoshimitsu
    replied
    Di sicuro il 1100 di Aprilia ? meglio di Ducati e comunque ? pi? potente anche di Ducati.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Difficolt? rispetto a quali marchi e quali modelli? Perch? io le su da un po' e mi sembrano ottime.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Quanti chilometri ci hai percorso?

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Difficolt? rispetto a quali marchi e quali modelli? Perch? io le su da un po' e mi sembrano ottime.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Quando e su cosa le hai provate?

    Ovvio che se aprilia va con i supercorsa..... ciao... grazie...
    Degli amici... 3 moto diverse... stessi problemi...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gluca View Post
    Nel test di inMoto tutte le moto sono state gommate prima con Pirelli Supercorsa SP e poi con Pirelli SBK SC1 per fare i tempi.
    Ah ecco.. mi pareva strano e un p? folle andare gommati diversi..

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Nel test di inMoto tutte le moto sono state gommate prima con Pirelli Supercorsa SP e poi con Pirelli SBK SC1 per fare i tempi.
    Last edited by gluca; 28-04-19, 08:22.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Non so le gomme utilizzate da Aprilia e Yamaha ma, di certo so che, la mancanza di precisione e il non chiudere le curve, ? una caratteristica delle Bridgestone S22
    Quando e su cosa le hai provate?

    Ovvio che se aprilia va con i supercorsa..... ciao... grazie...

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by gluca View Post
    La Bmw secondo InMoto non ha la precisione e stabilit? di Aprilia e Yamaha n? la loro capacit? di percorrere linee strettissime.
    Il motore non arriva alle prestazioni del ?1100? Aprilia, ma sembra essere un gran motore, per chi predilige i 4 cilindri in linea.

    Questa volta BMW non mi pare proprio sia riuscita a sorprendere come fece nel 2009; a Noale hanno imparato la lezione...
    Non so le gomme utilizzate da Aprilia e Yamaha ma, di certo so che, la mancanza di precisione e il non chiudere le curve, ? una caratteristica delle Bridgestone S22

    Leave a comment:


  • siffre
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Io ti parlo di SENSAZIONI... quando compro o provo le moto non guardo il peso sulla bilancia del famacista o potenza al banco prova.....

    Considerndo anche che... PROBABILMENTE il sottoscritto e tanti altri.... se li mettessero bendati su un GSX-R 1000 K7 con traction..... girerebbero uguale con con 'ste nuove moto da 200 CV... magari facendo met? della fatica..

    La mia non voleva essere (come sempre) il vangelo della moto.. non sono Alan Catchcart.... ho dato le mie sensazioni.. da vecchio ragazzo di 40 anni che ha la fortuna di provare varie cose..
    Guarda che hai forse frainteso il post..
    sono arrivato tardi a commentare .. in pagina 1 qualcuno ha espresso un parere , anche riguardo la prova della rivista..che ?regala? delle curiosit? , diciamo sui dati che hanno misurato. Io ho solo voluto far notare anche il dato del peso..

    So bene.. che all?atto pratico 6-7 kg in pi? o in meno li sentono solo i piloti professionisti.. (io stesso.. non posso affermare di aver notato chiss? quale differenza quando ho tolto 7-8kg dalla mia R1.. tra Kat e altro)


    Leave a comment:


  • moros1000rr
    replied
    Originally posted by gluca View Post
    La Bmw secondo InMoto non ha la precisione e stabilit? di Aprilia e Yamaha n? la loro capacit? di percorrere linee strettissime.
    Il motore non arriva alle prestazioni del ?1100? Aprilia, ma sembra essere un gran motore, per chi predilige i 4 cilindri in linea.

    Questa volta BMW non mi pare proprio sia riuscita a sorprendere come fece nel 2009; a Noale hanno imparato la lezione...
    Secondo me,invece,con la fasatura variabile hanno fatto un ottimo lavoro...considerando che ? un 1000 la coppia dai 500076000 giri in poi ? sbalorditiva

    Leave a comment:


  • Yoshimitsu
    replied
    Tra le 1000 l?alzata e come se l?alzata

    Leave a comment:


  • Yoshimitsu
    replied
    L?aprilia ? 1100

    Leave a comment:

X
Working...
X