Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anti impennata disinseribile di serie sulla BmW s1000rr del 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gio27 View Post
    Speriamo di no dai.... Ancora un po' e ci danno infradito e ombrellone in omaggio )
    Spero che infradito e ombrellone non sia riferito a me, tu hai il modello nuovo e puoi confermare che se non prendi le mappe pro non puoi disinserire l?anti wheeling?
    Last edited by CarloRava; 22-04-19, 22:53.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CarloRava View Post

      Spero che infradito e ombrellone non sia riferito a me, tu hai il modello nuovo e puoi confermare che se non prendi le mappe pro non puoi disinserire l?anti wheeling?
      Guarda che la moto ancora non cel'ha nessuno, nemmeno i concessionari, devi avere pazienza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Buonasera Carlo, se ti pu? essere d?aiuto nella versione preliminare del manuale c?? scritto:

        TC WHEELIE-FUNKTION: isher war die Wirkung der Wheelie-Funktion abh?ngig von der Einstellung der DTC raktion. Nun sind die beiden Funktionen getrennt voneinander einstellbar. Ziel: Wheelies us Performancegr?nden unterdr?cken/minimieren schnellere Erkennung und feinere Regelung eines abhebenden Vorderrades durch den neuen Drehratensensor (anstatt wie isher per Drehzahldifferenz der R?der) erm?glicht max. Beschleunigung mit min. Abhebe- vinkel max. Kraft?bertragung (Vorderrad kann ,nschweben"). Die Wheelie-Funktion kann nicht deaktiviert werden.

        Ti confermer? il tutto di persona non appena mi consegneranno la mia moto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by felix744 View Post
          Buonasera Carlo, se ti pu? essere d?aiuto nella versione preliminare del manuale c?? scritto:

          TC WHEELIE-FUNKTION: isher war die Wirkung der Wheelie-Funktion abh?ngig von der Einstellung der DTC raktion. Nun sind die beiden Funktionen getrennt voneinander einstellbar. Ziel: Wheelies us Performancegr?nden unterdr?cken/minimieren schnellere Erkennung und feinere Regelung eines abhebenden Vorderrades durch den neuen Drehratensensor (anstatt wie isher per Drehzahldifferenz der R?der) erm?glicht max. Beschleunigung mit min. Abhebe- vinkel max. Kraft?bertragung (Vorderrad kann ,nschweben"). Die Wheelie-Funktion kann nicht deaktiviert werden.

          Ti confermer? il tutto di persona non appena mi consegneranno la mia moto.
          Grazie intanto per la gradita risposta, quando ti arriva la moto potresti dirmi inoltre se in ogni mappa e? visualizzabile singolarmente ogni parametro?
          per esempio quanto traction control c?? in Race o Rain per esempio?
          ho visto dei video e pare che si possono visualizzare questi parametri solo con le mappe pro, ma se costruisco una mappa da zero vorrei raffrontare questa con i parametri di una Race per esempio, non so se mi sono spiegato

          Comment

          X
          Working...
          X