Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 maggio MISANO test BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    22 maggio MISANO test BMW S1000RR

    Un uccellino mi ha detto che il 22 maggio a Misano ci sar? una specie di evento per BMW S1000RR 2019...

    Non ho capito se 'invitano' i futuri proprietari.... per fargli dare un assaggio e dargli un contentino.. vista l'attesa...

    O ci sar? la possibilit? di provare le moto prenotandosi e pagando il turno..

    HO sentito anche... SANCHINI e i fratelli De Angelis come apripista...

    Mi hanno detto bene? Ho uccellini bene informati?

  • Font Size
    #2
    Confermo... a breve saranno contattati tutti... le moto saranno messe a disposizione da BMW, anche perch? per il 22 maggio, le moto non saranno state ancora consegnate.

    Ci sar? la possibilit? di poter scegliere l?orario... daranno un buono pasto per la mensa del circuito, se non erro sconti sugli accessori e gadget in regalo.

    Non bisogna prenotarsi, ne pagare, solo confermare la partecipazione al momento dell?invito.

    Ci saranno i tecnici BMW motorrad, istruttori e come ha detto anche Mito, la presenza dei fratelli De Angelis, Sanchini e Roccoli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Confermo... a breve saranno contattati tutti... le moto saranno messe a disposizione da BMW, anche perch? per il 22 maggio, le moto non saranno state ancora consegnate.

      Ci sar? la possibilit? di poter scegliere l?orario... daranno un buono pasto per la mensa del circuito, se non erro sconti sugli accessori e gadget in regalo.

      Non bisogna prenotarsi, ne pagare, solo confermare la partecipazione al momento dell?invito.

      Ci saranno i tecnici BMW motorrad, istruttori e come ha detto anche Mito, la presenza dei fratelli De Angelis, Sanchini e Roccoli
      E quanto fanno girare lo sai Diego?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        E quanto fanno girare lo sai Diego?
        No, ma posso chiedere. Appena riesco mi informo.
        poi ci sar? anche un altro evento i primi di giugno, per i non possessori BMW, ma ancora non sono a conoscenza dei dettagli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente una bella iniziativa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi faranno come al lancio della 2010 e 2015 come pensavo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diego Granata View Post

              No, ma posso chiedere. Appena riesco mi informo.
              poi ci sar? anche un altro evento i primi di giugno, per i non possessori BMW, ma ancora non sono a conoscenza dei dettagli.
              Facci sapere che sembra interessante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by moros1000rr View Post
                Quindi faranno come al lancio della 2010 e 2015 come pensavo?
                Come avevano fatto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  No, ma posso chiedere. Appena riesco mi informo.
                  poi ci sar? anche un altro evento i primi di giugno, per i non possessori BMW, ma ancora non sono a conoscenza dei dettagli.
                  Anche perch? se da Napoli sali a Misano per fare 2 turni... mh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Anche perch? se da Napoli sali a Misano per fare 2 turni... mh...
                    Infatti non ci penso proprio. Se dovessi andarci, ? pi? per passare una giornata diversa dalle altre, con gente che hanno fatto la stessa scelta e la presenza dei tecnici motorrad

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Come avevano fatto?
                      Dovevi iscriverti su una pagina apposita del sito BMW e avevi diritto ad un turno di 20 minuti gratuito al Mugello o a Misano dietro ad un istruttore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Infatti non ci penso proprio. Se dovessi andarci, ? pi? per passare una giornata diversa dalle altre, con gente che hanno fatto la stessa scelta e la presenza dei tecnici motorrad
                        Ah si? Ah io se vado in pista e faccio km.. vado per girare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by moros1000rr View Post
                          Dovevi iscriverti su una pagina apposita del sito BMW e avevi diritto ad un turno di 20 minuti gratuito al Mugello o a Misano dietro ad un istruttore
                          Eh ma tu stai a Firenze... pensa uno che si fa 2-3-400 km.... solo di andata... per un turno di 20 minuti dietro a istruttore.... (e se han poche moto, tranqui che andranno molto easy)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by first lady View Post

                            Facci sapere che sembra interessante
                            Sono 2 turni da 20 minuti, istruttore in testa al gruppo, moto con frecce, specchietti e mappa tranquilla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Evento gi? FULL mi dicono da BMW Italia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X