Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 giugno Vallelunga TEST 2019 BMW S1000RR

    Oggi telefonata da BMW Italia e poi mail di conferma per il 4 a Vallelunga dalle ore 11,00 poi successivo turno a seguire perch? sono cliente altrimenti per gli altri turno unico.

    Caro Roberto,
    Ti confermiamo la tua partecipazione alla BMW Motorrad Dynamic Experience On Track.
    Ti aspettiamo presso l'Autodromo ?Pietro Taruffi? di Vallelunga a Campagnano di Roma il giorno 04/06/2019 11:00.
    Ti chiediamo di presentarti circa 60 minuti prima dell?inizio della prova per effettuare la registrazione e il briefing.
    Ti ricordiamo inoltre di portare con te la patente di guida valida per la guida della moto su strada aperta al traffico e l?abbigliamento tecnico necessario
    per accedere alla pista (casco integrale, tuta intera con protezioni oppure giacca e pantaloni unibili tramite cerniera, paraschiena, guanti, stivali).
    SEDE DELL'EVENTO
    Autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga
    Via Mola Maggiorana, 4/6
    00063 Campagnano di Roma
    PER RAGGIUNGERE L'AUTODROMO
    Da Roma: Raccordo Anulare - Uscita n? 5: "Cassia Veientana" - sempre dritto sulla S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica
    "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
    Da Napoli: Autostrada A1, uscita Roma Sud, quindi immettersi sul Grande Raccordo Anulare in senso antiorario - Uscita n. 5 Cassia Veientana ? sempre
    dritto sulla S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra
    ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
    Da Firenze: Autostrada A1, uscita Magliano Sabina, S.S. 3 Flaminia fino a Civita Castellana poi proseguire per Nepi S.S. 2 Cassia (direzione Roma) fino
    al km. 34,5 poi seguire la segnaletica "Autodromo di Vallelunga", proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da
    apposita torre segnaletica.
    BMW Motorrad
    BMW Motorrad Dynamic Experience 2019 - Vallelunga - 04/06/2019 - 04/06/2019 Pag. 1 di 3
    Aeroporto di Fiumicino: Autostrada Roma-Fiumicino, uscita Grande Raccordo Anulare direzione Firenze. Uscita n? 5: "Cassia Veientana" ? sempre
    dritto sulla S.S. 2 Cassia fi no al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra
    ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
    INFORMAZIONI
    Per ogni necessit? durante la giornata di manifestazione pu? rivolgersi al personale di GuidarePilotare in loco.
    Per cancellazione o modifica dell'iscrizione pu? contattare GuidarePilotare al 0541 612540 o via mail al seguente indirizzo:
    bmwmotorrad@guidarepilotare.com
    Make Life a Ride!
    L'occasione ci ? gradita per porgere i pi? cordiali saluti,
    BMW Italia S.p.A.

  • Font Size
    #2
    ci sar? anche io al turno delle 10:10....... sono quello con la tuta del mondiale sbk motorrad..... se mi entra ancora dopo l'inverno!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stranacreatura View Post
      ci sar? anche io al turno delle 10:10....... sono quello con la tuta del mondiale sbk motorrad..... se mi entra ancora dopo l'inverno!!!!
      Grandeee...Ottimo ci vediamo li..io ho il turno delle 11:00...sono Aleandro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma solo clienti o anche aspiranti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ci sar? turno dalle 14

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stranacreatura View Post
            ci sar? anche io al turno delle 10:10....... sono quello con la tuta del mondiale sbk motorrad..... se mi entra ancora dopo l'inverno!!!!
            Sei troppo avanti fabio... fatevi foto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ale rsv4 View Post

              Grandeee...Ottimo ci vediamo li..io ho il turno delle 11:00...sono Aleandro
              ottimo io devo essere l? alle 9. fare le pratiche di accredito. come ti riconosco?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ma solo clienti o anche aspiranti?
                credo sia aperto anche agli aspiranti.... io ho potuto inserire un amico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stranacreatura View Post

                  credo sia aperto anche agli aspiranti.... io ho potuto inserire un amico.
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Sei troppo avanti fabio... fatevi foto!
                    com'? possibile che il "capo" manca ?
                    hai contratto esclusivo con ducati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Roberto Paziente View Post
                      Oggi telefonata da BMW Italia e poi mail di conferma per il 4 a Vallelunga dalle ore 11,00 poi successivo turno a seguire perch? sono cliente altrimenti per gli altri turno unico.

                      Caro Roberto,
                      A.
                      Che splendide opportunit?.. Io le vengo a conoscere sempre troppo tardi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stranacreatura View Post

                        ottimo io devo essere l? alle 9. fare le pratiche di accredito. come ti riconosco?
                        Fabio..tuta bmw con scritta Aleandro...e poi per l altezza
                        Last edited by Ale rsv4; 24-05-19, 11:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ale rsv4 View Post

                          Fabio..tuta bmw con scritta Aleandro...e poi per l altezza

                          indovina quale sono..ahah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giulia.guido View Post

                            Che splendide opportunit?.. Io le vengo a conoscere sempre troppo tardi
                            ...ti saresti iscritta prima su daidegas...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perfetto , chiamato anche io , turno delle 14.30 , grazie a Warrior

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X