Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni personali e comparativa trasversale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impressioni personali e comparativa trasversale...

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...432316&page=14

  • Font Size
    #2
    Ho letto velocemente...tutta la prova è stata fatta con la mappatura rain?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no,naturalmente,altrimenti non sarei riuscito a farmi un idea reale delle differenze :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh se non ho letto male, mi pare che sei partito con la rain per poi pasare direttamente alla race, saltando la sport, ma solo per poco, perchè hai rifatto il percorso in rain..giusto ?

        non so bene su che tipo di strada hai fatto questa "comparativa trasversale", ma secondo me dovevi provare la sport, mi pare essere la più fruibile su strade di collina... meno nervosa, meno on-off ... ma almeno non è addormentata ovattata rallentata come la rain..alla fine non è tanto la potenza massima erogabile, che è sempre troppa in strada, ma come viene scaricata...
        Last edited by erre7r; 22-05-10, 22:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti non ho avuto la possibilità di provare la sport,per il poco tempo che mi era stato dato...
          Ribadisco che la race,tra le strade di collina,mi è sembrata sempre e comunque eccessiva,considerando anche che la moto non ha una maneggevolezza da primato...
          la rain è un po spompa,è vero,ma una volta che lo sai ti viene di aprire il gas con decisione e,francamente,non mi è parsa proprio uguale ad un 600,vome molti dicono.
          è semplicemente molto morbida,ma fa comunque un sacco di strada.
          Poi è chiaro,dai e dai,sullo stesso percorso,avanti e indietro,vai piu forte con le mappe superiori...

          Comment

          X
          Working...
          X