Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staccare la batteria s1000rr

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

La soluzioine più giusta potrebbe essere un manutentore di carica,cosi ti eviti lo smontaggio della batteria ed è riutilizzabile su ogni moto e la batteria ti ringrazirà durando piu a lungo.
    Sulla moto precedente ducati 1098 s dal 2008 ad un mese fa mai dato un problema e mai staccata la batteria...

Comment

Quoto....anche io faccio così da svariato tempo e con altre moto....con circa 60€ ti compri un caricabatterie elettronico che puoi utilizzare anche con l'auto e quando non utilizzi la moto per un po' di tempo lo attacchi senza scollegare o togliere nulla
      Lo puoi lasciare in carica anche più giorni tanto fa tutto da solo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

Io l'ho staccata solo per qualche secondo per collegare il plug rapido del mantenitore di carica con accesso dal sellino passeggero e non è successo nulla, nessuna spia o segnalazione di service...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Last edited by phill-r6; 01-01-19, 20:50.

Comment

Anch'io mantenitore sempre inserito e tutto è OK !!

Comment

si, ma infatti non succede nulla, nella peggiore delle ipotesi alla riaccensione dopo qualche km torna tutto perfettamente in ordine!
            state tranquilli
            Accessori Moto
            www.xgearshop.com
            Team Xgear
            Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Faccio una domanda in tema batteria, carica e scarica, vi torna che il kit calibration tiri giù la batteria se lo si lascia sempre collegato alla moto?

Comment

Originally posted by Dunkan View Post
                Faccio una domanda in tema batteria, carica e scarica, vi torna che il kit calibration tiri giù la batteria se lo si lascia sempre collegato alla moto?
                Che cos'è per te il kit calibration?
                Accessori Moto
                www.xgearshop.com
                Team Xgear
                Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Intendo questo (è montato sulla moto che ho preso):
                  Che voi sappiate resta in qualche modo alimentato e può scaricare la batteria? (Così mi è stato detto e ancora non verifico..)

Comment

Intendo questo (è montato sulla moto che ho preso):
                    Che voi sappiate resta in qualche modo alimentato e può scaricare la batteria? (Così mi è stato detto e ancora non verifico..)
                    Non saprei se scarica la batteria, ma non capisco perché non lo togli, sei sicuro che e sulla moto? Lo hai visto tu?
                    e come lasciare un cavo USB di 3 m attaccato al portatile !
                    Accessori Moto
                    www.xgearshop.com
                    Team Xgear

Comment

Che ci sia sono sicuro perché ho iniziato a fare qualche lavoretto sulla moto ed è lì (come dettomi dal precedente prioritario).
                      Penso l'abbia lasciato collegato per connettersi velocemente alla moto in caso modifiche.
                      Pensavo fosse "prassi comune" sul Bmw..

Comment

Che ci sia sono sicuro perché ho iniziato a fare qualche lavoretto sulla moto ed è lì (come dettomi dal precedente prioritario).
                        Penso l'abbia lasciato collegato per connettersi velocemente alla moto in caso modifiche.
                        Pensavo fosse "prassi comune" sul Bmw..
                        Ottimo.... perché costicchia se te lo ha lasciato...poi significa che hai la centralina hp.
                        Accessori Moto
                        www.xgearshop.com
                        Team Xgear

Comment

Si ho la centralina hp, la moto è solo pista per quello è montato su il calibration e lasciato sotto sella.
                          Grazie del chiarimento

Comment

Working...
                          X