Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staccare la batteria s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La soluzioine pi? giusta potrebbe essere un manutentore di carica,cosi ti eviti lo smontaggio della batteria ed ? riutilizzabile su ogni moto e la batteria ti ringrazir? durando piu a lungo.
    Sulla moto precedente ducati 1098 s dal 2008 ad un mese fa mai dato un problema e mai staccata la batteria...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quoto....anche io faccio cos? da svariato tempo e con altre moto....con circa 60? ti compri un caricabatterie elettronico che puoi utilizzare anche con l'auto e quando non utilizzi la moto per un po' di tempo lo attacchi senza scollegare o togliere nulla
      Lo puoi lasciare in carica anche pi? giorni tanto fa tutto da solo


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io l'ho staccata solo per qualche secondo per collegare il plug rapido del mantenitore di carica con accesso dal sellino passeggero e non ? successo nulla, nessuna spia o segnalazione di service...



        Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


        Last edited by phill-r6; 01-01-19, 18:50.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Anch'io mantenitore sempre inserito e tutto ? OK !!

          Comment


          • Font Size
            #35
            si, ma infatti non succede nulla, nella peggiore delle ipotesi alla riaccensione dopo qualche km torna tutto perfettamente in ordine!
            state tranquilli

            Comment


            • Font Size
              #36
              Faccio una domanda in tema batteria, carica e scarica, vi torna che il kit calibration tiri gi? la batteria se lo si lascia sempre collegato alla moto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dunkan View Post
                Faccio una domanda in tema batteria, carica e scarica, vi torna che il kit calibration tiri gi? la batteria se lo si lascia sempre collegato alla moto?
                Che cos'? per te il kit calibration?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Intendo questo (? montato sulla moto che ho preso):
                  Che voi sappiate resta in qualche modo alimentato e pu? scaricare la batteria? (Cos? mi ? stato detto e ancora non verifico..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    Intendo questo (? montato sulla moto che ho preso):
                    Che voi sappiate resta in qualche modo alimentato e pu? scaricare la batteria? (Cos? mi ? stato detto e ancora non verifico..)
                    Non saprei se scarica la batteria, ma non capisco perch? non lo togli, sei sicuro che e sulla moto? Lo hai visto tu?
                    e come lasciare un cavo USB di 3 m attaccato al portatile !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Che ci sia sono sicuro perch? ho iniziato a fare qualche lavoretto sulla moto ed ? l? (come dettomi dal precedente prioritario).
                      Penso l'abbia lasciato collegato per connettersi velocemente alla moto in caso modifiche.
                      Pensavo fosse "prassi comune" sul Bmw..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dunkan View Post
                        Che ci sia sono sicuro perch? ho iniziato a fare qualche lavoretto sulla moto ed ? l? (come dettomi dal precedente prioritario).
                        Penso l'abbia lasciato collegato per connettersi velocemente alla moto in caso modifiche.
                        Pensavo fosse "prassi comune" sul Bmw..
                        Ottimo.... perch? costicchia se te lo ha lasciato...poi significa che hai la centralina hp.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si ho la centralina hp, la moto ? solo pista per quello ? montato su il calibration e lasciato sotto sella.
                          Grazie del chiarimento

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X