Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 S1000RR uso pista che pacchetti o equipaggiamento consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2016 S1000RR uso pista che pacchetti o equipaggiamento consigliate?

    Ciao ragazzi, come da titolo, per S1000RR nuova, per utilizzo pista, che pacchetto o equipaggiamento mi consigliate?

    Giro 1.59 al mugello, non fortissimo ma solitamente ho avuto moto un p? pompate /freni, sospensioni, cerchi)............

    Pensavo di prendere pacchetto race + cambio. Ero in dubbio sul DDC ma vedo che ci sono un paio di discussioni e non pare che sia cos? basilare, tanto pi? che comunque mano alle sospensioni andrebbe messa.

    Che dite?

    Costo 2 pacchetti :1770.

    Pacchetto race + cambio: 970 , 800 euro in meno, che dite?

  • Font Size
    #2
    Per uso in pista.. direi che van bene quelli che dici tu.. specialmente se metti mano alle sospensioni.

    Poi cmq. risparmi 800 euro in meno.. un domani anche se non la hai full... la metti a 500 euro in meno e vendi cmq. penso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      straquoto mito perch? i venditori tendenzialmente vogliono darti la full dicendoti che ? piu' facile da rivendere , se vai in pista delle frecce a led e delle manopole riscaldate non ci fai niente poi se vuoi mettere mano alle sospensioni ? inutile prendere quelle del pacchetto , in caso di rivendita cali un po' il prezzo ...quello che poi non hai pagato all'inizio (800euro) e vedrai che comunque la vendi al pari di un altra

      io per esempio sono uno di quelli che se avessi trovato un'usata full e una no avrei preso quella che pagavo meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        io infatti la sto cercando senza forche elettroniche...che se andavano cosi bene ed erano fondamentali le avrebbero utilizzate tutti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io vado un p? controcorrente, ok che la utilizzerai in pista MA, la rivenderai al 99% da originale/stradale.

          Quindi si l? farebbe differenza. Poi sul NUOVO il plus del pacchetto ? relativo, cosa ?? un 5% in pi??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono un p? indeciso, cio? devo solo dare l'ok o no per il DDC.

            Alla fine almeno il mono quasi sicuramente lo cambierei. Se cambio le cartucce delle forche, posso usare il DDC comunque? Cambia poco corretto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendila full e poi la HPizzi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che prendo la full davvero e via.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ordinato la FULL ragazzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che prezzo ti hanno fatto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in pratica prendendo la full ? pi? facile poi montarci una telemetria\acquisizione che per quello si pensi ? molto importante anche per chi gira 2.05...si sistema la moto in una giornata!
                      ? anche vero che cosi facendo ci sono montate delle cose non proprio al top tipo il potenziometro post rotativo e altre piccolezze, se la si prende senza si risparmia sull'acquisto ma ma poi volendo metterci l'acquisizione di spende di pi? anche se si avranno pi? cose e migliori.
                      Per esempio il pilota che seguivamo al civ lo scorso anno aveva la moto nella configurazione full, mentre quest' anno avr? la moto in configurazione non full ma con elettronica aggiuntiva.
                      spero di essere stato chiaro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande *****... fa girare l'economia... preso colorazione giallo rossa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mio parere: se si ha la possibilit? non si fa mai male a prendere un mezzo full optional. Meglio avere qualcosa di troppo che il contrario.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E poi facciamo bella figura con la Merkel! :1:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X