Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi andateci..... anche solo per salutare Michela, Giulia e Daniela che son tutte belle...
    Guarda son passato apposta e devo dire che la ragazza che era nel desk nello stand Yamaha era davvero carina e gentile. Mi ha pure regalato una tanica utilissima, anche se si spera non serva mai.

    Prossima assicurazione io e mio fratello la facciamo con loro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Filini29 View Post
      Guarda son passato apposta e devo dire che la ragazza che era nel desk nello stand Yamaha era davvero carina e gentile. Mi ha pure regalato una tanica utilissima, anche se si spera non serva mai.

      Prossima assicurazione io e mio fratello la facciamo con loro
      Come ? quella cosa del carro di buoi? ah,ah..

      Si allo stand Yamaha c'era Michela Galbiati, che poi ? la ragazza che scrive e risponde sulle discussioni qua :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci saranno anche a Fiera Roma?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Motoplatinum View Post
          Ci fa piacere! Ti aspettiamo a EICMA allora
          Salve volevo acquistare un altra polizza da voi,per? non mi fa fare il preventivo.
          Gentilmente mi potete dare un numero di tel per chiamare oppure vi invio tutto via email.

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao! scrivici una mail a info@24hassistance.com con i tuoi dati e ti richiamiamo noi ;-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Motoplatinum View Post
              Ciao! scrivici una mail a info@24hassistance.com con i tuoi dati e ti richiamiamo noi ;-)
              :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao ragazzi! sono Valentina e curo la comunicazione per Motoplatinum, l'assicurazione moto e scooter partner di Daidegas!

                Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner: https://www.24hassistance.com/landin...gas/index.html

                Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.

                Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto!
                Last edited by Motoplatinum; 16-11-17, 09:21.

                Comment

                X
                Working...
                X