Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Questo ? quello che mi ? stato detto... Nell'ultima riunione con vertici Bmw ? stato comunicato questo...Uscire con una moto nuova a met? anno non ? nello stile Bmw... Sarebbe anche un torto nei confronti di chi ha appena acquistato l'edizione 2018.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Se Bmw presenta ad Eicma, a dicembre le moto sono in concessionaria. Io ritirai la mia 2010 a gennaio con ancora la neve ai lati della strada, ed era la demo del concessionario che la ricevette appunto a dicembre. Non hanno mica le tempistiche dei giapponesi, che per la qestione logistica le fanno arrivare ad Aprile.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Se Bmw presenta ad Eicma, a dicembre le moto sono in concessionaria. Io ritirai la mia 2010 a gennaio con ancora la neve ai lati della strada, ed era la demo del concessionario che la ricevette appunto a dicembre. Non hanno mica le tempistiche dei giapponesi, che per la qestione logistica le fanno arrivare ad Aprile.
        E secondo me e' la scelta commerciale piu giusta, la vai a vedere al salone ti piace corri in concessionaria e non vedi l'ora di poterci salire sopra.
        Vedi la V4 che ai primi di gennaio era nelle concessionarie!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io ne sono gi? innamorato... Aspettarla sar? una gravidanza...

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by kindly View Post
            Quasi sicuramente Marted?.
            Siamo a domenica, qualche novit??

            Comment


            • Font Size
              #96
              Io spulciando ho trovato questo... La traduzione ? quello che ?..... Sopra: la prossima generazione della BMW S1000RR ha spiato i test la scorsa estate

              Ma tutte quelle aggiunte cosmetiche sono semplici note a fondo per la rilavorazione del motore. Fortunatamente, il nostro snapper ? anche riuscito a prendere un colpo di un motore seduto tutto da solo, rivelando l'entit? delle modifiche.

              Quello scatto mostra che gli elementi principali del motore - i casi, i cilindri e le teste - sono in gran parte inalterati, almeno esternamente. E questo lascia solo una spiegazione razionale per i coperchi delle camme significativamente rimodellati; questa bici sta impacchettando un sistema di valvole variabile.

              Le voci hanno turbinato da un po 'di tempo che la BMW ha intenzione di aggiungere tempi di fasatura variabile al suo gemello boxer. Non ? affatto la prima azienda a sfruttare la tecnologia: la 1400GTR di Kawasaki ha utilizzato la fasatura variabile delle valvole da quando ? stata venduta nel 2008, e Ducati e Suzuki si sono uniti al partito con Multistrada, Diavel e GSX-R1000.

              La logica ? semplice Qualsiasi motore con fasatura fissa delle valvole ? gravemente compromesso quando si tratta di soddisfare sia le prestazioni che gli obiettivi di emissione.

              Per ottenere molta potenza ad alti regimi, le valvole di aspirazione devono essere aperte in anticipo per consentire al cilindro di riempirsi correttamente, fornendo molte sovrapposizioni di valvole (il periodo in cui le valvole di ingresso e di scarico sono entrambe aperte). Ma se hai un sacco di sovrapposizioni a bassi regimi, ottieni carburante incombusto che fuoriesce dallo scarico, con effetti dannosi sulle emissioni e sull'economia, per non parlare della pi? agevole guidabilit?.

              ?



              Usando un semplice phaser a camme, che pu? ruotare di alcuni gradi l'albero a camme in relazione al pignone della camma, alterando i tempi dell'albero a camme, si aggira questo problema. Quindi questo ? probabilmente ci? che BMW sta facendo qui.

              ? certamente quello a cui si sono rivolti Kawasaki, Ducati e Suzuki. Sia la Kawasaki che la Ducati utilizzano i phaser delle camme idrauliche, utilizzando la pressione dell'olio del motore per spostare l'albero a camme in relazione al pignone. Suzuki ha un sistema centrifugo intelligente che aggira le regole che vietano il VVT idraulico o elettronico in MotoGP (il sistema GSX-R1000 ? stato sviluppato per la prima volta per la bici GSX-RR GP).

              BMW utilizza anche la messa a fuoco a camme nella maggior parte delle sue auto, avendo introdotto per la prima volta la propria versione del sistema - soprannominato VANOS - nel 1992.

              ?

              ?

              ?

              ?

              ?

              ?



              Sopra: la testata cilindri variabile ridisegnata della Alpha Racing

              Tuttavia, c'? una possibilit? che il pugile BMW in prova qui ? ancora pi? intelligente rispetto ai motori a scatti a camme utilizzati dai rivali.

              Oltre alla fasatura variabile delle valvole, BMW ha una vasta esperienza nel sollevamento variabile delle valvole. ? qui che si modifica la quantit? di apertura delle valvole, in particolare delle valvole di aspirazione. Il sistema di sollevamento a valvola variabile di BMW, Valvetronic, ? in circolazione da oltre un decennio sulle automobili. Altera la geometria dei bilancieri che agiscono sulle valvole per modificare la quantit? di apertura.

              Invece di variare con i giri, come un sistema di fasatura della camma, Valvetronic varia a seconda degli input della valvola a farfalla. Infatti, le auto equipaggiate con il sistema non hanno bisogno di farfalle a farfalla nelle loro prese. Invece, al minimo le valvole di ingresso si aprono solo un po ', e quando si accelera si aprono pi? largamente - dando lo stesso effetto di una farfalla farfalla ma senza farfalla per disturbare il flusso d'aria di aspirazione.

              Il motore boxer della BMW ? gi? stato dotato di un sistema di sollevamento a valvola variabile che elimina la farfalla del gas - non solo da BMW. La societ? aftermarket Alpha Racing ha rivelato un prototipo di testa cilindrica variabile con valvola di regolazione montata su una R1200GS alla fiera Intermot di Colonia nell'ottobre 2016.

              Le sue cifre hanno mostrato che le teste di sollevamento a valvola variabile montate su un motore di serie aumentavano la potenza da 123 CV a 144 CV, riducendo contemporaneamente il consumo di carburante e le emissioni. Quelli sono i miglioramenti che attireranno sicuramente l'attenzione del produttore.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                In effetti la traduzione non ? delle migliori per? il concetto ? chiaro e anche interessante..si sbrigassero a presentarla!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  secondo me per quest'anno rimane l'attuale, la presenteranno a fine estate/eicma e molto probabilmente entro fine anno sara' gia nei concessionari

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    anch'io penso uscir? per il 2019,
                    per? mi piacerebbe gi? sapere adesso come sar?, lo vedrei un trattamento corretto per chi vuole decidere se acquistare o aspettare

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ieri mi hanno confermato che sar? cosi...



                      Originally posted by paolo25 View Post
                      secondo me per quest'anno rimane l'attuale, la presenteranno a fine estate/eicma e molto probabilmente entro fine anno sara' gia nei concessionari

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by gioStyle View Post
                        anch'io penso uscir? per il 2019,
                        per? mi piacerebbe gi? sapere adesso come sar?, lo vedrei un trattamento corretto per chi vuole decidere se acquistare o aspettare
                        Penso che oramai chi acquista sia consapevole che a breve la sua moto sara' "vecchia", sicuramente la nuova non andra' meno della nuova, poi l'estetica va a gusti ma di solito le moto nuove sono piu belle o per lo meno piu attuali, la S1000rr affettivamente inizia ad accusare un po gli anni(vedi ad esempio il cruscotto oramai tutti digitali)

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Si Paolo, certamente ? come dici!
                          per? siamo ad inizio stagione, non ci sono fonti ufficiali che alla fine dell'anno esca qualcosa, di conseguenza uno che acquista adesso non ha nemmeno il beneficio di ulteriori sconti, per poi ritrovarsi con un mezzo svalutato pi? del dovuto;
                          bho, continuo a pensare che non sia corretto! anche perch? dopo 10 anni di vendite potrebbero anche beneficiare gli ultimi compratori

                          dico questo, perch? sono uno di quelli che vorrebbe prenderla, ma con queste premesse, non s? che fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Come avevo gi? scritto perego Motorrad di Bergamo mi aveva confermato l'uscita per eicma.. Loro stessi mi hanno consigliato di aspettare... Sar? una bomba!!

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ma si... si sapeva gi?... potevano uscire assieme alla Panigale V4.. erano pronti e forse pi? pronti.. ma vi ricordo che prima di uscire con la prima S1000RR .. BMW ha aspettato di fare 1 milione di KM di test..

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma si... si sapeva gi?... potevano uscire assieme alla Panigale V4.. erano pronti e forse pi? pronti.. ma vi ricordo che prima di uscire con la prima S1000RR .. BMW ha aspettato di fare 1 milione di KM di test..
                                Questa ? la differenza, che piaccia o no....Ducati fa fare i km ai suoi clienti e in base all'esperienza risolve i problemi. Bmw li evita alla fonte....
                                Purtroppo 3 ducati e tutte e 3 le volte problemi!.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X