Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Mi pare che anche Bmw abbia fatto richiami al motore, nonostante i milioni di km

    Comment


    • Font Size
      #107
      ? vero...ma ce anche da dire che per loro il progetto era veramente nuovo nuovo...esperienza zero...riferimenti zero...statistiche zero...tutto basato sulle esperienze motoristiche in campo auto...la Ducati anche se il v4 ? nuovo...di esperienza ne dovrebbero avere da vendere...

      Originally posted by gioStyle View Post
      Mi pare che anche Bmw abbia fatto richiami al motore, nonostante i milioni di km

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gioStyle View Post
        Mi pare che anche Bmw abbia fatto richiami al motore, nonostante i milioni di km
        Ho avuto una prima serie la quale come tante altre era affetta da problemi ad alberino e rosetta. I miei problemi si sono presentati dopo ca. 10.000km. Mi chiedo allora come in 1.000.000 km Bmw non si sia accorta di niente?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gioStyle View Post
          Mi pare che anche Bmw abbia fatto richiami al motore, nonostante i milioni di km
          se ti riferisci al "famoso" richiamo della serie 2011-2012 delle S1000RR era dovuto ad un problema ad un set di chiavi dinamometriche che erano starate...
          Non essendo in grado di rilevare su quali motore fosse stata usata, nel dubbio, hanno richiamato tutti i motori e fatto sostituire i perni biella e ritarati dalle officine (nella speranza che avessero chiavi tarate)

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mailandrea View Post

            se ti riferisci al "famoso" richiamo della serie 2011-2012 delle S1000RR era dovuto ad un problema ad un set di chiavi dinamometriche che erano starate...
            Non essendo in grado di rilevare su quali motore fosse stata usata, nel dubbio, hanno richiamato tutti i motori e fatto sostituire i perni biella e ritarati dalle officine (nella speranza che avessero chiavi tarate)
            Credo si riferisca alla cattiva cementazione degli assi a cammes che si consumavano dopo parecchi km

            Comment


            • Font Size
              #111
              La prima serie ebbe il problema di cementazione agli alberi a camme e agli ingranaggi cambio.
              La seconda serie invece era afflitta dal probabile serraggio difettoso delle viti biella.
              La terza serie ed attuale serie meccanicamente ? perfetta.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma non era la serie prima della 2012 ad avere il problema delle bielle? Io ho avuto sia la 2012 che la 2015 e mai un minimo problema... Anche se effettivamente la sensazione di meccanica perfetta sulla 2015 era maggiore...

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Si, mi riferivo a problemi all'albero motore, che sia per trattamento metallico o problema alle bielle, poco simpatico chi ha visto smontare il motore completo dalla propria moto
                  vabb? comunque adesso la moto ? perfetta e la prenderei volentieri




                  Last edited by gioStyle; 28-04-18, 11:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Novit? per questo modello 2019 ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Gio27:

                      va bene aspettare, ma tra le altre cose c'? da considerare se anche il prezzo sar? una bomba, per me inciderebbe parecchio se costasse 4-5-6k in pi?!
                      poi vabb? si fa per discuterne




                      Last edited by gioStyle; 09-05-18, 17:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        No dai....Bomba speriamo scolla moto...Se costasse parecchio di pi? del modello attuale inciderebbe anche per me...Pero se dovessi comprarla adesso, riceverla aLuglio e ad Agosto vedermi il modello nuovo su qualche copertina (e dire PORCA T....)mi mangerei le mani... A ridarla dentro ci si smarca troppo...E se costa davvero troppo??? Booo...Allora speriamo che sia brutta)))

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          La bmw ha sempre avuto un prezzo che era una via di mezzo fra le jappo e ducati visto che tutte le giapponesi versione pi? bella costano oltre i 24 presumo che la nuova BMW full superi questa cifra.
                          sicuramente la nuova sar? pi? sportiva dell' attuale

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Gio27 View Post
                            No dai....Bomba speriamo scolla moto...Se costasse parecchio di pi? del modello attuale inciderebbe anche per me...Pero se dovessi comprarla adesso, riceverla aLuglio e ad Agosto vedermi il modello nuovo su qualche copertina (e dire PORCA T....)mi mangerei le mani... A ridarla dentro ci si smarca troppo...E se costa davvero troppo??? Booo...Allora speriamo che sia brutta)))
                            Eh comprensibile, gira e rigira alla fine far? anch'io cos?, ma ho il leggero sospetto che come dice Paolo, la cifra sia ben al disopra delle mie aspettative

                            Come linea non sarebbe male se riprendesse quella della Race, anche i colori




                            Last edited by gioStyle; 09-05-18, 20:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Secondo me se piace l attuale con un po' di sconto e ancora un ottima moto soprattutto se non la si usa solo in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Per me avr? un costo allineato alla Panigale V4. Ci sar? una versione base e una pi? accessoriata chiamata HP race o roba simile.
                                In ogni caso si ? perso il senso della ragione con i costi delle supersportive.


                                Last edited by ilCONDOR; 09-05-18, 21:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X