Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by gioStyle View Post
    addirittura? ma gi? ? piccola questa;
    voglio dire, ? giusta, ma non ce la vedo pi? piccola, va bene contenere i pesi, per?.....
    be mica tanto...se sali su una Ducati, o una R1 o ancora sulla Honda, la bmw non sembra mica una "snella"....anzi!
    Quindi era ora che dimagrisse un bel po'

    Comment


    • Font Size
      #152
      Staticamente sono salito su tutte quelle citate, ma le differenze le ho notate sulla posizione di guida pi? che sulle dimensioni;
      ormai sono tutte molto contenute, ma come dicevo sta cosa deve avere un limite,
      poi proprio la bmw, che ? elogiata anche per la comodit?, se riduci per forza comprometti la posizione.
      A me, ? sempre piaciuta per la fruibilit? su strada, volta a chi se la vuole godere anche turisticamente, ma probabilmente ora voltano pagina e sar? dedita pi? alle corse/pista

      Last edited by gioStyle; 15-06-18, 11:47.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gioStyle View Post
        Staticamente sono salito su tutte quelle citate, ma le differenze le ho notate sulla posizione di guida pi? che sulle dimensioni;
        ormai sono tutte molto contenute, ma come dicevo sta cosa deve avere un limite,
        poi proprio la bmw, che ? elogiata anche per la comodit?, se riduci per forza comprometti la posizione.
        A me, ? sempre piaciuta per la fruibilit? su strada, volta a chi se la vuole godere anche turisticamente, ma probabilmente ora voltano pagina e sar? dedita pi? alle corse/pista
        Io che la uso solo in strada son riuscito ad apprezzarla proprio per quello.
        Ovviamente consapevole che non ? una moto pensata per andare in strada, la pista resta il suo habitat
        Attendo di vedere la nuova x cambiare la mia 2010 ma da quanto si dice temo che non riuscir? a farne lo stesso utilizzo ... anche perch? sono alto 1,85
        Last edited by Yellow82; 15-06-18, 12:05.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Warrior View Post
          per la nuova sia il mio amico venditore che un altro amico che ci lavora dentro in bmw mi hanno detto esplicitamente di aspettare
          Si anche io aspetterei la commercializzazione della nuova prima di prenderla sinceramente...






          ... ma come diavolo ragionate?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Si anche io aspetterei la commercializzazione della nuova prima di prenderla sinceramente...



            mi fai mori dal ridere con quella faccetta arrabbiata

            io comunque la ordino per febbraio cosi per massimo fine aprile o inizio maggio c'?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Quindi aspetti 2 mesi?

              Dovrebbe essere regolarmente in vendita a dicembre...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quindi aspetti 2 mesi?

                Dovrebbe essere regolarmente in vendita a dicembre...

                "dovrebbe"....

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quindi aspetti 2 mesi?

                  Dovrebbe essere regolarmente in vendita a dicembre...

                  dovrebbe essere in vendita,comunque vorrei aspettare che la prende prima qualcun'altro ahaahahha

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    BMW mica ? Ducati eh... anche se pure a loro possono guastarsi i torsiometri al serraggio bielle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      BMW mica ? Ducati eh... anche se pure a loro possono guastarsi i torsiometri al serraggio bielle.

                      nel dubbio,meglio aspettare
                      metti che bmw diventa come ducati

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X