Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info e consigli mappatura/modulo S1000RR 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info e consigli mappatura/modulo S1000RR 2016

    Ciao a tutti ragazzi,
    dopo aver cercato nelle precedenti discussioni informazioni riguardanti l'accoppiata Akrapovic completo/modulo aggiuntivo sulla mia Bmw vi pongo questi quesiti:

    sto per installare i collettori akrapovic inox insieme al terminale akrapovic titanio sulla mia S1000RR 2016,
    so gi? che dovr? intervenire sulla carburazione ma sono davvero in alto mare sulla scelta tra una mappatura fatta da un professionista e una centralina aggiuntiva tipo bazzaz-rapid bike o power Commander...

    io vorrei montare una centralina aggiuntiva in quanto ? plug&play e in caso di vendita della moto riesco rapidamente a tornare all'origine,
    non pretendo un aumento di prestazioni, voglio solo ottimizzare l'erogazione per compensare il montaggio dello scarico completo...

    Da ignorante in materia chiedo a voi: queste centraline basta montarle e autoadattano tutto come ad esempio i moduli che si installano sulle auto diesel?

    grazie mille!!!!!!

  • Font Size
    #2
    se prendi solo il modulo/centralina, devi cmq farla mappare al banco per far un buon lavoro

    altrimenti oltre al modulo/centralina, si pu? aggiungere l'autotune. lo fa sia la power commander, per la pc5, che la dim sport per i vari tipi di rapid bike

    Comment

    X
    Working...
    X