Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw 2018

    Qualcuno ha notizie?
    A me hanno detto che ? pronta a breve(gi? nel 2018)

  • Font Size
    #2
    Di certo ? da tanto che si vede a giro in veste definitiva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto , a quello che si dice, esce a fine anno, o gi? dopo l'estate. pare ci sia un grosso passo avanti di elettronica, molto peso in meno ed il numero che gira in Germania ? '218' ... e non ? il codice del progetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto!!!...anche io lo sentita cosi...


        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        la moto , a quello che si dice, esce a fine anno, o gi? dopo l'estate. pare ci sia un grosso passo avanti di elettronica, molto peso in meno ed il numero che gira in Germania ? '218' ... e non ? il codice del progetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? meno spaziale di quanto si penser?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho sentito che arriva prima dell' estate!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              No prima dell'estate no, perch? il modelo 2018 deve durare fin a luglio, quando per metodologia produttiva Bmw finisce il ciclo dell'anno e inizia la produzione dei modelli per l'anno successivo. la tempistica dovrebbe essrre quela della HP4 nel 2012, ovvero scheda tecnica e foro prima dell'estate e moto in arrivo a fine 2018. L'elettronica della moto 2019 comunque la stanno gi? provando con la moto attuale, gi? dallo scorso anno e si dice sia un grosso step avanti. Il peso scender? molto, chi ha visto la moto a Portimao dice che ? piccolissima,, molto ma molto pi? 'leggera' esteticamente di quella attuale, e l motore urlava da far paura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi fa strano che i concessionari non hanno pi? s1000rr in salone fine settimana passo a chiedere.
                In ogni caso ho sentito che i prezzi sono simili a Ducati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti posso dire che un amico ha prenotato la 2018, che ha solo piccolissimi aggiornamneti rispetto alla 17 , prima di fine anno e gli arriva ai primi di ebbraio, la S1000RR ? tuttora in produzione col modello attuale e prenotabile senza pproblemi, quindi almeno fino a luglio resta questa.
                  A me hanno parlato di una versione top comunque sotto i 24000. I prezzi saranno pi? alti di adesso ma puntano comunque a essere competitivi anche su quel fronte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A quanto si riesce a portare a casa una 2018 full optional tenendo conto del fine ciclo di produzione?
                    Last edited by ilCONDOR; 18-01-18, 21:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio amico l'ha portata via a 20.000 . Colore Motorsport, i due pacchetti e cerchi HP.
                      Senza permuta ovviamente. E' un 10 per cento, poi col primo di gennaio ? aumentata mi pare di 300 euro circa, lui ha fermato il prezzo prima di natale ma gli arriva ai primi di febbraio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi segno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma vale la pena prendere una my 2018....quando tra qualche mese esce la nuova?
                          La presa a 20k...se no quanto costava?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Ma vale la pena prendere una my 2018....quando tra qualche mese esce la nuova?
                            La presa a 20k...se no quanto costava?
                            Prendere la my 2018 vale la pena in quanto ? il risultato di 9 anni di sviluppo.
                            Si spera quindi di avere un prodotto esente da difetti.

                            Con la nuova generazione ci si assume il rischio di avere un prodotto s? innovativo ma con problemi di giovent? (ricordiamoci i problemi della prima serie 2009-2011).

                            Aggiungo: quanto pu? andare pi? forte la my 2019?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi pare cos? configurata, quindi top con su tutto compresi cerchi, venisse quasi 23000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X