Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    dai non ? ancora met? febbraio......

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Hotslider View Post
      dai non ? ancora met? febbraio......
      Ma si infatti

      Comment


      • Font Size
        #168


        Va che veloci.... ah,ah...

        Comment


        • Font Size
          #169
          [lang=it]Fatte a mano una per una... e sono solo in tre a lavorarci. Quelle che iniziano adesso saranno pronte per Natale [/lang]

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            [lang=it]Fatte a mano una per una... e sono solo in tre a lavorarci. Quelle che iniziano adesso saranno pronte per Natale [/lang]
            Vabb? fa vedere la fase finale dai... lo SCARRICAMENTO della moto quasi pronta...

            Il parafango raccattaunto per? si fa tutta la catena..

            Comment


            • Font Size
              #171
              [lang=it]Notevole la differenza di risposta al gas in mappa Race o impostando il parametro motore su high invece che su medium come di default in mappa sport........sembra un'altra moto
              [/lang]
              Last edited by Zio Dog; 13-02-18, 15:13.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Zio Dog View Post
                [lang=it]Notevole la differenza di risposta al gas in mappa Race o impostando il parametro motore su high invece che su medium come di default in mappa sport........sembra un'altra moto
                [/lang]
                [lang=it]

                Ogni volta che prendo la moto mi riprometto di provarla in race, ma poi mi dimentico sempre. Per parametro motore high intendi la risposta del gas? Perch? io la sto usando in sport, con risposta del gas dolce, ma potenza motore piena. [/lang]

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  [lang=it]Notevole la differenza di risposta al gas in mappa Race o impostando il parametro motore su high invece che su medium come di default in mappa sport........sembra un'altra moto
                  [/lang]
                  si veramente fica....e ignorante in race..

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post
                    [lang=it]

                    Ogni volta che prendo la moto mi riprometto di provarla in race, ma poi mi dimentico sempre. Per parametro motore high intendi la risposta del gas? Perch? io la sto usando in sport, con risposta del gas dolce, ma potenza motore piena. [/lang]
                    cioe? non ce l'hai mai messa? sentirai che lavoro allora quando la provi in race...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Ogni volta che prendo la moto mi riprometto di provarla in race, ma poi mi dimentico sempre. Per parametro motore high intendi la risposta del gas? Perch? io la sto usando in sport, con risposta del gas dolce, ma potenza motore piena.
                      Esattamente in Sport il parametro engine di default e' settato su medium(anche se a potenza piena) prova la Race o lascia la Sport modificando quel parametro.......... Non lo levi pi?
                      Last edited by mito22; 13-02-18, 16:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Zio Dog View Post

                        Esattamente in Sport il parametro engine di default e' settato su medium(anche se a potenza piena) prova la Race o lascia la Sport modificando quel parametro.......... Non lo levi pi?
                        DAI de race......... e traction basso.


                        PS: l'anti impennata...... ? collegata al livello del traction o sono cose distinte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by mito22 View Post

                          DAI de race......... e traction basso.


                          PS: l'anti impennata...... ? collegata al livello del traction o sono cose distinte?
                          [lang=it][lang=it]
                          No nel senso che li regoli anche con livelli di intervento molto differenti(tipo dtc al minimo e dwc alto) ma se disinserisci il Dtc non fuziona neanche l'anti impennata e gli altri sistemi che lavorano solo col dtc inserito.

                          [/lang][/lang]
                          Last edited by Zio Dog; 13-02-18, 17:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            No nel senso che li regoli anche con livelli di intervento molto differenti(tipo dtc al minimo e dwc alto) ma se disinserisci il Dtc non fuziona neanche l'anti impennata e gli altri sistemi che lavorano solo col dtc inserito.
                            Si si ok...... ? che nella suzuki tipo sono collegati.... col tc alto.. non impenni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Pure la Honda ? cos?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Ragazzacci fate i bravi e finite il rodaggio hahaha azz che video in pista e se grida .. un 600 ?? Hahaha


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X