Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Ahah si, emozioni comprese nel prezzo ! vabb? poi fatto un pezzetto col freno puntato si son puti disch e pastigie, frana molto bene, potente ma non brusca. Onestamente il calore ? stato una piacevole sorpresa, ? vero che la temperatura esterna ? bassa ma mezzora nel traffico comunque manderebbero tutto alle stelle, fortunatamente non ? stato cos?.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Ahah si, emozioni comprese nel prezzo ! vabb? poi fatto un pezzetto col freno puntato si son puti disch e pastigie, frana molto bene, potente ma non brusca. Onestamente il calore ? stato una piacevole sorpresa, ? vero che la temperatura esterna ? bassa ma mezzora nel traffico comunque manderebbero tutto alle stelle, fortunatamente non ? stato cos?.
      A posto allora... MOLLIAMO I RECINTI!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Cazz.. scusate ero loggato in rosso..

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Portata a casa pure io

          Non ho provato praticamente nulla, 30 km di traffico e velocit? max 80 orari. Se non altro tranquillizzante per il discorso temperature, ventola partita solo una volta, e anche calore percepito nettamente inferiore alla 1299 nella zona sottosella, la copertura scarico credo sia fatta molto meglio. Per il resto, strattona un filo ai bassissimi regimi ma poi si sente che frulla a salire che ? un piacere, minimo molto regolare,e nessuna tendenza a spegnersi. Temo che nel weekend ci sar? poco da provare, previsto tempo freddissimo e forse acqua.
          Parafango in carbonio in arrivo forse mese prossimo, di accessori non c'? nulla, mi serviva anche il caricabatterie ma non hanno nemmeno quello. Secondo me non li prendono apposta, per non rischiare di dover fare omaggi
          La moto ? comunque davvero bella a parte un paio di plastiche, zero vibrazioni e per essere una SS ? una poltrona, comoda come la S1000RR, si sente che ? molto agile ma con le gomme nuove, i dischi da pulire che non frenavano e l'asfalto freddo ho cercato solo di portarla a caa intera
          Bene grande Blade complimenti!!
          parafango anteriore ? l'unica cosa arrivata questa settimana ... vedrai che arriva anche il tuo a breve!! Per il resto la mia ? ancora in preparazione dal concessionario

          p.s. la cavolata per il mantenitore ? che la presa dell autodiagnosi ora sta sotto la sella ... e va rimossa ... urge modifica per farla arrivare nel vano portaoggetti
          Last edited by ivan23it; 16-02-18, 19:14.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by ivan23it View Post

            Bene grande Blade complimenti!!
            parafango anteriore ? l'unica cosa arrivata questa settimana ... vedrai che arriva anche il tuo a breve!! Per il resto la mia ? ancora in preparazione dal concessionario

            p.s. la cavolata per il mantenitore ? che la presa dell autodiagnosi ora sta sotto la sella ... e va rimossa ... urge modifica per farla arrivare nel vano portaoggetti
            Complimenti Blade per la sorella haha era un po? che non scrivevi e c?era il motivo stava bollendo qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #216
              Per il mantenitore anche a me hanno detto che non ? disponibile ma? forse ho letto male ma sul libretto uso e manutenzione c?? scritto che il mantenitore ? in dotazione con la moto ? possibile??

              Comment


              • Font Size
                #217
                Non credo... a me hanno dato un sacchettone di roba ma credo ci siano dentro solo le pedane passeggero e il codino e sellino biposto... pi? una decina di libretti uso e manutenzione. Ma quindi il cavo diagnosi non ? pi? nel codino? Azz una ocsa comoda avevano fatto... e l'hanno tolta ?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Per il mantenitore anche a me hanno detto che non ? disponibile ma? forse ho letto male ma sul libretto uso e manutenzione c?? scritto che il mantenitore ? in dotazione con la moto ? possibile??
                  E' vero, a pag.304 c'? scritto che il mantenitore ? dato in dotazione..................poi magari da qualche altre parte c'? scritto che quanto riportato sul libretto non ? impegnativo ed allora "abbiam finito di ridere"....Aahahahah!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      E' vero, a pag.304 c'? scritto che il mantenitore ? dato in dotazione..................poi magari da qualche altre parte c'? scritto che quanto riportato sul libretto non ? impegnativo ed allora "abbiam finito di ridere"....Aahahahah!!!
                      Aa vedi che non ho letto male

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Per? avevo scritto di pi? hahaha mi ha messo solo la prima riga

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Per? avevo scritto di pi? hahaha mi ha messo solo la prima riga
                          Sei con tapatalk vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Alfredo... ma e il PARAFANGO IN CARBONIO?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Non credo... a me hanno dato un sacchettone di roba ma credo ci siano dentro solo le pedane passeggero e il codino e sellino biposto... pi? una decina di libretti uso e manutenzione. Ma quindi il cavo diagnosi non ? pi? nel codino? Azz una ocsa comoda avevano fatto... e l'hanno tolta ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Sei con tapatalk vero?
                                Si scusa ho letto la domanda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X