Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Calimero cattivo View Post

    Hahahhaa e immagino vada usato un linguaggio in codice tipo "la gallina ha fatto l'uovo"...

    Comment


    • Font Size
      #422
      Calimero......se le conci cosi adesso ordinane 10 treni e forse arrivi a fine stagione

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Comunque la mia post dopo mille km ? cos?...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        comunque sembra un po' strappata sicuro che le pressioni siano giuste

        Comment


        • Font Size
          #424
          ho sempre trovato carente pirelli... Per quanto mi riguarda cambier? sicuramente con dunlop.... Certo che se a 1000 km, suppongo a bassa velocit?, si riducono cos?.... mah

          Calimero usi 2.1 al posteriore?
          Last edited by new77; 23-02-18, 13:43.

          Comment


          • Font Size
            #425
            tranquilli ragazzi che io ho gi? comprato diverse volte senza problemi, incontrato anche di persona a imola per consegna posteriore urgente (ero a girare due giorni a misano); poi se volete regalare soldi visto che siete abituati con ducati per me va bene

            calimero per? se posso dire dopo tutti i soldi che hai speso e piegala un po' sta moto che sulle spalle ? nuova di pacca
            cmq se la gomma la usate principalmente al centro io starei abbastanza gonfio...

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Calimero cattivo View Post
              Comunque la mia post dopo mille km ? cos?...




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              che pressioni usi? e soprattutto come la guidi? la mia in confronto ? nuova e non fa quasi per niente riccioli cos?! prova a metterle tutte e due a 2.5 io mi ci trovo veramente benissimo

              Comment


              • Font Size
                #427
                Sicuramente la pressione influisce ma anche il peso del pilota non ? da sottovalutare.

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Per lo strappo sulle gomme secondo me ? dovuto alla pressione bassa ed alla temperatura troppo fredda dell'asfalto.
                  Per le pieghe hai pienamente ragione ma per ora l'asfalto non ? stato nelle condizioni ideali

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by =france90= View Post

                    che pressioni usi? e soprattutto come la guidi? la mia in confronto ? nuova e non fa quasi per niente riccioli cos?! prova a metterle tutte e due a 2.5 io mi ci trovo veramente benissimo
                    Infatti ora l'ho alzata, e tolto un paio di mm di precarico

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Superalex

                      Scherzavo per come dicevi che davi il contatto in segreto, non vlevo insinuare che fosse un mariuolo . Si sa che con le gomme ci sono margini asurdi e c'? chi riesce a procurarle a molto meno, a me secca presentarmi dal mo gommista con le gomme in mano, per questo le prendo da lui, sapendo che comunque le potrei trovare a meno.Per chi ha la possibiit? di farsi il montaggio ovviamente ? meglio spendere il meno possibile.

                      Per il discorso consumo, a me per uso stradale il 2.1 di pressione consigliato pare troppo basso, ma poi bisogna tenere presente che ? una mescola da pista, Paolillo diceva che ci hanno girato a Valencia senza nemmeno sentire il bisogno di montare le slick... tra poco usciranno le Dunlop che per uso stradale vanno bene e durano certamente molto di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Io le tengo a 2.2 dietro e 2.3 davanti. Temperatura esterna sempre intorno ai 10/12?
                        Quelle di Calimero sembrano proprio strappate strano con le temperature attuali anche se gira basso di pressione

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Mi sa che ? proprio per la temperatura bassa che tendono a strappare

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            secondo me piu ? bassa quella esterna piu va alzata quella delle gomme...poi magari sto dicendo una boiata eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              io sono a 600 km e ant e post sono perfetti ancora e ci mancava ..ovvio che gas e pieghe per ora nn si possono considerare visto le temperature ....da me al max siamo andati a 8/9 gradi oggi nevischiava .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Mi sa che ? proprio per la temperatura bassa che tendono a strappare
                                Si errata corrige hai ragione. Probabilmente non arrivano in temperatura. Cmq le mie pur tenendole basse di pressione lavorano bene ma io sono ancora in rodaggio quindi le "sfrutto" sicuramente meno di Calimero che avr? gi? cominciato a dargli badilate di gas.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X