Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Superalex

    Scherzavo per come dicevi che davi il contatto in segreto, non vlevo insinuare che fosse un mariuolo . Si sa che con le gomme ci sono margini asurdi e c'? chi riesce a procurarle a molto meno, a me secca presentarmi dal mo gommista con le gomme in mano, per questo le prendo da lui, sapendo che comunque le potrei trovare a meno.Per chi ha la possibiit? di farsi il montaggio ovviamente ? meglio spendere il meno possibile.

    Per il discorso consumo, a me per uso stradale il 2.1 di pressione consigliato pare troppo basso, ma poi bisogna tenere presente che ? una mescola da pista, Paolillo diceva che ci hanno girato a Valencia senza nemmeno sentire il bisogno di montare le slick... tra poco usciranno le Dunlop che per uso stradale vanno bene e durano certamente molto di pi?.
    lo giro a tutti non ci sono problemi basta chiedere

    Originally posted by =france90= View Post
    secondo me piu ? bassa quella esterna piu va alzata quella delle gomme...poi magari sto dicendo una boiata eh
    ? proprio cos?, soprattutto se si va tranquilli e per lo pi? su tratti rettilinei

    Originally posted by Zio Dog View Post

    Si errata corrige hai ragione. Probabilmente non arrivano in temperatura. Cmq le mie pur tenendole basse di pressione lavorano bene ma io sono ancora in rodaggio quindi le "sfrutto" sicuramente meno di Calimero che avr? gi? cominciato a dargli badilate di gas.
    allora probabilmente potresti anche tenerle pi? alte...andresti uguale e le consumeresti meno

    Comment


    • Font Size
      #437
      Le mie sono perfette, ho fatto 130 km. . Ci avrei giurato che appena la ritiravo sarebbe arrivata la neve

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Le mie sono perfette, ho fatto 130 km. . Ci avrei giurato che appena la ritiravo sarebbe arrivata la neve
        Blade ma era la tua parcheggiata a Bellaggio domenica scorsa??


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #439
          Tony

          macch? ho fatto un solo giro dalle mie parti sul lago maggiore, poi ? arrivato il gelo. Comunque bastato per capire che ? un bel mezzo, un giocattolone troppo divertente

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Tony

            macch? ho fatto un solo giro dalle mie parti sul lago maggiore, poi ? arrivato il gelo. Comunque bastato per capire che ? un bel mezzo, un giocattolone troppo divertente
            Grande

            Comment


            • Font Size
              #441
              Appena arriva la primavera organizziamo giro

              Comment


              • Font Size
                #442
                Comunque mi mangia i messaggi e non riesco pi? a mettere le faccine hahaha ci sar? mica lo zampino di Davide ?? Hahahaha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Ah allora non ? una mia impressione che non funziona una minchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Ecchime gente... che c'? che non va?

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Pensavo fossi troppo impegnato a rodare la V4 hahahaha strano che nessuno non scrive

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Tony M10 View Post

                        Blade ma era la tua parcheggiata a Bellaggio domenica scorsa??


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao Tony se era nel parcheggino moto prima dell imbarcadero e verso le 15/1530 quasi sicuramente ero io,,preso caff? un pelo di relax e poi son ripartito ..ma tu eri in moto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post

                          Ciao Tony se era nel parcheggino moto prima dell imbarcadero e verso le 15/1530 quasi sicuramente ero io,,preso caff? un pelo di relax e poi son ripartito ..ma tu eri in moto ?
                          No amici in moto mi hanno detto di aver visto una V4 uguale alla mia parcheggiata quindi era la tua nuova nuova

                          Comment


                          •  

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              nel frattempo da Motocorsa i lavori continuano, lo scarico FM ? quello per la versione stradale, in settimana dovrebbe essere pronto quello completo da pista!















                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Stradale nel senso di catalitico?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X