Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    davvero bella...immagino quanto sudore per applicarli tutti!

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by Ciuchino View Post
      davvero bella...immagino quanto sudore per applicarli tutti!
      Sono fatti davvero bene li puoi attaccare e staccare quante volte vuoi perch? l?adesivo inizia a lavorare dopo diverse ore quindi ti permette di lavorarci per me? fa? dell?ottimo materiale


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by Tony M10 View Post

        Sono fatti davvero bene li puoi attaccare e staccare quante volte vuoi perch? l?adesivo inizia a lavorare dopo diverse ore quindi ti permette di lavorarci per me? fa? dell?ottimo materiale


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        quindi non serve usare acqua saponata? Ci sono foto da dietro? Le curvature interne della carena vengono ben coperte? Anche senza trasparente stanno bene gli adesivi? Io per il momento la lascio rossa ducati!!!

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by new77 View Post

          quindi non serve usare acqua saponata? Ci sono foto da dietro? Le curvature interne della carena vengono ben coperte? Anche senza trasparente stanno bene gli adesivi? Io per il momento la lascio rossa ducati!!!
          Si gli adesivi sono ottimi e non si staccano li avevo anche sulla Yamaha per? bisogna essere un po? capaci con gli adesivi c?? sempre da essere un po? smaliziati anche perch? costano 160,00 e se sbagli butti tutto nel cestino


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #710
            Meglio affidarsi a uno che pratica il wrapping

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by Diego Granata View Post
              Meglio affidarsi a uno che pratica il wrapping
              Si concordo
              l?adesivo ? una parte non permanente a differenza della verniciatura quindi quando ti stanca li stacchi e cambi colorazione a me piacciono propio per quello per? c?? bisogno di manualit? altrimenti diventi matto

              Comment


              • Font Size
                #712
                ok grazie

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Cerchi OZ Gass su Panigale V4S





                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Sapete qualcosa di ingranaggi che zompano? letto in giro ma senza fonte certa

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Sapete qualcosa di ingranaggi che zompano? letto in giro ma senza fonte certa
                      E dove zompano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Qualcuno ha gi? montatol'akrapovic?

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E dove zompano?
                          pare a Valencia in mano a stoner acqua su in due giri e ingranaggi fuori tolleranza e carter lesionati.... ripeto 1% di veridicit? forse

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by pierfunk View Post
                            Aggiornamento del Proprietario V4 incendiato..
                            -Google Translate-
                            ??????Solo per la cronaca, ducati nord America mi ha contattato una volta, per assicurarmi che stavo bene e per informarmi di una bici sostitutiva sta arrivando. Questo ? tutto. Nessuna NDA, nessuna parola sul prendere posti gi?, ecc. Erano atti di classe e dovrebbero essere trattati come tali. Ho cancellato le foto per mio conto per non gettare benzina sul fuoco. Grazie per la tua comprensione e collaborazione. Lo apprezzo davvero.
                            che sfiga. gli prende fuoco la moto e in cambio gli danno una bici....

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Originally posted by il rosc View Post

                              pare a Valencia in mano a stoner acqua su in due giri e ingranaggi fuori tolleranza e carter lesionati.... ripeto 1% di veridicit? forse
                              Eh voci ne giravano svariate ancora prima del lancio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Finalmente oggi sono riuscito a portare a spasso la bestiola!...................
                                Miiiiiiiiiiinkia se va bene!!!!
                                Ovviamente non si possono esprimere pareri interessanti girando con strade sporche sotto ai 6000 giri, per? una leggerezza di guida cos? non la privavo dai tempi ............del Fifty di mio figlio!
                                Va beh, ho esagerato un po, ma ? veramente "leggera" ed estremamente ben bilanciata nella guida. Non so come sar? fuori rodaggio arrivando forte in curva; la F4 aveva un'avantreno che sembrava un vomere conficcato nell'asfalto, ma era anche mooolto pi? "pesante" ...........Vedremo pi? avanti.
                                Il motore ? strano, a bassissimi regimi, tipo quando si svolta in citt?, sembra rude come un bicilindrico, ? forse meno fluido della F4, ma appena sale di giri diventa fluidissimo e come si ruota il gas parte come un missile, sempre dolce e lineare, regolare e prevedibile, ma prende i giri con una rapidit?...sconcertante.
                                Zero On-Off e zero vibrazioni.
                                Uno spettacolo!!!!
                                Un motore veramente da 10 e lode!
                                A me sembra che lo scarico abbia un bella voce "alta e chiara": strano che abbia passato l'omologazione......
                                Posizione di guida decisamente azzeccata, almeno per quelli della mia statura
                                Brava Ducati! :dieci:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X