Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi con la Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimasto a piedi con la Panigale V4

    Mi spiace rovinare bancate rullate e altri cazzi, ma sono rimasto a piedi a 300km........moto sul carroattrezzi. Unica cosa positiva il servizio assistenza funziona

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Beh dovrebbe essere una banalit?, certo ti girano ma si risolve subito
    Si, sar? una puttanata banalissima..... diciamo che... se fosse successo a me.. di notte in tanta monazza dove stavi tu... la moltiplicazione della forza unita a dialoghi alla Germano Mosconi e lancio della moto nel fosso sarebbero stati molto probabili...altro che non sapere se postare la foto .. azz..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Raga sicuramente e' una puttanata ma e' una moto che vendono a 28 pali e che con 300km torna in concessionaria dopo pochi giorni cos?

      Senza considerate dove la bastarda mi ha lasciato a piedi e in un orario in cui pure i bar erano chiusi.

      ripeto unica cosa positiva la velocit? con cui mi hanno mandato l'assistenza.
      cmq domani mattina arriva in concessionaria e vi aggiorno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un amico anni fa... incastrava un santino nel plexy della moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porca paletta, vicinanza e solidariet?. Ma cosa ? successo ? Si ? spenta all'improvviso, non ? pi? ripartita dopo una sosta o non motava?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh ma se ? il sensore cavalletto.. si spegne.... stacca corrente per capirci....


            Zio daghe che almeno anche la tua torna QUANTOMENO con parafango in carbonio davanti.... per il disturbo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh ma se ? il sensore cavalletto.. si spegne.... stacca corrente per capirci....


              Zio daghe che almeno anche la tua torna QUANTOMENO con parafango in carbonio davanti.... per il disturbo..


              Sicuro !!#

              Comment


              • Font Size
                #8
                Zio ti auguro di risolvere prestissimo.... Facci sapere.... cmq ci credo che tu sia mooolto incazzato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si accettano scommesse , per me :
                  6.5 euri che ? un connettore staccato o mal fissato,
                  2 euro filo pizzicato o rotto in una piegatura che fa saltare fusibile
                  1 euro sensore ciuffito ( morte infantile)
                  0.50 albero ozioso tranciato.( mi auguro di no)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Almeno non si puo dire che la V4 ha perso l'anima delle ducati del passato!!!:gaen:
                    A parte le battute io sarei nero, ho sempre comprato moto nuove proprio per non avere problemi vari e sono sempre stato fortunato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pi? che altro il conce Ducati come si scuser? di questa menata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Almeno non si puo dire che la V4 ha perso l'anima delle ducati del passato!!!:gaen:
                        A parte le battute io sarei nero, ho sempre comprato moto nuove proprio per non avere problemi vari e sono sempre stato fortunato.
                        Eh ma in questo caso... compri una moto che sembra TROPPO NUOVA....... o no?

                        Cio? ovviamente i primi ad acquistare le moto... un p? da tester pagante lo fanno..... d'altro canto un conto ? avere 3 moto fuori che vanno in giro con tester chilometristi.... un altro 100 o 200 con gente che usa la moto nei modi pi? diversi.... le magagne escono adesso...

                        Speriamo siano tutte puttanatelle....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pi? che altro il conce Ducati come si scuser? di questa menata?
                          Davide il concessionario non ne pu? nulla.......anzi ancora si e' sbattuto il venditore per mettere in moto i soccorsi , l'ho chiamato che era quasi a cena.
                          cmq la moto stamattina e' in concessionaria.
                          mi ripeto anche qui. MEMORIZZATEVI IL NUMERO DELL'ASSISTENZA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zio Dog View Post

                            Davide il concessionario non ne pu? nulla.......anzi ancora si e' sbattuto il venditore per mettere in moto i soccorsi , l'ho chiamato che era quasi a cena.
                            cmq la moto stamattina e' in concessionaria.
                            mi ripeto anche qui. MEMORIZZATEVI IL NUMERO DELL'ASSISTENZA
                            Si si era per dire..... cmq..... volenti o nolenti... i tuoi 28mila euro.. li han presi loro.. rispondono loro e poi eventualmente a loro risponderanno altri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azz mi dispiace se dovesse succedere a me ? meglio che cambio regione in compagnia sono Tutti krukki mi asfaltano


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X