Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    forse, e dico forse, se avessero infilato i terminali al posto dei fari e messo la lucetta rossa tra i due terminali dove c'? quel piccolo triangolo magari era anche accettabile....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Non siate pessimisti...
      Erne' daje..facce vede' qualcosa in pi?!
      Chiedessero a me cosa vuoi,ovvero dove modificheresti,gli direi..il precedente per 1299 sottocoda era bellissimo.Quindi prendete come riferimento quei terminali l?,lunghezza ridotta ma sempre ovali,in modo da non appesantire l esile e grazioso codone.Infine,l? sotto,dove l occhio batte meno puoi trascurare un pelino ma devi comunque creare una forma soddisfacente,direi pi? rotonda,quello squadrato fa troppo storcere il naso.
      A dirla tutta,l Akra per quanto venerato come il Dio dei cv..mi ricorda tanto la r6..senza offesa ma non ? il massimo,due uscite laterali basse in quel modo!!

      Erne' daje sotto..le idee non vi mancano..passi pure con riserva sta versione racing della belva,la versione "Boulevard",per?, deve essere pi? convincente!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Lo scarico Termignoni sar? commercializzato per uso stradale o solo per la pista?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb? qua parliamo di Panigale V4 e l'unico Akra che han fatto ? questo..





          Ah ecco.. detto alla francese....
          Certo, ma luca parlava del paragone fatto sulla V2, e non mi risulta che termignoni sia meglio di akrapovic, sia per quello basso che quello sotto al codone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Certo, ma luca parlava del paragone fatto sulla V2, e non mi risulta che termignoni sia meglio di akrapovic, sia per quello basso che quello sotto al codone
            Ah ok... oddio negli ultimi anni... si sono dati una BELLA MOSSA a dire il vero...

            Poi ovvio che penso che attualmente akrapovic sia molto avanti rispetto a tutti i competiros...


            C'? da dire per? che questo Akrapovic fatto con ducati per la Panigale V4, forse ? stato disegnato in accordo con Ducati... quindi non LIBERI.. fate quel che vi passa in testa...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Certo, ma luca parlava del paragone fatto sulla V2, e non mi risulta che termignoni sia meglio di akrapovic, sia per quello basso che quello sotto al codone
              Il Termi sottomotore va MOLTO meglio dell?Akra sottomotore (parlando di 1299). Poi quello a passaggio alto va anche meglio di quello basso...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Orrendo sembra un altra moto.....!!!!
                    Ma poi in sbk come ci corri...??va b? che anche quello della v2 doppio.....a parer mio non sarebbe regolare.....!!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Orrendo sembra un altra moto.....!!!!
                      Ma poi in sbk come ci corri...??va b? che anche quello della v2 doppio.....a parer mio non sarebbe regolare.....!!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ma no.. questo ? uno scarico 'jolly'....in SBK la V4 non ci corre perch? ? 1100....

                      E Barni con queste moto non fa il CIV SBK ma il National....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mh....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          A ma nn dispiace


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Da come ho capito questo ? solo una cosa approssimativa di come sar? lo scarico, quello definitivo ? tutt?altro. Mi hanno detto che con questo c?? addirittura il rischio che la moto prenda fuoco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Da come ho capito questo ? solo una cosa approssimativa di come sar? lo scarico, quello definitivo ? tutt?altro. Mi hanno detto che con questo c?? addirittura il rischio che la moto prenda fuoco.
                              Diego a me piace,ecco visto in prospettiva con forme ridotte sotto al codone e parte bassa pi? graziosa esce una valida alternativa alla solita,valida,akrapovic..aspettiamo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gigino View Post

                                Diego a me piace,ecco visto in prospettiva con forme ridotte sotto al codone e parte bassa pi? graziosa esce una valida alternativa alla solita,valida,akrapovic..aspettiamo..
                                A me sembra troppo futuristico e allo stesso tempo povero. Ad aprile magari vedremo qualcosa di pi? sensato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X