Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299s officina by Micky37

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Micky37 View Post

    sar? fatto!! appena riattivo l'assicurazione al furgone!

    poi se Luca990 ? disponibile porto la moto dove fa la sua e ci facciamo 4 chiacchiere e se mi fare lo sconto per la rullata gli offro un bel birrozzo!
    BRavo... daghe..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Essendo quello il banco di uno che corre nel civ come top team e che quest'anno far? anche wildcard nel mondiale deduco che quel banco non sia avaro ma proprio realista visto che serve anche a loro sapere quanti sono i CV reali Delle moto specialmente ducati...
      Last edited by z@inetto; 20-02-18, 06:41.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by z@inetto View Post
        Essendo quello il banco di uno che corre nel civ come top team e che quest'anno far? anche wildcard nel mondiale deduco che quel banco non sia avaro ma proprio realista visto che serve anche a loro sapere quanti sono i CV reali Delle moto specialmente ducati...
        Il banco d? una misura relativa, non assoluta. Sul banco di Nicol? (Spark) girano le Moto2, le BMW del BSB, le Kawa e Yamaha SSTK e vengono confrontate le diverse configurazioni per cui non d? numeri a caso.
        Comunque 175cv alla ruota per una 1299 con quello scarico (che va benissimo) non sono realisti a meno che non ci sia qualche problema.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vabb? se sotto al culo di michele la moto va meglio.. e michele ? contento.. QUELLO CONTA..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? se sotto al culo di michele la moto va meglio.. e michele ? contento.. QUELLO CONTA..
            ah beh guarda, per quelli che uso io di cavalli anche se me ne toglievano un po' mica mi accorgevo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Micky37 View Post

              ah beh guarda, per quelli che uso io di cavalli anche se me ne toglievano un po' mica mi accorgevo!
              Sfondi una gamba rotta con me...


              Ma infatti..... fai bene cos?!

              Altre foto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                adesso sono un po' preso col lavoro e di notte sto finendo di verniciare le carene, saranno molto semplici su base grigio scuro Senna dove poi dovr? metter un paio di sponsor.

                ovviamente i tuoi sono gia su moto, casco e tuta!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Micky37 View Post
                  adesso sono un po' preso col lavoro e di notte sto finendo di verniciare le carene, saranno molto semplici su base grigio scuro Senna dove poi dovr? metter un paio di sponsor.

                  ovviamente i tuoi sono gia su moto, casco e tuta!
                  Le stai verniciando tu? FOTO!!! Di te mentre lo fai.. DAGHE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Le stai verniciando tu? FOTO!!! Di te mentre lo fai.. DAGHE!
                    si si ovviamente molto casalingo siccome lavoro in garage! ma per la pista vanno benissimo tanto prima o poi grattano l'asfalto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Micky37 View Post

                      si si ovviamente molto casalingo siccome lavoro in garage! ma per la pista vanno benissimo tanto prima o poi grattano l'asfalto!
                      Tocchiamo ferro..... vabb? ma penso tu sia anche bravo.....

                      Anni fa anche io facevo 'sti lavori.. ma qua non ho spazio manco per smontarla la moto fa te...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ecco un paio di foto (brutte) della moto finita! poi quando finalmente finir? il gelo artico che ? arrivato far? un bel servizio fotografico!









                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cavolo che bella

                          complimenti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Prova a fare la vasca copri collettori rossa come la Panigale del team Barni e usala come porta numero laterale

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              moooolto bella, per? secondo me troppo grigio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                Prova a fare la vasca copri collettori rossa come la Panigale del team Barni e usala come porta numero laterale
                                vedo se trovo un adesivo wrapping da sagomare altrimenti la prima volta che la grattugio a terra provo cosi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X