Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziata produzione Scrambler 1100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iniziata produzione Scrambler 1100

    ? sceso oggi dalla catena di montaggio il primo Scrambler Ducati 1100, che da met? marzo arriver? presso i concessionari europei.

    Lo Scrambler? 1100 aggiunge una dimensione inedita alla Land of Joy, fatta di tecnologia, prestazioni, altissima qualit? delle finiture e dimensioni e comfort maggiori.

    Il nuovo motore da 1079 cm3 ha una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi, vero punto di forza di questa moto, mentre la ciclistica ? agilissima come da tradizione Scrambler?.

    In questo modello di Scrambler?anche l?elettronica ? stata evoluta nella tradizione Ducati a supporto della facilit? di guida, garantendo il massimo in termini di sicurezza attiva con l?utilizzo dell?ABS Cornering e del Traction Control.

    Disponibile in tre versioni, Scrambler? 1100, Scrambler? 1100 Special e Scrambler? 1100 Sport, questa nuova moto della Land of Joy ? pronta a soddisfare le esigenze dei motociclisti pi? esigenti.


  • Font Size
    #2
    land of joy?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto interessante per pascolare sul lungomare in costiera con la donna a fare da passeggero, ma prezzi fuori di capa per una moto costruita con motori di 20 anni fa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace un sacco...moto che si pone in concorrenza con la NineT BMW, che costa addirittura di pi?.
        La BMW vanta qualche cavallo in pi?...la Ducati una dotazione elettronica pi? moderna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          land of joy?

          Vabb? ormai se la devono vendere cos?... cavalcare l'onda della spensieratezza.. va tutto bene..... finch? la barca va..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            A me piace un sacco...moto che si pone in concorrenza con la NineT BMW, che costa addirittura di pi?.
            La BMW vanta qualche cavallo in pi?...la Ducati una dotazione elettronica pi? moderna.
            Tra le due per? guardandole sembrano due segmenti diversi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La clientela ? sostanzialmente la stessa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                La clientela ? sostanzialmente la stessa
                Dici? La BMW mi pare un p? pi? prestigiosa e fighettosa... ma forse sono sensazioni mie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le iniziano a consegnare a marzo
                  Ce n'? una che gira in esposizione per tutta l'Italia

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si si... se hanno iniziato l'altro giorno a produrre... devono fare dei lotti e poi le spediscono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma alla fine prende il posto della hyper??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io penso che la nine-t sia piu prestigiosa...sembra uno scalino sotto questa...nella mia testa la paragono al monster la nine-t stupidamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post
                          anche io penso che la nine-t sia piu prestigiosa...sembra uno scalino sotto questa...nella mia testa la paragono al monster la nine-t stupidamente
                          Ah io pensavo fosse anche mejo della monster.....

                          Cmq. vabb?.. alla fine ne venderanno anche di queste...

                          Pi? che altro diciamo che a mio modo di vedere la scrambler ? nata come incredibile azione di marketing e moda e hipster e quelle cose l?....moto e tecnologia vecchia.. prezzi nuovi... e questa sembra quella moto ipervitaminizzata.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X