Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sempre la solita storia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati sempre la solita storia

    Dopo i ritardi avuti con la prima Panigale R, continuati con 1199 Superleggera, 1299 Anniversario, 1299 Superleggera oggi dopo 20 giorni di ritardo Ducati comunica che la produzione della speciale non ? ancora iniziata....
    Ma perch? con loro va a finire SEMPRE cos?...neanche Ferrari ha questi ritardi.
    Mi sa che a questo punto la colpa ? mia che ci casco tutte le volte...

  • Font Size
    #2
    A sto giro poi i ritardi non hanno proprio motivo visto che ? solo una S con pezzi di carrozzeria diversi, potrebbero farla in qualsiasi momento una Speciale. E' un ritardo finto e pilotato per creare attesa, sapendo di averle gi? vendute gli interessa ovviamente produrre prima quelle che sono ancora 'da piazzare'. Scommetto che se la gente iniziasse a disdire le prenotazioni le Speciale arriverebbero la settimana dopo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Reefer76 View Post
      Dopo i ritardi avuti con la prima Panigale R, continuati con 1199 Superleggera, 1299 Anniversario, 1299 Superleggera oggi dopo 20 giorni di ritardo Ducati comunica che la produzione della speciale non ? ancora iniziata....
      Ma perch? con loro va a finire SEMPRE cos?...neanche Ferrari ha questi ritardi.
      Mi sa che a questo punto la colpa ? mia che ci casco tutte le volte...
      Si ma non so se sia pi? "fesso" chi produce il bastone o chi se lo tira in testa.
      ducati fa sempre la stessa cavolata e c'? chi sempre si lascia fregare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Inesperto View Post

        Si ma non so se sia pi? "fesso" chi produce il bastone o chi se lo tira in testa.
        ducati fa sempre la stessa cavolata e c'? chi sempre si lascia fregare.
        Infatti ? proprio quello che ho scritto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? proprio semplicemente una "S" con una colorazione diversa, monta degli scarichi, pedane ed altre cosette che attualmente non sono disponibili nemmeno se uno li vuole comprare per montarli su una "S".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti a ducati...altro non si pu? dire.
            Creano un'attesa pazzesca, rieaxono a piazzar ordini a scatola chiusa e poi manco consegnano.
            Sono dei grandi

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dato che le cifre anche per una semplice V4 base sono degne di nota...basta strappare il contratto e ciao...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No lo scarico non lo montano, lo mettono nella cassa, la moto monta lo scarico di serie.. Ed in catena di montaggio, montare su una S le pedane normali o le Rizoma non cambia nente. ben diverso era il discorso Supeleggera che era proprio un'altra moto cn una linea di produzione a parte.Gi? era programmato di produrle per ultime, appunto perch? gi? vendute e quindi sicuri di piazzarle. E' anche comprensibile dal loro punto di vista comerciale. Certo prenotare una moto a novembre 2017 e rieverla a stagione 2018 finita non ? il massimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho cancellato la mia speciale per una S, perch? alla base ho dovuto avere in marzo, ma la settimana scorsa mi hanno detto che non prima di giugno vedere di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    No lo scarico non lo montano, lo mettono nella cassa, la moto monta lo scarico di serie.. Ed in catena di montaggio, montare su una S le pedane normali o le Rizoma non cambia nente. ben diverso era il discorso Supeleggera che era proprio un'altra moto cn una linea di produzione a parte.Gi? era programmato di produrle per ultime, appunto perch? gi? vendute e quindi sicuri di piazzarle. E' anche comprensibile dal loro punto di vista comerciale. Certo prenotare una moto a novembre 2017 e rieverla a stagione 2018 finita non ? il massimo
                    OK, ma se i pezzi non li hai, cosa metti nella cassa? Il concessionario mi diceva che in Ducati lavorano a "tutto vapore", ma non hanno i pezzi speciali per le "Speciale"..........poi tutto pu? essere.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hanno avuto richieste superiori al previsto, con la R1M stesso problema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Hanno avuto richieste superiori al previsto, con la R1M stesso problema...
                        Ma che....se hanno deciso di farne 1500 la richiesta ? stata 1500

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Reefer76 View Post

                          Ma che....se hanno deciso di farne 1500 la richiesta ? stata 1500
                          Inizialmente dovevano essere 1000. poi le superiori richieste hanno fatto innalzare il numero a 1500. Forse era questo, ci? a cui si riferiva Mikiff.
                          Ad un certo punto comunque, in Ducati hanno anche valutato di alzare ulteriormente il limite a 2000 ma, per il momento (e sembrerebbe in forma definitiva), hanno deciso di stare su quota 1500.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Reefer76 View Post
                            Dopo i ritardi avuti con la prima Panigale R, continuati con 1199 Superleggera, 1299 Anniversario, 1299 Superleggera oggi dopo 20 giorni di ritardo Ducati comunica che la produzione della speciale non ? ancora iniziata....
                            Ma perch? con loro va a finire SEMPRE cos?...neanche Ferrari ha questi ritardi.
                            Mi sa che a questo punto la colpa ? mia che ci casco tutte le volte...
                            Reefer, il tuo ? proprio un dolce cascare ehh su questi fior di cavallone! :cuori:
                            Complimenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              Inizialmente dovevano essere 1000. poi le superiori richieste hanno fatto innalzare il numero a 1500. Forse era questo, ci? a cui si riferiva Mikiff.
                              Ad un certo punto comunque, in Ducati hanno anche valutato di alzare ulteriormente il limite a 2000 ma, per il momento (e sembrerebbe in forma definitiva), hanno deciso di stare su quota 1500.
                              Non so quando erano previste solo 1000, dato che gi? alla premiere a novembre Domenicali ne aveva annunciate 1500

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X