Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sempre la solita storia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Rescindere dal contratto e via ... io almeno con i miei soldi vorrei fare il padrone !

    Comment


    • Font Size
      #17
      quoto Reefer 76 in quanto sia alla presentazione che poi nei ducati store il numero delle speciali ? sempre stato 1500 moto totali e come riferitomi dal mio concessionario in italia vendute circa 120 il discorso poi delle consegne ?ra prima consegna mese di marzo quelle senza cerchi in magnesio da agosto- settembre quelle con i cerchi in magnesio,poi successivamente cambiato l'iter e cioe prima con i cerchi in magnesio consegna meta fine marzo quella che avrei preso io, ma probabilmente qualche intoppo c'? stato in quanto il mio concessionario ancora non ha notizie in merito alla consegna,fortunatamente il meteo ci favorisce.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi dispiace per reefer76 che nonostante sia un cliente top, ha incontrato problemi con ducati (ricordo la diatriba per la verniciatura della superleggera ) ......gioie e dolori diceva il saggio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          mi dispiace per reefer76 che nonostante sia un cliente top, ha incontrato problemi con ducati (ricordo la diatriba per la verniciatura della superleggera ) ......gioie e dolori diceva il saggio
          Ti ringrazio per la comprensione.....pi? dolori che gioie....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io intendevo che probabilmente non si aspettavano di venderle tutte e subito, magari stanno cercando accordo con i fornitori dei pezzi speciali per averli tutti insieme il prima possibile invece che ne so di 100 al mese alch? qualcuno la prenderebbe il Natale prossimo.

            L'accordo con Marchesini per i magnesio forgiati sembrerebbe supportare questa tesi.

            A me con la R1M and? male, non rientrai nel primo lotto e complice la spedizione via nave ed il richiamo sul mono la ricevetti a fine maggio.

            Last edited by MiKiFF; 22-03-18, 05:49.

            Comment

            X
            Working...
            X