Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMIOCUGGINO ducatista thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AMMIOCUGGINO ducatista thread

    Voci di corridoio.. amici di cugini di amici di ammiocugino....


    SI DICE CHE..... (discussione di cazzeggio principalmente... o no)...

    Cmq... mi arrivano PM a volte tipo.....

    PANIGALE V4:

    Chi le ha gi? arriver? lettera richiamo ....le altre nn le fanno uscire x evitare che poi ne debbano richiamare troppe ...sulla paratia .nn ho ben capito a naso credo quella che Laterale che copre il motore ..sembrerebbe che in Spagna un cilindro abbia dato delle anomalia X troppo riscaldamento .....tu che hai fonti pi? autorevoli prova a indagare

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      VERSIONI A CONFRONTO Difetti? Beh, ecco, vediamo... il telaio si scalda pi? che su altre supersportive ? poi il motore ? un pelo ruvido sotto i 3.000 giri e alcune plastiche sono un po' taglienti: occhio quando la lavate!


      http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...istiche-prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mito tu cosa ne pensi...?
        Non della moto, ma di lui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo che la moto scalda meno, ma parecchio meno della 1299. Molto bei isolato il sottosella ed anche dopo dieci minuti di marcia molto lenta in citt?, aa ventola si spegne in una ventina di secondi. Mi pare tutto pi? che normale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Diego Granata View Post
            VERSIONI A CONFRONTO Difetti? Beh, ecco, vediamo... il telaio si scalda pi? che su altre supersportive ? poi il motore ? un pelo ruvido sotto i 3.000 giri e alcune plastiche sono un po' taglienti: occhio quando la lavate!


            http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...istiche-prezzo
            Risposta dolce del gas anche alla massima reattivit?? Fatta per tutti proprio....le plastiche sono taglienti perch? mal rifinite

            Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Confero che la moto scalda meno, ma parecchio meno della 1299. Molto bei isolato il sottosella ed anche dopo dieci minuti di marcia molto lenta in citt?, aa ventola si spegne in una ventina di secondi. Mi pare tutto pi? che normale.
              Scus Blade, come difetto lui dice che scalda pi? delle altre. Forse ho capito io male?
              Last edited by Diego Granata; 24-03-18, 19:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diego non ho capito di chi sono le frasi riportate. Piuttosto che leggere quello che dice lui, io la moto la stousando e tocco con mano, Scalda meno della 1299. A livello di calore percepito, ? inferiore anche alla Bmw euro 4.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  Mito tu cosa ne pensi...?
                  Non della moto, ma di lui...
                  Non conosco...ma provare una V4 di 'sta stagione su strada e in jeans... mah.... io non capirei molto.... sinceramente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Non conosco...ma provare una V4 di 'sta stagione su strada e in jeans... mah.... io non capirei molto.... sinceramente....
                    Non tanto per il parere, ma il suo modo di presentare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      Non tanto per il parere, ma il suo modo di presentare
                      Perch? mi chiedi? Io parto dal presupposto che tutti possano fare come meglio credono... Ti davo la mia opionione anche solo avendo visto 1 foto..

                      Perch?.. ? ATTUOCUGGINO?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma avete tutti amiocugino cos? importanti ............comunque vediamo se arrivano lettere lo sapremo presto.....
                        io marted? vado a fare il tagliando ....i 1000 li ho raggiunti ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Ma avete tutti amiocugino cos? importanti ............comunque vediamo se arrivano lettere lo sapremo presto.....
                          io marted? vado a fare il tagliando ....i 1000 li ho raggiunti ...
                          Grande... vai su da Ivano Toso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Yessssss.........speriamo sia arrivato anche il portatarga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella questa discussione mi segno.

                              Attuocuggino non dice nulla dei fantomatici problemi di temperatura spagnoli?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X