Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMIOCUGGINO ducatista thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Tony M10 View Post

    Aspetto il caldo per vedere cosa accade ma nel frattempo conservo i radiatori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Secondo me la griglia non andrebbe tolta e punto.... risolverei in altri modi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ieri... AMCGG mi ha detto che in italia hanno immatricolato 'solo' 167 Panigale V4... azz.. pensavo di pi?.....

      Praticamente 2/3 sono su DDG?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Tony M10 View Post

        Azz allora io che gli ho messo le griglie ... devo aspettarmi il tappo radiatore sui denti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Io non drammatizzerei: l'aria che raffredda il radiatore ? pi? che altro quella che lo attraversa ed una rete, ha senz'altro aperture ben pi? ampie di quelle che ha il radiatore stesso; che poi pi? aria arrivi, meglio ?, perch? comunque anche quella che lambisce dall'esterno qualcosa fa.... OK, ma quella che raffredda veramente. ? quella che lo attraversa,

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Ieri... AMCGG mi ha detto che in italia hanno immatricolato 'solo' 167 Panigale V4... azz.. pensavo di pi?.....

          Praticamente 2/3 sono su DDG?
          I dati ufficiali di immatricolazioni italia in gennaio e febbraio parlano di 147 pezzi.
          Vediamo i dati di marzo...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Va beh te credo solo 147 moto...di attesa ci sono 3 mesi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Cancellino View Post
              Va beh te credo solo 147 moto...di attesa ci sono 3 mesi!
              Infatti oggi mi ha comunicato un compagno di merende che ha fatto la pazzia ... consegna prevista 4 mesi
              Ma ? possibile??


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                ordinarla adesso e aspettare 4 mesi se si abita al nord si fa prima a rimandare l'acquisto al 2019....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi continua a stresare il Claudio... con la scusa della tesserina mi manda un'altra lettera, un pippone strappalacrime , dice che mi vuole conoscere a tutt i costi, vorrebbe diventare mio amico.
                  E' un p? una colla il Domenicali, gli ho risposto che al limite ci vediamo per un caff? ma non t'allarg?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    mah... oggi 23 gradi... max 3 tacche.. nessun calore percepito....
                    ma ? vero che ora danno il parafango in carbonio? Io li ho ordinati, pagati molto meno... ma se son gratis.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by new77 View Post
                      mah... oggi 23 gradi... max 3 tacche.. nessun calore percepito....
                      ma ? vero che ora danno il parafango in carbonio? Io li ho ordinati, pagati molto meno... ma se son gratis.....
                      No non ? vero per? provo a chiedere in Ducati dicendo che mi ha riferito Davide hahahaha


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Tony M10 View Post

                        No non ? vero per? provo a chiedere in Ducati dicendo che mi ha riferito Davide hahahaha


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        A me l'ha detto AMMIOCUGINO.... e mi ha anche detto che FORSE (ma la vedo dura) al richiamo per il catarifrangente sulle gi? consegnate , lo avrebbero installato anche sulle vecchie....

                        Mi hanno detto male?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          No falso allarme, Diego ha scritto che il parafango in carbonio era stato installato dal cliente come optional

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            No falso allarme, Diego ha scritto che il parafango in carbonio era stato installato dal cliente come optional
                            Ah ecco... per? per quelli che faranno richiamo... sarebbe stato giusto.. ah,ah.. gli coster? 15 euro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              AMMAICOUSIN inglese mi ha detto che stanno cambiando in garanzia sia dischi freno anteriori che strumentazioni.... dove entra acqua e si crea condensa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ragazzi.. questo ve lo dico io...

                                Sapete che coi nuovi CATARIFRANGENTI fissati sulle pinze.. seli volete togliere....o usate come dei maestri il flessibile o il dremel oppure dovete mettere un altro distanziale... che poi ? lo stesso delle 098/1198/848 - part. 71313641A

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X