Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMIOCUGGINO ducatista thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi.. questo ve lo dico io...

    Sapete che coi nuovi CATARIFRANGENTI fissati sulle pinze.. seli volete togliere....o usate come dei maestri il flessibile o il dremel oppure dovete mettere un altro distanziale... che poi ? lo stesso delle 098/1198/848 - part. 71313641A

    sono veramente orribili...tondi e messi cos? non si possono vedere

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ciuchino View Post

      sono veramente orribili...tondi e messi cos? non si possono vedere
      Oddio... non che prima fossero stupendi....due placche attaccate ai foderi....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Oddio... non che prima fossero stupendi....due placche attaccate ai foderi....
        hai ragione anche tu...son brutte in tutte e 2 i casi. E' una fregatura il fatto che non si possano rimuovere facilmente!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ciuchino View Post

          hai ragione anche tu...son brutte in tutte e 2 i casi. E' una fregatura il fatto che non si possano rimuovere facilmente!
          B? diciamo che questi sono fatti meglio.. cmq. han dovuto fare un supporto nuovo.. e non un p? di biadesivo o due fascette...

          Di contro c'? che ovviamente come scritto sopra.. se uno lo vuole togliere.. deve prendere due distanziali (da 5mm immagino) da mettere tra pinze e piedino...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            A me l'ha detto AMMIOCUGINO.... e mi ha anche detto che FORSE (ma la vedo dura) al richiamo per il catarifrangente sulle gi? consegnate , lo avrebbero installato anche sulle vecchie....

            Mi hanno detto male?
            Io il richiamo del catarifrangente nn lo voglio ...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              AMMAICOUSIN inglese mi ha detto che stanno cambiando in garanzia sia dischi freno anteriori che strumentazioni.... dove entra acqua e si crea condensa....
              Davide ..ma quello ammmericanooooo nn c?? hai ?........e da noi che faranno ?...le cambiano solo a chi ha problemi di condensa ?...nn siamo abituati ad usarla normalmente con pioggia a meno che di trovarcisi in mezzo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by PanigalinoRed View Post

                Davide ..ma quello ammmericanooooo nn c?? hai ?........e da noi che faranno ?...le cambiano solo a chi ha problemi di condensa ?...nn siamo abituati ad usarla normalmente con pioggia a meno che di trovarcisi in mezzo
                Vabb? l'inglese... ci sta anche che stia in un clima parecchio umido.... anche se diceva che la teneva in garage...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by PanigalinoRed View Post

                  Io il richiamo del catarifrangente nn lo voglio ...
                  Vabb? tu hai gi? il distanziale almeno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ma i freni xche ? Ruggine ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      sono veramente orribili...tondi e messi cos? non si possono vedere
                      io mi auguro che non li mettano come richiamo per forza a tutti che io mi fo ridare il distanziale pinza che avevo prima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ma va se non li vuoi mica te li montano per forza. Qualsiasi richiamo puoi decidere di non farlo, a tuo rischio. Io quando le mie moto andavano bene non ho mai fatto mettere le mani, facevo eseguire il richiamo solo prima di venderla ! Sempre pensato che se una cosa va bene, a pasticciarla rischi solo di fare danni,

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          si ma se non me lo dicono come faccio a rifiutarlo?
                          se domani la ritiro e li ha se non li smontano immediatamente non li pago

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            A me ha mandato una mail l concessionario dicendomi dei catarifrangenti, gli ho detto di tenerseli pure e non c'? nessun problema,. basta che chiami gli dici di non metterli. ma ? ancora a fare l tagliando ? Lo fanno con le mani legate dietro la schiena ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              domani la dovrei prendere

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                A me ha mandato una mail l concessionario dicendomi dei catarifrangenti, gli ho detto di tenerseli pure e non c'? nessun problema,. basta che chiami gli dici di non metterli. ma ? ancora a fare l tagliando ? Lo fanno con le mani legate dietro la schiena ??
                                Eh ma senza catarifrangenti nuovi la moto non va fuori garanzia?


                                Tagliando.. ha un costo unitario o va ad ORE?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X