Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMIOCUGGINO ducatista thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by PanigalinoRed View Post
    Ma i freni xche ? Ruggine ?
    Si pare che i dischi arrugginissero leggermente in fretta...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh ma senza catarifrangenti nuovi la moto non va fuori garanzia?


      Tagliando.. ha un costo unitario o va ad ORE?
      io so quanto ha pagato blade...sono curioso di vedere cosa sparano e poi mi leggete sul giornale

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by =france90= View Post

        io so quanto ha pagato blade...sono curioso di vedere cosa sparano e poi mi leggete sul giornale
        Credo che quando l'ha fatto Blade c'era ancora la promozione warm up, o perlomeno gliel'hanno fatta passare.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by =france90= View Post

          io so quanto ha pagato blade...sono curioso di vedere cosa sparano e poi mi leggete sul giornale
          Tipo.. Alfredo cosa ha pagato?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            Tipo.. Alfredo cosa ha pagato?
            Se ben ricordo ?169 come me....

            Comment


            • Font Size
              #81
              165...e io non intendo pagare un solo centesimo in piu...si va alle mani...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                Si pare che i dischi arrugginissero leggermente in fretta...
                Io penso che sia un falso problema: I dischi buoni, non sono di acc. Inox di quello che crede la gente, ma piuttosto di acciaio inox martensitico che ? meccanicamente eccellente, ? temprabile, ma pu? ossidarsi. Se non vogliono dischi buoni che si prendeano quelli delle vecchie Honda Four, quelli non arrugginivano. Se prendono dei T drive, si ossidano pure quelli se uno li lascia bagnati e magari pure col sale!...........Certa gente non dovrebbe prendere certe moto.....................

                Comment


                • Font Size
                  #83


                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Io penso che sia un falso problema: I dischi buoni, non sono di acc. Inox di quello che crede la gente, ma piuttosto di acciaio inox martensitico che ? meccanicamente eccellente, ? temprabile, ma pu? ossidarsi. Se non vogliono dischi buoni che si prendeano quelli delle vecchie Honda Four, quelli non arrugginivano. Se prendono dei T drive, si ossidano pure quelli se uno li lascia bagnati e magari pure col sale!...........Certa gente non dovrebbe prendere certe moto.....................
                  Appunto problema di tutte le moto che montano stessi dischi da 330 brembo e pinze(come la kawa) si arrugunivano leggermente(che poi ? leggerissimo strato di ossido, gli inglesi sono cialtroni quelli non la lavano per settimane!) appena lavata ma con un po' di cura e spray giusto va via almeno nelle parti interne, poi nella pista na frenata e va via tutto

                  Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Si 165 euro , portata alle otto e mezzo alle 11 ritirata, alla fine gli aggiornamenti sono due cavolate alla strumentazione. Poi c'? lo spostamento del cavo sensore cavalletto ma anche quella ? una roba di tre minuti. Mi hanno detto che l'olio era quasi al massim, consumo praticamente nullo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Io i catarifrangenti non li ho fatti neanche attaccare ai foderi della forcella...........dite che manderanno un richiamo per montare quelli tondi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Si 165 euro , portata alle otto e mezzo alle 11 ritirata, alla fine gli aggiornamenti sono due cavolate alla strumentazione. Poi c'? lo spostamento del cavo sensore cavalletto ma anche quella ? una roba di tre minuti. Mi hanno detto che l'olio era quasi al massim, consumo praticamente nullo.
                        Ma da chi l?hai portata ? A me una settimana di aspettativa pi? tre gg per fare il tagliando hahaha in pi? la mia si ? mangiata 200 gr olio era al minimo.. so bene che ? un motore nuovo e poi magari si stabilizza per? dopo il tagliando se continua a mangiare la riportiamo e poi la riportiamo......


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Tony M10 View Post

                          Ma da chi l?hai portata ? A me una settimana di aspettativa pi? tre gg per fare il tagliando hahaha in pi? la mia si ? mangiata 200 gr olio era al minimo.. so bene che ? un motore nuovo e poi magari si stabilizza per? dopo il tagliando se continua a mangiare la riportiamo e poi la riportiamo......


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Anche a me l'hanno tenuta due gg

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            Io i catarifrangenti non li ho fatti neanche attaccare ai foderi della forcella...........dite che manderanno un richiamo per montare quelli tondi?
                            Direi SICURAMENTE a tutti quelli che non li hanno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by =france90= View Post
                              165...e io non intendo pagare un solo centesimo in piu...si va alle mani...
                              Per strisciare la carta di credito dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Volevo mettervi la foto ma nn riesco Davide xche mi dice che mi manca spazio ?anche a me hanno messo il livello olio oltre il Max .....visto che a quanto pare nn sono il solo nn ? che ? un indicazione di Ducati ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X