Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammiocuggino risulta che gli specchi della V4 (come della V2) siano molto delicati.... e ovviamente costosi...
Evverooo!! Ho riconosciuto la moto di ammiocugino Michael dall' Inghilterra !!! .... No per ora nient'altro ... gi? basta l'ultimo aggiornamento alla cornice radiatore e vaschetta recupero ... Cavolo sulla 1199 ne erano usciti di aggiornamenti! Ma per lo meno si erano concentrati principalmente al momento del tagliando ... con questa son sfigato io .. ma quando ? pronta.. subito me la rifermano per altro aggiornamento su consiglio della casa... manco riesco a decidere io di posticiparlo .. .. in pi? il meteo ...
Ammiocuggino ... mi ha detto che c'? qualcosa che riguarder? i Serbatoi di Olio idraulico Frizione e Freno anteriore ...
Idem io.... pare che specialmente quello frizione a forza di sbattere perda leggermente.... o almeno cos? ? successo ad una V4 ieri al MUgello.... tutto il plexy pieno di goccette...
Io per la frizione.....dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione
Idem io.... pare che specialmente quello frizione a forza di sbattere perda leggermente.... o almeno cos? ? successo ad una V4 ieri al MUgello.... tutto il plexy pieno di goccette...
Io per la frizione.....dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione
confermo io gi? un mese fa dicevo che con frizione tirata trascinava comunque! vediamo che richiamo ?! la folle per? mi entra sempre
va beh ma il discorso delle vaschette che vibrano e perdono olio ? da un vita che lo fanno le ducati...hanno iniziato a fare i polsini in spugna da metterci sopra mica per niente eh!..ahaha scherzi a parte sul mio 1198 faceva lo stesso idem su quella di un mio socio
Comment