Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMIOCUGGINO ducatista thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Grazie !!
    Di nulla

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ci sono news dagli AVVOSTRICUGGINI?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ammiocuggino risulta che gli specchi della V4 (come della V2) siano molto delicati.... e ovviamente costosi...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post
          Ammiocuggino risulta che gli specchi della V4 (come della V2) siano molto delicati.... e ovviamente costosi...
          Evverooo!! Ho riconosciuto la moto di ammiocugino Michael dall' Inghilterra !!! .... No per ora nient'altro ... gi? basta l'ultimo aggiornamento alla cornice radiatore e vaschetta recupero ... Cavolo sulla 1199 ne erano usciti di aggiornamenti! Ma per lo meno si erano concentrati principalmente al momento del tagliando ... con questa son sfigato io .. ma quando ? pronta.. subito me la rifermano per altro aggiornamento su consiglio della casa... manco riesco a decidere io di posticiparlo .. .. in pi? il meteo ...
          Last edited by ivan23it; 09-05-18, 21:30.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Altro richiamo in vista? FRIZIONE?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mito22 View Post
              Altro richiamo in vista? FRIZIONE?

              Ammiocuggino ... mi ha detto che c'? qualcosa che riguarder? i Serbatoi di Olio idraulico Frizione e Freno anteriore ...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post
                Ammiocuggino risulta che gli specchi della V4 (come della V2) siano molto delicati.... e ovviamente costosi...

                ahahahahahah muoio. Daiiii le cose delicate bisogna trattarle con i guanti, ci vuole femminilit?!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by ivan23it View Post

                  Ammiocuggino ... mi ha detto che c'? qualcosa che riguarder? i Serbatoi di Olio idraulico Frizione e Freno anteriore ...

                  E pare anche posteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by ivan23it View Post

                    Ammiocuggino ... mi ha detto che c'? qualcosa che riguarder? i Serbatoi di Olio idraulico Frizione e Freno anteriore ...
                    Idem io.... pare che specialmente quello frizione a forza di sbattere perda leggermente.... o almeno cos? ? successo ad una V4 ieri al MUgello.... tutto il plexy pieno di goccette...

                    Io per la frizione.....dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...

                    Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Idem io.... pare che specialmente quello frizione a forza di sbattere perda leggermente.... o almeno cos? ? successo ad una V4 ieri al MUgello.... tutto il plexy pieno di goccette...

                      Io per la frizione.....dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...

                      Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione
                      confermo io gi? un mese fa dicevo che con frizione tirata trascinava comunque! vediamo che richiamo ?! la folle per? mi entra sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by =france90= View Post

                        confermo io gi? un mese fa dicevo che con frizione tirata trascinava comunque! vediamo che richiamo ?! la folle per? mi entra sempre
                        No.... a me solo da MOTO SPENTA ieri....

                        C'? da dire che essendo la frizione idrualica... non ti accorgi bene DALLA LEVA se stacca o no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post

                          No.... a me solo da MOTO SPENTA ieri....

                          C'? da dire che essendo la frizione idrualica... non ti accorgi bene DALLA LEVA se stacca o no....
                          si quello si per? vediamo che gli fanno

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            gli specchi son tutti delicati.... infatti smontati il giorno del ritiro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              va beh ma il discorso delle vaschette che vibrano e perdono olio ? da un vita che lo fanno le ducati...hanno iniziato a fare i polsini in spugna da metterci sopra mica per niente eh!..ahaha scherzi a parte sul mio 1198 faceva lo stesso idem su quella di un mio socio
                              Last edited by fioret; 21-05-18, 12:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150


                                Si parlava di frizione... leggete questo... uguale a me... in pratica se si deve fermare... deve spegnere la moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X