Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Oggi ho iniziato a fare qualche prova e ho optato gi? per il cambio semimanubri... con gli originali ? impossibile guidare. Poi il freno motore (ebc) a 1, ? talmente invadente che quando chiudi il gas, la moto sgomma, ora l?ho messo a 3, e va molto meglio, ma soprattutto, in basso non trema pi? il retrotreno.

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Oggi ho iniziato a fare qualche prova e ho optato gi? per il cambio semimanubri... con gli originali ? impossibile guidare. Poi il freno motore (ebc) a 1, ? talmente invadente che quando chiudi il gas, la moto sgomma, ora l?ho messo a 3, e va molto meglio, ma soprattutto, in basso non trema pi? il retrotreno.
      Czz.....ma sai che mi sa che lo avevo troppo invasivo anche io? Forse ? per quello che appena chiudevo il gas il mono pareva lanciarmi....

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by mito22 View Post

        Czz.....ma sai che mi sa che lo avevo troppo invasivo anche io? Forse ? per quello che appena chiudevo il gas il mono pareva lanciarmi....
        Ma sicuramente ? cos?. Considera che sulla R1 2017, oltre a tagliare il freno motore con la centralina YEC, montai anche la frizione suter con la molla con meno carico che danno nel kit. Giusto per far capire che il freno motore mi sta tremendamente sui collioni
        Last edited by Diego Granata; 23-05-18, 04:28.

        Comment


        • Font Size
          #439
          Ragazzi.... A 1 avete il freno motore al massimo... ? una peculiarit? della race... A 3 c'? meno freno motore... In realt? il massimo ? a off... DUCATI dichiara che il freno motore in piega si autoregola...

          Davide ma leggere il manuale no eh? 2
          Last edited by new77; 23-05-18, 10:56.

          Comment


          • Font Size
            #440
            Qualcuno sa da quanto ? la chiave poligonale per il dado ruota posteriore?

            Comment


            • Font Size
              #441
              Si 55..

              Comment


              • Font Size
                #442
                Ok grazie

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Piccola anteprima








                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Piccola anteprima







                    Si presenta bene..mi piace sempre il contrasto del bianco. Complimenti!! Attendiamo foto del lavoro completo

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Bellissima Zio... Io ho paura di farla perch? prendo una marea di pietroline che suppongo buchino facilmente l'adesivo.. .

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by new77 View Post
                        Ragazzi.... A 1 avete il freno motore al massimo... ? una peculiarit? della race... A 3 c'? meno freno motore... In realt? il massimo ? a off... DUCATI dichiara che il freno motore in piega si autoregola...

                        Davide ma leggere il manuale no eh? 2
                        io lo tengo attivo mi fa usare molto meno i freni...dipende molto dallo stile di guida

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by new77 View Post
                          Bellissima Zio... Io ho paura di farla perch? prendo una marea di pietroline che suppongo buchino facilmente l'adesivo.. .
                          No no ? completamente verniciata bianco compreso e tutto sotto trasparente






                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Bella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Wow... Allora stracomplimenti stupenda.... Ti restano solo le fiancate poi sar? da lode

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by new77 View Post
                                Wow... Allora stracomplimenti stupenda.... Ti restano solo le fiancate poi sar? da lode
                                Nono questa ? la livrea definitiva per pista e strada........... manca ancora qualche adesivo sulla vasca. Ringraziamento ancora a Flamingo per la qualit? delle sue carene e al mio carrozziere che lavora meglio di Ducati stessa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X