Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    vedo di rimediarle io le coppie di serraggio che devo cambiare le gomme...qualcuna l'avevo gi? scritta...

    Comment


    • Font Size
      #467
      Grazie France

      Comment


      • Font Size
        #468

        Cmq... FRIZIONE...... a caricare la moto il venerd?...... sono salito sulla rampa senza accelerare da quanto trascinava....

        A VALLELUNGA DOMENICA...... ANCHE CON RUOTA LIBERA DIETRO SUL CAVALLETTO..... mettevo prima con frizione tirata e la moto si SPEGNEVA...

        Senza averla usato nel mezzo... azzo c'?? Un foro nella pompa o nel tubo? Ma casso....

        Moto con 1000 cmq scarsi??!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #469
          Quasi son contento se non mi arriva se han tutti sti problemi disdico tutto e resto a piedi....
          qualcuno vuole una DAir nuova ancora imbustata??

          Comment


          • Font Size
            #470
            che dair?

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by simon#79 View Post
              Quasi son contento se non mi arriva se han tutti sti problemi disdico tutto e resto a piedi....
              qualcuno vuole una DAir nuova ancora imbustata??
              beh da quanto leggo va molto a fortuna.... La mia (con i dovuti scongiuri) ? andata sempre benone, unico appunto era la leva della frizione un p? allentata.... Dopo gli aggiornamenti ? ancora pi? fluida e scalda meno.... km percorsi 2650

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by =france90= View Post
                che dair?
                Misano Black/Red....

                Ma cmq...toccando i canali giusti e con la "giusta" diplomazia da luglio si ? passati a settimana prossima e arriva...
                Cmq non lo trovo giusto che debba perdere tempo io x tutto ci?!!

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by simon#79 View Post

                  Misano Black/Red....

                  Ma cmq...toccando i canali giusti e con la "giusta" diplomazia da luglio si ? passati a settimana prossima e arriva...
                  Cmq non lo trovo giusto che debba perdere tempo io x tutto ci?!!
                  Che canali? dicci dicci

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by pierfunk View Post

                    Che canali? dicci dicci
                    1- mi sono lamentato direttamente con il responsabile della concessionaria Audi/Ducati di Padova

                    2- ho chiamato direttamente in Ducati e parlato con uno in alto (grazie alla mediazione di un amico)

                    Per? arrivare ad i soliti sotterfugi italiani(=mafia/politici/amici di...) per ottenere qualcosa di onestamente lecito ? proprio una cosa che mi ha dato fastidio....e purtroppo il mondo o il Ns Paese girano cosi
                    Last edited by simon#79; 28-05-18, 20:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #475

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by simon#79 View Post

                        1- mi sono lamentato direttamente con il responsabile della concessionaria Audi/Ducati di Padova

                        2- ho chiamato direttamente in Ducati e parlato con uno in alto (grazie alla mediazione di un amico)

                        Per? arrivare ad i soliti sotterfugi italiani(=mafia/politici/amici di...) per ottenere qualcosa di onestamente lecito ? proprio una cosa che mi ha dato fastidio....e purtroppo il mondo o il Ns Paese girano cosi
                        Se la moto non ti arrivava era solo perch? le domande sono molte e pur lavorando a pieno ritmo fanno fatica ad evaderle anche per le difficolt? di aprovvigionamento materiali dai fornitori, io l'ho ordinata in Gennaio e potevo averla dopo 15 giorni , ma ho preferito riceverla a fine Marzo, non ? colpa di nessuno se ordinando tardi poi si deve aspettare. Magari il concessionario poteva prenotarne qualcuna in pi? di quelle effettivamente vendute e tenerla a disposizione di clienti che la volevano subito.
                        Tu ora avrai la tua moto, ma per questo ci sar? qualcun'altro che dovr? aspettare di pi?, quindi in tutta onest?, non mi sembra il caso di citare "i soliti sotterfugi Italiani!, perch? questo, perdona la franchezza, ne ? un tipico esempio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by simon#79 View Post

                          1- mi sono lamentato direttamente con il responsabile della concessionaria Audi/Ducati di Padova

                          2- ho chiamato direttamente in Ducati e parlato con uno in alto (grazie alla mediazione di un amico)

                          Per? arrivare ad i soliti sotterfugi italiani(=mafia/politici/amici di...) per ottenere qualcosa di onestamente lecito ? proprio una cosa che mi ha dato fastidio....e purtroppo il mondo o il Ns Paese girano cosi
                          Addirittura?

                          Mah.....occorreva? Bastava andare da Ducati Padova... vedere cosa c'era scritto come data di consegna sul contratto.. e farsi ridare i soldi e prendere altro.. che forse da certi punti di vista non sarebbe stata cosa stupida..... ti dir?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            di

                            Se la moto non ti arrivava era solo perch? le domande sono molte e pur lavorando a pieno ritmo fanno fatica ad evaderle anche per le difficolt? di aprovvigionamento materiali dai fornitori, io l'ho ordinata in Gennaio e potevo averla dopo 15 giorni , ma ho preferito riceverla a fine Marzo, non ? colpa di nessuno se ordinando tardi poi si deve aspettare. Magari il concessionario poteva prenotarne qualcuna in pi? di quelle effettivamente vendute e tenerla a disposizione di clienti che la volevano subito.
                            Tu ora avrai la tua moto, ma per questo ci sar? qualcun'altro che dovr? aspettare di pi?, quindi in tutta onest?, non mi sembra il caso di citare "i soliti sotterfugi Italiani!, perch? questo, perdona la franchezza, ne ? un tipico esempio.
                            hai ragione, il tuo pensiero ? pienamente condiviso....ma io sul contratto ho scritto consegna per aprile, siamo a fine maggio e non ho ricevuto comunicazione da parte di nessuno, quanto meno credo che un buon servizio di vendita sia quello di alzare il telefono ogni tanto e fare 4 chiacchiere con il cliente, invece ho dovuto perdere tempo io dopo aver visto on line che qualcuno le moto le ha anche in pronta consegna....alla minaccia di andare da altre parti e di farmi dare indietro la sostanziosa caparra la moto ? spuntata fuori....
                            Last edited by simon#79; 29-05-18, 12:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Addirittura?

                              Mah.....occorreva? Bastava andare da Ducati Padova... vedere cosa c'era scritto come data di consegna sul contratto.. e farsi ridare i soldi e prendere altro.. che forse da certi punti di vista non sarebbe stata cosa stupida..... ti dir?....
                              Forse l'avevo fatto non credi??

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by simon#79 View Post

                                hai ragione, il tuo pensiero ? pienamente condiviso....ma io sul contratto ho scritto consegna per aprile, siamo a fine maggio e non ho ricevuto comunicazione da parte di nessuno, quanto meno credo che un buon servizio di vendita sia quello di alzare il telefono ogni tanto e fare 4 chiacchiere con il cliente, invece ho dovuto perdere tempo io dopo aver visto on line che qualcuno le moto le ha anche in pronta consegna....alla minaccia di andare da altre parti e di farmi dare indietro la sostanziosa caparra la moto ? spuntata fuori....
                                Ah! Allora Ok, hai ragione, per? ? strano perch? il concessionario pu? vedere lo stato di avanzamento dell'ordine direttamente sul Programma di produzione interno Ducati.
                                Ovviamente, Ducati Motor Holding S.p.A non ti avrebbe mai contattato direttamente, ma il concessionario sapeva sicuramente e se non sapeva, poteva informarsi.
                                Poi detto ci?, so che hanno avuto un mare di ritardi nelle consegne dai fornitori ed hanno problemi col magazzino che stanno muovendo ed unificando con Lamborghini, infatti chi ha ordinato le Speciale, ? ancora pi? inguaiato, ma a parte ogni considerazione, sicuramente il concessionario doveva tenerti informato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X