Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by Calimero cattivo View Post
    Ma aftermarket ? cos? complicato fare qualcosa che misuri la temperatura in gradi?? Magari senza dover cambiare l'intero dashboard, qualcosa tipo i vecchi contamarce
    Ci sono prodotti anche per quello

    Comment


    • Font Size
      #947
      Bah...basta abituarsi....
      80-95?=2 tacche;
      95-110?=3 tacche

      ....

      Comment


      • Font Size
        #948
        [QUOTE=Diego Granata;n10420966]
        Originally posted by simon#79 View Post

        Se consideri che per il completo ci vogliono anche le fiancatine, ti costa gli stessi soldi
        Ma le fiancatine non sono incluse? Io mi son fatto fra e preventivi sia per i terminali che per il completo e mi Han detto che le fiancate sono nei kit....pareva strano.....

        sono sempre del parere che tutti quei soldi per 4 tubi sono una cosa illogica.....piuttosto li spendo per una moto pronto pista che quando mi sdraio non piango....

        Comment


        • Font Size
          #949
          [QUOTE=Diego Granata;n10420966]
          Originally posted by simon#79 View Post

          Se consideri che per il completo ci vogliono anche le fiancatine, ti costa gli stessi soldi
          Ma le fiancatine non sono incluse? Io mi son fatto fare preventivi sia per i terminali che per il completo e mi Han detto che le fiancate sono nei kit....pareva strano.....

          sono sempre del parere che tutti quei soldi per 4 tubi sono una cosa illogica.....piuttosto li spendo per una moto pronto pista che quando mi sdraio non piango....

          Comment


          • Font Size
            #950
            [QUOTE=simon#79;n10421348]
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Ma le fiancatine non sono incluse? Io mi son fatto fare preventivi sia per i terminali che per il completo e mi Han detto che le fiancate sono nei kit....pareva strano.....

            sono sempre del parere che tutti quei soldi per 4 tubi sono una cosa illogica.....piuttosto li spendo per una moto pronto pista che quando mi sdraio non piango....
            4880 scarico
            ?????? 200 fiancatine

            Comment


            • Font Size
              #951
              Originally posted by simon#79 View Post

              Ma le fiancatine non sono incluse? Io mi son fatto fra e preventivi sia per i terminali che per il completo e mi Han detto che le fiancate sono nei kit....pareva strano.....

              sono sempre del parere che tutti quei soldi per 4 tubi sono una cosa illogica.....piuttosto li spendo per una moto pronto pista che quando mi sdraio non piango....
              Bravo, se tutti la pensassero come te i prezzi sarebbero dimezzati... e continuerebbero a guadagnarci lo stesso.

              Last edited by MiKiFF; 08-11-18, 08:29.

              Comment


              • Font Size
                #952
                [QUOTE=Diego Granata;n10420869]
                Originally posted by il rosc View Post


                5200 euri

                Solo per i terminali?
                Veramente assurdo .. per la precisione 5124 euri ... ed hanno solo "abbellito" la finitura con una paratia in titanio anzich? alluminio ed il cono d'uscita con il carbonio ...

                Last edited by ivan23it; 08-11-18, 09:18.

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Io ho trovato interessante questo slip on della Zard... con prezzi da 2000 (acciao) ma c'? anche la possibilit? di averlo in Titanio ...




                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Originally posted by ivan23it View Post
                    Io ho trovato interessante questo slip on della Zard... con prezzi da 2000 (acciao) ma c'? anche la possibilit? di averlo in Titanio ...




                    A me sembra una scatola agganciata l? per sbaglio.
                    Per ora, a mio parere, non c?? uno scarico esteticamente decente per la V4.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Comunque la Livrea CORSE merita:

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        [QUOTE=ivan23it;n10421499]Comunque la Livrea CORSE merita:


                        Vista dal vivo ? stupenda davvero. Unico neo della colorazione "opaca" ? che si segna\lucida irreparabilmente anche se si tocca leggerissimamente (il codone gi? il 6 mattina presto era rovinatissimo)


                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Ragazzi mi date un consiglio... io attualmente guido una Aprilia Tuono Factory 1100, telaio e headling favoloso. Soprattutto in percorrenza in curva viaggia sui binari anche volendo esagerare col gas. Ho letto varie prove della V4 e soprattutto in confronto con la sua diretta concorrente italiana, RSV4 RF il quale telaio ? simile alla Tuono, si ? scritto che la Panigale V4 ha un telaio che non trasmette la stessa fiducia dell?Aprilia e volendo ma soprattutto sapendo esagerare col gas la Panigale V4 ? abbastanza ballerina...
                          Riscontro letto sia su prove di note riviste italiane (come Superbike) che estere come Motorcycle.
                          Mi aiutate a capire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Grande Tito... Uno di noi...




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Grande Tito... Uno di noi...




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Bello vedere che si ? rimesso in moto, in bocca al lupo Tito per una perfetta guarigione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Originally posted by frankye80 View Post
                                Ragazzi mi date un consiglio... io attualmente guido una Aprilia Tuono Factory 1100, telaio e headling favoloso. Soprattutto in percorrenza in curva viaggia sui binari anche volendo esagerare col gas. Ho letto varie prove della V4 e soprattutto in confronto con la sua diretta concorrente italiana, RSV4 RF il quale telaio ? simile alla Tuono, si ? scritto che la Panigale V4 ha un telaio che non trasmette la stessa fiducia dell?Aprilia e volendo ma soprattutto sapendo esagerare col gas la Panigale V4 ? abbastanza ballerina...
                                Riscontro letto sia su prove di note riviste italiane (come Superbike) che estere come Motorcycle.
                                Mi aiutate a capire?
                                meglio se riesci a provarla se sei indeciso, non fidarti di quello che leggi in giro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X