Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Con il passare dei chilometri il motore migliora tanto, sia come regolarit? di funzionamento che ovviamente come 'slegatura'. me ne accorgo anche dai consumi che rispetto all'inizio son diminuiti veramente tanto. Ora sono quasi a 2000 km e da pieno nemmeno troppo raso ad accensione spia riserva percorsi 160 km. Dpvrebbero essere 10 litri esatti visto che il serbatoio ? dato per 14,5 litri con 4,5 di riserva. Certo uso abbastanza a tranquillo m all'inizio ero sui 12/13 km litro

    Comment


    • Font Size
      #287
      continui a cannare...il serbatoio sono 16 litri di cui 4,5 riserva!

      Comment


      • Font Size
        #288
        France

        No, 16 no ci entrano nemmeno col contagocce... almeno nella mia.

        Comment


        • Font Size
          #289
          non sei capace te io ce li infilo...

          Comment


          • Font Size
            #290
            Chiss? che le dai da bere, le si sar? gonfiato lo stomaco porella !!
            Scherzi a parte penso che vista la forma di quel serbatoio si formino sacche d'aria all'interno, io faccio benzina pi? o meno smepre all'accensione della riserva, e non ci va mai due volte di fla lo stesso quantitativo di benzina ad arrivare al pieno. A volte dieci litri, a volte nove, a volte addirittura ancora meno,

            Comment


            • Font Size
              #291
              Primo podio al Mugello
              https://www.gpone.com/it/2018/04/16/...aign=gpone.com

              Comment


              • Font Size
                #292
                Ragazzi posto una info per il discorso aggiornamenti. Oggi ero in vacanza e son passato a chicchierare con calma con Demolupo per chiedere cosa avessero fatto al tagliando. La mia V4S ha un numero di telaio molto basso (poco oltre il 100, tanto per dire) e ppure ? arrivata in concessionaria a fine febbraio. Dal momento che contemporaneamente ne erano arrivate altre con numerazioni molto pi? alte, mi era venuto il dubbio che la mia potesse essere una di quelle dei primi lotti, fermate ed aggiornate in fabbrica. Lupo mi ha confermato che inserito il numero di telaio a computer al momento del tagliando, la moto risultava completamente aggiornata, sensore cavalletto compreso. Avevo capito lo avessero fatto, invece no, risultava esente dal richiamo. Questo forse spiega perch? ad alcuni vengano eseguiti aggiornamenti e ad altri no, probabilmente ? questione di lotti di moto diversi.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  https://imageshack.com/a/img924/6162/W0s6rL.jpg

                  Arrivata anche la mia...FELICE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by spideR6 View Post
                    https://imageshack.com/a/img924/6162/W0s6rL.jpg

                    Arrivata anche la mia...FELICE!
                    Bellissima complimenti noto i nuovi catarifrangenti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Fatti i primi 65 km....

                      Mi hanno appena dimesso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Noooo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Diego Granata View Post
                          Noooo...
                          Cazzo diego.......ok che ero in Jeans... ma c'erano 18 gradi... mica 35..... la coscia sx in FIAMME....... boh....

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Se ti pu? consolare la cosa, ti dico che non sei l?unico

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Se ti pu? consolare la cosa, ti dico che non sei l?unico
                              No per carit?.... io me ne sbatto pure.. tanto la moto da settimana prossima andr? al massimo 20 minuti in fila e con un manzo sopra con tuta in pelle...

                              MA CHI CI GIRA PER STRADA COME FA?Magari a LUGLIO??????

                              Anche la BMW scaldava? Boh gente..... magari a me ? capitata la PELLET EDITION... ma BABBA BIA...... ad un certo punto ho sentito odore di cotto e mi sono GUARDATO I JEANS... sai mai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Ma il serbatoio quanto tiene?

                                Riserva.. ho fatto 12 km (in rodaggio ok)... faccio 20 euro a 1,599 e non ci son stati mica ho lasciato mancia di 1 euro e rotti...

                                12 litri... quanto tiene?15 in tutto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X