Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Ducataro View Post
    Beh dopo il wdw per i detrattori del V4, direi che se non si avvicinano al 1,38 a misano non devono pi? cacare il casso.....perch? non ? la moto ma il il loro polso.

    Tanto dovevo
    Ah si eh? Che discorso.. ah,ah.... allora solo piloti della motogp e WSBK possono parlare? Daghe....

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by Diego Granata View Post
      A me sta Speciale non mi ha mai fatto impazzire, per quello che costa, e per le differenze che ci sono tra la base e la S, non tollero quell?enorme divario del prezzo.
      Ma va... ? una ladrata... ma se uno isoldi te li d? di sua spontanea volont?...

      I BST Black Mamba invece son fichissimi...

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va... ? una ladrata... ma se uno isoldi te li d? di sua spontanea volont?...

        I BST Black Mamba invece son fichissimi...
        Concordo...

        Comment


        • Font Size
          #739
          Originally posted by Ciuchino View Post

          Appena l'ho vista devi dire che non sono rimasto particolarmente colpito...mi aspetto una versione con lo stesso fluo della superleggera.
          Penso che quella colorazione la terranno in serbo per una versione cazzara da 80mila e passa banane

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by Ducataro View Post
            Beh dopo il wdw per i detrattori del V4, direi che se non si avvicinano al 1,38 a misano non devono pi? cacare il casso.....perch? non ? la moto ma il il loro polso.

            Tanto dovevo
            La moto ha del potenziale enorme ma ? ancora il pilota a fare la differenza. Curioso di vedere i tempi della nuova BMW RR di imminente uscita sullo stesso circuito.

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              La moto ha del potenziale enorme ma ? ancora il pilota a fare la differenza. Curioso di vedere i tempi della nuova BMW RR di imminente uscita sullo stesso circuito.
              C'? anche da dire che un pilota e un amatore sfruttano diversamente le moto. Probabilmente un amatore va pi? forte con un cbr 1000rr mediamente che un v4

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Penso che quella colorazione la terranno in serbo per una versione cazzara da 80mila e passa banane
                Peccato...occasione persa secondo me. La livrea come scelta opzionale o per la S non sarebbe stata male. Ho visto anche delle carene gi? fatte cos?...ma a prezzi pazzeschi

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Vabb? 2019 faranno anche colori.. tipo nero o bianco o giallo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? 2019 faranno anche colori.. tipo nero o bianco o giallo.....
                    Quello che un pochino mi infastidisce di questo Marchio ? il fatto che i prodotti sono sempre carissimi e poi ad ogni minuscola cavolata ti fanno spendere una fortuna ulteriore.Sembra quasi che ti vogliano far sudare tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by mito22 View Post

                      C'? anche da dire che un pilota e un amatore sfruttano diversamente le moto. Probabilmente un amatore va pi? forte con un cbr 1000rr mediamente che un v4
                      E quindi vieni al mio discorso, il problema non sta nelle moto ma nel polso, se altri con il V4 ci vanno pi? forte.

                      Io ho un trascorso agonistico nel tennis e ti dico che anche li, amatori iniziavano a giocare con la racchetta di Federer, che ? una clava pesantissima, per poi dire che la racchetta faceva schifo.

                      Lo stesso vale per il motociclismo, se sei amatore devi comprarti un mezzo che ti aiuti, se prendi una bestia del genere e non sai dargli il gas non puoi dire che ? la moto.

                      Io invece sono un amatore che sa che guidare l'una o l'altra cambierebbe poco, e allora preferisco guidare quella che pi? mi piace, ma non rompo le balle addossando colpe da fermo mie al mezzo.

                      Spero di essere stato chiaro


                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Quello che un pochino mi infastidisce di questo Marchio ? il fatto che i prodotti sono sempre carissimi e poi ad ogni minuscola cavolata ti fanno spendere una fortuna ulteriore.Sembra quasi che ti vogliano far sudare tutto...
                        Prima di prenderla, diversi conoscenti mi avevano fatto spaventare per i costi riguardanti a questo marchio, ma ad essere sincero, se trovi il concessionario giusto, ti costa poco pi? di una jap

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Prima di prenderla, diversi conoscenti mi avevano fatto spaventare per i costi riguardanti a questo marchio, ma ad essere sincero, se trovi il concessionario giusto, ti costa poco pi? di una jap
                          Concordo, il mio amico di uscite ha una R1...e non ? che ci sia questo enorme risparmio se vai in concessionaria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post

                            Concordo, il mio amico di uscite ha una R1...e non ? che ci sia questo enorme risparmio se vai in concessionaria...
                            Solo per cpletezza di info e per dovere di cronaca, la R1 ha 5 anni di garanzia con 99? in pi? e costi tagliandi gi? indicati.....ad occhio sono abbastanza pi? bassi della Rossa

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              Quello che un pochino mi infastidisce di questo Marchio ? il fatto che i prodotti sono sempre carissimi e poi ad ogni minuscola cavolata ti fanno spendere una fortuna ulteriore.Sembra quasi che ti vogliano far sudare tutto...
                              Ma scusa lo scopri adesso? Non conosci i prodotti,i prezzi, il target price e le moto Ducati?? Ma vivete su Marte....?? Se uno prende una moto da 20 mila euro poi pretende cambio olio con 80 euro??

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by Ciuchino View Post

                                Solo per cpletezza di info e per dovere di cronaca, la R1 ha 5 anni di garanzia con 99? in pi? e costi tagliandi gi? indicati.....ad occhio sono abbastanza pi? bassi della Rossa
                                Si, quello si...come anche alcuni accessori hanno un costo maggiore...ma per una normale manutenzione non c'? quel gran risparmio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X