Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Aumentano i prezzi per compensare i costi dei richiami.
    Se ? per questo l?ha fatto anche Yamaha nel 2016

    Comment


    • Font Size
      #872
      Originally posted by il rosc View Post




      Due moto diverse, tante lamentele in America.... a voi perde? Paraolio asse pignone
      Mi ha chiamato il mio meccanico per sapere se per caso la mia ? ok...per fortuna Si.
      Mi ha detto che in Ducati si sono accorti del caso e hanno modificato tipo di paraolio e o-ring interno, i quali saranno disponibili da Novembre.
      forse un richiamo in vista?


      Comment


      • Font Size
        #873
        A proposito, ma Ducati una volta inviava per posta una Owner's Card....ora non lo fa pi???

        Comment


        • Font Size
          #874
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Ma cosa volete mai cambiare, la moto non va? Cambiate pilota!
          Guardate cosa ci tira fuori un vecchietto di 72 anni con un mucchio di sfigh e che la met? basta!..Ahahahahahah!!!!


          https://www.youtube.com/watch?v=jZsrnHUVLJ8
          Complimenti veramente ^_^ che uomo.
          io ho avuto la possibilita' con la v4 di fare solo un giretto di 20 minuti dal concessionario.
          Pero' vedendo questo video non mi ero reso conto della prima.
          ? cosi' sfruttabile?
          Per un manico di granata che ha guidato sempre i v2 e che la prima la mette solo per partire e tutte le curve lente in seconda,
          col v4 ad esempio a MIsano alla rio 1 o carro dovrei farla in prima?\

          Comment


          • Font Size
            #875
            Originally posted by 1fuoripista View Post

            Complimenti veramente ^_^ che uomo.
            io ho avuto la possibilita' con la v4 di fare solo un giretto di 20 minuti dal concessionario.
            Pero' vedendo questo video non mi ero reso conto della prima.
            ? cosi' sfruttabile?
            Per un manico di granata che ha guidato sempre i v2 e che la prima la mette solo per partire e tutte le curve lente in seconda,
            col v4 ad esempio a MIsano alla rio 1 o carro dovrei farla in prima?\
            Si, in montagna, un po perch? ? lunga, un po perch? l'erogazione ? favorevole, la prima si usa spesso e senza problemi.
            Questo la 1a a Misano la usava...
            https://www.youtube.com/watch?v=_xzht7oNgIE
            Last edited by Nostradamus; 07-10-18, 12:38.

            Comment


            • Font Size
              #876
              Originally posted by Nostradamus View Post

              Si, in montagna, un po perch? ? lunga, un po perch? l'erogazione ? favorevole, la prima si usa spesso e senza problemi.
              Questo la 1a a Misano la usava...
              https://www.youtube.com/watch?v=_xzht7oNgIE
              grazie del video ;-)
              ma si capisce poco. POi l'unica curva che usa la prima ? La tramonto.
              il centauro ,non me ne voglia ma sembra che non ha neanche l'ombra del talento del vecchietto.
              Vedere fatta la variante del parco in seconda,il tramonto in prima il curvone in quarta non ? istruttivo per niente .....sembra passeggi.

              Comment


              • Font Size
                #877
                Originally posted by 1fuoripista View Post

                grazie del video ;-)
                ma si capisce poco. POi l'unica curva che usa la prima ? La tramonto.
                il centauro ,non me ne voglia ma sembra che non ha neanche l'ombra del talento del vecchietto.
                Vedere fatta la variante del parco in seconda,il tramonto in prima il curvone in quarta non ? istruttivo per niente .....sembra passeggi.
                Purtroppo in rete non ho trovato altro ,spero ti risponda qualcuno che sappia darti la risposta che cerchi

                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Originally posted by 1fuoripista View Post

                  grazie del video ;-)
                  ma si capisce poco. POi l'unica curva che usa la prima ? La tramonto.
                  il centauro ,non me ne voglia ma sembra che non ha neanche l'ombra del talento del vecchietto.
                  Vedere fatta la variante del parco in seconda,il tramonto in prima il curvone in quarta non ? istruttivo per niente .....sembra passeggi.
                  Se ho visto bene sta girando sul passo del 55, che ? effettivamente a passeggio... Io, per quello che vale, girando una decina di secondi pi? forte la prima non la uso.. Con il rapporto finale che uso io uso le marce che usavo con motore bmw a Misano... Al Mugello giro addirittura con una marcia in pi? quasi ovunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Purtroppo in rete non ho trovato altro ,spero ti risponda qualcuno che sappia darti la risposta che cerchi
                    Figurati,grazie per l'interessamento.
                    Si,in rete si trova poco.
                    ho fatto questa domanda perche' dopo aver visto come si puo' guidare una v4 a 72 anni......
                    ? come usa la prima col cambio da strada.....
                    A Pasqua quando prendero la mia avro' ancora 24 anni per imparare

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Ho trovato il video di un giro mio a Misano.. ? l'ultimo giro di gara, ero un po' lesso, ma le marce sono le stesse

                      Last edited by klemmax; 07-10-18, 22:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Ho trovato il video di un giro mio a Misano.. ? l'ultimo giro di gara, ero un po' lesso, ma le marce sono le stesse

                        Grazie. Klemmax
                        qui si capisce molto bene.
                        ma dopo questo video vorrei vedere anche quando sei in forma Fortuna che eri lesso. neanche quando sono in forma giro cosi'

                        Per quello che mi riguarda,a parte la prima curva che la faccio in terza e la variante del parco in quarta, usi le stesse marche che uso con le bicilindriche.
                        lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          Originally posted by 1fuoripista View Post

                          Grazie. Klemmax
                          qui si capisce molto bene.
                          ma dopo questo video vorrei vedere anche quando sei in forma Fortuna che eri lesso. neanche quando sono in forma giro cosi'

                          Per quello che mi riguarda,a parte la prima curva che la faccio in terza e la variante del parco in quarta, usi le stesse marche che uso con le bicilindriche.
                          lamps
                          In forma giro un secondo pi? forte, ma per ora non ho video

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            Mi sa che in Ducati finalmente si son stufati di vedere Poggiali girare in pista con altre moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Mi sa che in Ducati finalmente si son stufati di vedere Poggiali girare in pista con altre moto....

                              Che io sappia ha contribuito allo sviluppo della moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #885
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mi sa che in Ducati finalmente si son stufati di vedere Poggiali girare in pista con altre moto....

                                Dovrebbero sistemargli un po' la forcella per?...
                                Se fa cos? sulla prima staccata di Cremona non oso immaginare cosa succederebbe alla Prima Variante a Monza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X