Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Per me ? ancora NO.. puntiamo tutto sulla versione segreta

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Io la ricoprirei di glitter!!!!

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by Nostradamus View Post

        Quoto al 100%, spazi e punteggiatura compresi!!!!!!!!
        Una Ducati con i suoi trascorsi sportivi di ieri e di oggi, non merita di essere oltraggiata con delle frociate psicadeliche.
        Il rosso ? la sua bandiera ed a mio avviso, anche quando interpretata diversamente, la base dovrebbe essere rigorosamente quella, il rosso.
        Posso capire quando la livrea deve reinterpretare i colori di uno sponsor o di una "realt?" ben precisa come potrebbe essere quella di rappresentare il DDG, per guadagnare un pizzico di esclusivit? si possa scendere a qualche compromesso, ma sempre senza scadere nel pacchiano o nel kitsch; la base dovrebbe comunque essere rossa.
        A mio avviso, la livrea attuale, tipo Aruba era molto bella ed aveva un senso, le colorazioni proposte, pur gradevoli per un certo verso, mi riferisco esclusivamente alle ultime, sono lontane anni luce dalla elegante aggressivit? e sobriet? che una moto del genere dovrebbe trasmettere, sembra una cocorita camuffata da moto..............................Sorry, parere personale
        :dieci:

        Comment


        • Font Size
          #1489
          si, ma nel caso specifico pero' si tratta di una show bike... almeno, per quei pochi giorni li
          finita la fiera cambiera' ovviamente...

          e una showbike deve colpire, risaltare in qualche modo.
          di ducazzi rosse sara' piena la fiera... questa avra' full carbon che tocca far vedere, e quindi gia' la base diventa il carbonio e non il rosso...

          sugli arcobaleni non commento se a fianco ci fosse uno stand pd, allora forse...

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by mito22 View Post
            Che dite della grafica vaso di fiori?


            No dai qua c'? Larsen che mi cogliona
            Scusa se si pu? anticipare... ma in che contesto sar? esposta all Eicma?

            Perch? la livrea deve essere rappresentativa di chi ci? che si vuole mostrare .... immagino non il marchio DUCATI ed il prodotto V4 ... piuttosto tutti gli accessori che ci sono a corredo, oppure proprio il marchio DDG?

            Comunque personalmente boccio alla grande la grafica floreale su base nera! NO .Ti prego No.

            Apprezzo di pi? la grafica di RIX stile rainbow ... anche se come prima associazione mi ha fatto venire in mente My little pony:



            Comment


            • Font Size
              #1491
              Bhe la camo MV era tutta un'altra cosa... Non sobria ma molto valida.
              Questa mi sembra un po' stile mini pony

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                si, ma nel caso specifico pero' si tratta di una show bike... almeno, per quei pochi giorni li
                finita la fiera cambiera' ovviamente...

                e una showbike deve colpire, risaltare in qualche modo.
                di ducazzi rosse sara' piena la fiera... questa avra' full carbon che tocca far vedere, e quindi gia' la base diventa il carbonio e non il rosso...

                sugli arcobaleni non commento se a fianco ci fosse uno stand pd, allora forse...
                Mi era sfuggito il discorso del carbonio, allora OK!

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  tanto e' ancora tutto in progress... bisogna anche vedere il tempo che avra' poi tecnoart, e cosa riuscira' realisticamente a fare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by Rix View Post
                    E se fosse na cosa del genere la Daidegayle??

                    Scusate l'OT, ma programma usate? Photoshop?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by ivan23it View Post

                      Scusa se si pu? anticipare... ma in che contesto sar? esposta all Eicma?

                      Perch? la livrea deve essere rappresentativa di chi ci? che si vuole mostrare .... immagino non il marchio DUCATI ed il prodotto V4 ... piuttosto tutti gli accessori che ci sono a corredo, oppure proprio il marchio DDG?

                      Comunque personalmente boccio alla grande la grafica floreale su base nera! NO .Ti prego No.

                      Apprezzo di pi? la grafica di RIX stile rainbow ... anche se come prima associazione mi ha fatto venire in mente My little pony:


                      Mi ripsondo da solo, leggendo su latro thread che sar? esposta all'Eicma allo stand CARBONVANI ... e saranno 2 V4 ... la Daidegale e la Jena:

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Simo.... anni fa... io e willy.. andammo con la mia MV F4 al raduno di cascina costa.. carene carbonio e serbatoio URBAN CAMO....









                          Sai quanta gente venne a dire 'eh ma la mv va solo argento e rossa'?


                          Sai poi che ? successo?

                          (stand ufficiale EICMA MV Agusta)


                          ma quanto cass sarebbe ancora attuale questa MV.... bella bella cavolo e da dietro quegli arrow ci stanno una favola. Questa F4 dov?e? finita? ne hai piu? saputo nulla? (scusate l? O.T. ma non ho resistito alla domanda che mi balza in testa da quando l?ho vista in sezione Arrow)

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            a me piace la grafica gay rainbow mode!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Originally posted by ivan23it View Post

                              Scusa se si pu? anticipare... ma in che contesto sar? esposta all Eicma?

                              Perch? la livrea deve essere rappresentativa di chi ci? che si vuole mostrare .... immagino non il marchio DUCATI ed il prodotto V4 ... piuttosto tutti gli accessori che ci sono a corredo, oppure proprio il marchio DDG?

                              Comunque personalmente boccio alla grande la grafica floreale su base nera! NO .Ti prego No.

                              Apprezzo di pi? la grafica di RIX stile rainbow ... anche se come prima associazione mi ha fatto venire in mente My little pony:


                              Vai.. MY LITTLE PONY GAY


                              Ducati e V4?

                              Na.... cmq. sar? nello stand di CARBONVANI

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                Mi ripsondo da solo, leggendo su latro thread che sar? esposta all'Eicma allo stand CARBONVANI ... e saranno 2 V4 ... la Daidegale e la Jena:
                                La Jena di Carbonvani... per?...... Avr? scarico ARROW e cerchi OZ Racing....

                                Anche la mia..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X