Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by =france90= View Post

    il mono dietro per come peso io ? troppo inchiodato...e fa saltellare il posteriore
    A me il mio a sensazione..... in due punti..... (tra la curva in fondo alla retta e la prima S (marcia 2) e tra arrabbiata 1 e arrabbiata 2.... pareva durissimo di molla e mollato del tutto di idrualica... appena chiudevo un p? il gas pareva mi volesse mandare in orbita....

    Comment


    • Font Size
      #572
      E cmq....... non mi son sentito di aver fatto 1 bella curva o 1 bella piega...... brutta sensazione....

      Comment


      • Font Size
        #573
        Dai Davide... Se non conoscevi la pista ci pu? stare. . Cmq in race irrigidisce troppo... oltre che essere eccessivamente reattiva... So che fa poco figo... Ma se ti riesce provala anche in sport... Se non erro, Cordara, nell'ultima comparativa usava la sport....

        Comment


        • Font Size
          #574
          Fate voi che i ragazzi del Ducati Club Marche per farmi girare un p?.... e sbloccarmi mi han fatto fare anche da apripista ai test Panigale V4 al pomeriggio....





          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by mito22 View Post

            Alex... giravo cos? piano e avevo cos? poco feeling che penso sia IMPOSSIBILE che siano le gomme... tanto pi? che le Dunlop mi son sempre piaciute e queste le ho provate anche a Franciacorta.... e cmq.. per dire.. giravo con Ivan Mignaniello titolare di Ducati Ancona... anche lui Panigale V4S anche lui Dunlop GP Pro.... e girando assieme (tipo 5 giri senza mai mollarsi pi?di 50 metri).. a lui lo vedevo andare bene..... io come dicevo.. mi sentivo di girare veramente di MERDA...... pur andando uguali e quando l'ho passato e mi ? stato dietro mi ha detto che secondo lui vado bene (alla domenica non abbiamo guardato tempi)...

            Boh... poi calcola che cmq. tipo la S dopo il tornante dove ci sono le tribune ducati... penso di averla fatta in 50 modi diversi e tutti sbagliati..... boh...
            se parli delle biondetti penso che anche qualche pilota motogp non le faccia bene

            se no puoi provare a farle cos?

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by mito22 View Post
              Fate voi che i ragazzi del Ducati Club Marche per farmi girare un p?.... e sbloccarmi mi han fatto fare anche da apripista ai test Panigale V4 al pomeriggio....





              la pettorina del neofita noooooooo

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by new77 View Post
                Dai Davide... Se non conoscevi la pista ci pu? stare. . Cmq in race irrigidisce troppo... oltre che essere eccessivamente reattiva... So che fa poco figo... Ma se ti riesce provala anche in sport... Se non erro, Cordara, nell'ultima comparativa usava la sport....
                L'ho provata in SPORT dietro al suggerimento di MIKIFF... ma pareva non andare avanti.... pareva proprio avesse meno cavalli.....


                Cordara ? una specie di pilota mancato.... ? diverso.. poi stefano quando mette il caso entra in modalit? race lui...

                Io mi sono frantumato abbastanza....quando metto il casco entro in modalit? diverse..

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  la pettorina del neofita noooooooo
                  No... facevo da apripista...... ciula....

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    se parli delle biondetti penso che anche qualche pilota motogp non le faccia bene
                    Si si...BIONDETTI




                    Boh..... prossima volta cmq. un turno a costo di pagarlo in cassette di frutta.... chiedo a qualcuno che mi stia davanti e mi faccia vedere dove mette le ruote.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si si...BIONDETTI




                      Boh..... prossima volta cmq. un turno a costo di pagarlo in cassette di frutta.... chiedo a qualcuno che mi stia davanti e mi faccia vedere dove mette le ruote.....
                      credo che come base si debba sacrificare l'ingresso della prima in modo da poter aprire tutto dopo il cambio di direzione e trovarsi gi? dritto verso l'uscita...e bisogna sfruttare bene i cordoli.
                      Cmq ? un tratto molto tecnico se sbagli anche solo l'ingresso addio

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Si si...BIONDETTI




                        Boh..... prossima volta cmq. un turno a costo di pagarlo in cassette di frutta.... chiedo a qualcuno che mi stia davanti e mi faccia vedere dove mette le ruote.....
                        ottima idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ormai... questa c'? e questa si guida.... per? a Kyalami e a Franciacorta ero pi? convinto.... domenica cmq. giro a Valle che la conosco pi? del Mugello e vediamo.. spero anche di avere le pedane Bonamici rialzate... adesso chiamo subito Ludovico di Race Seats per sentire se pu? fare il miracolo.... che anche di sella sono STRABASSO e mi attacco troppo ai manubri....
                          Ci sei tutto il giorno a valle Mito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by manursv4 View Post

                            Ci sei tutto il giorno a valle Mito?
                            Domenica si.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Domenica si.....
                              OK vedo di fare un salto, per conoscerti di persona, senza disturbarti .
                              ?????E per vedere la Dai?????degale

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by manursv4 View Post

                                OK vedo di fare un salto, per conoscerti di persona, senza disturbarti .
                                ?????E per vedere la Dai?????degale
                                Ma scherzi.. DEVI Venire..... che disturbo???

                                Anzi, ti sfrutto per togli e metti cavalletti! ah,ah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X