Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by mito22 View Post

    Alex... giravo cos? piano e avevo cos? poco feeling che penso sia IMPOSSIBILE che siano le gomme... tanto pi? che le Dunlop mi son sempre piaciute e queste le ho provate anche a Franciacorta.... e cmq.. per dire.. giravo con Ivan Mignaniello titolare di Ducati Ancona... anche lui Panigale V4S anche lui Dunlop GP Pro.... e girando assieme (tipo 5 giri senza mai mollarsi pi?di 50 metri).. a lui lo vedevo andare bene..... io come dicevo.. mi sentivo di girare veramente di MERDA...... pur andando uguali e quando l'ho passato e mi ? stato dietro mi ha detto che secondo lui vado bene (alla domenica non abbiamo guardato tempi)...

    Boh... poi calcola che cmq. tipo la S dopo il tornante dove ci sono le tribune ducati... penso di averla fatta in 50 modi diversi e tutti sbagliati..... boh...
    L'idraulica l'hai regolata o hai lasciato tutto in Dynamic?

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by Zio Dog View Post
      L'idraulica l'hai regolata o hai lasciato tutto in Dynamic?
      Non ho toccato nulla.......

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by mito22 View Post

        L'ho provata in SPORT dietro al suggerimento di MIKIFF... ma pareva non andare avanti.... pareva proprio avesse meno cavalli.....


        Cordara ? una specie di pilota mancato.... ? diverso.. poi stefano quando mette il caso entra in modalit? race lui...

        Io mi sono frantumato abbastanza....quando metto il casco entro in modalit? diverse..
        Non per fare il professorino, ma se diminuivi un p? il tc forse la sentivi meglio...tagliando meno non dovrebbe dare la sensazione di non andare avanti

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by Calimero cattivo View Post

          Non per fare il professorino, ma se diminuivi un p? il tc forse la sentivi meglio...tagliando meno non dovrebbe dare la sensazione di non andare avanti
          Eh non so... per? non volevo imbarcarmi a fare modifiche e sperimentazioni partendo dall'essere fermo come un cordolo.....

          Alla fine dovevo solo provare la moto in una pista nuova....

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh non so... per? non volevo imbarcarmi a fare modifiche e sperimentazioni partendo dall'essere fermo come un cordolo.....

            Alla fine dovevo solo provare la moto in una pista nuova....
            Si si capisco la situazione...demoralizzato senza voglia di girare. Dai vedrai che alla prossima uscita basta avere delle buone sensazioni da subito e troverai feeling

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by Calimero cattivo View Post

              Si si capisco la situazione...demoralizzato senza voglia di girare. Dai vedrai che alla prossima uscita basta avere delle buone sensazioni da subito e troverai feeling
              Ol?...

              Comment


              • Font Size
                #592
                quindi non hai provato nemmeno le tarature che ti ho suggerito?

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by =france90= View Post
                  quindi non hai provato nemmeno le tarature che ti ho suggerito?
                  Ma va...... se mi metto a modificare cose.... su una moto che non capisco.. poi ciaone.... fammela capire e prendere fiducia...

                  Cmq. un paio di foto a Marco le ho ordinate.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma va...... se mi metto a modificare cose.... su una moto che non capisco.. poi ciaone.... fammela capire e prendere fiducia...

                    Cmq. un paio di foto a Marco le ho ordinate.....
                    capito...ma puoi tornare al punto di partenza comunque eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Si si capisco la situazione...demoralizzato senza voglia di girare. Dai vedrai che alla prossima uscita basta avere delle buone sensazioni da subito e troverai feeling
                      pensa che ad un certo punto sul televisore ? uscito un bel tempo e tutti nel box hanno applaudito ma poi tolto il casco hanno visto che era Valentina

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        pensa che ad un certo punto sul televisore ? uscito un bel tempo e tutti nel box hanno applaudito ma poi tolto il casco hanno visto che era Valentina
                        Mah.. guarda per come giravo ieri..... QUASI QUASI non mi sarebbe stata lontana come tempi.... ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by =france90= View Post

                          capito...ma puoi tornare al punto di partenza comunque eh
                          Si lo so... per? gi? ero partito alle 4 di mattina del sabato.. guida, scarica, termo, cavalletti, vestiti.......

                          Un p? di cose le avevo da sbattermi

                          E poi son pigro ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mah.. guarda per come giravo ieri..... QUASI QUASI non mi sarebbe stata lontana come tempi.... ah,ah..
                            eh infatti strano che non te l'abbia scippata di nascosto

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Qua col conte che mi spiegava....

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Beh in effetti l'espressione parla da s? comunque penso sia capitato a tutti la giornata storta in cui vien voglia di caricare tutto e stop

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X