Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by Calimero cattivo View Post
    Beh in effetti l'espressione parla da s? comunque penso sia capitato a tutti la giornata storta in cui vien voglia di caricare tutto e stop
    Prima volta..... non prima volta che giro male... ma prima volta che ho queste sensazioni...

    Cmq. sella RACE SEATS in arrivo.. appena sentito Ludovico.... vediamo se in settimana ce la facciamo

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma scherzi.. DEVI Venire..... che disturbo???

      Anzi, ti sfrutto per togli e metti cavalletti! ah,ah..
      A disposizione

      Comment


      • Font Size
        #603
        beh ma si sa che con ducati finisce sempre cos?....dopo Melandri, Rossi, Lorenzo ora si aggiunge anche Polo

        Comment


        • Font Size
          #604
          Con la tua altezza (io idem) sella minimo +2, pedane magari solo arretrate altrimenti saresti punto a capo e da valutare l'altezza dei manubri. Non sarei stupito se fossi messo meglio con dei manubri pi? alti.

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by HSG View Post
            Con la tua altezza (io idem) sella minimo +2, pedane magari solo arretrate altrimenti saresti punto a capo e da valutare l'altezza dei manubri. Non sarei stupito se fossi messo meglio con dei manubri pi? alti.
            Intanto mettiamo la sella pi? alta... si anche io con Ludovico si pensava + 2/2,5

            Per le pedane.... esatto... prima le tiriamo indietro e poi magari alziamo di 5 mm e vediamo....

            Comment


            • Font Size
              #606
              Peccato!
              Anche io con il Ducatone feci un po' fatica appena preso. Poi pian piano la situazione ? decisamente migliorata!

              Magari sei partito da una pista non esattamente adatta per prendere confidenza con una moto che forse non ? fatta come piace a te. Succede!
              Comunque penso che con poco si possa mettere il motore in mappa race e la ciclistica in mappa sport. Magari conta poco o magari ? l'uovo di colombo
              Last edited by Burcio; 21-05-18, 13:45.

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by Burcio View Post
                Peccato!
                Anche io con il Ducatone feci un po' fatica appena preso. Poi pian piano la situazione ? decisamente migliorata!

                Magari sei partito da una pista non esattamente adatta per prendere confidenza con una moto che forse non ? fatta come piace a te. Succede!
                Comunque penso che con poco si possa mettere il motore in mappa race e la ciclistica in mappa sport. Magari conta poco o magari ? l'uovo di colombo
                Si si facile...... per? come giustamente dici tu.. sono andato su una pista che non conosco..... con una moto cmq. nuova.... con gomme race.... forse troppi elementi assieme per 'pretendere' di andare benino subito....

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Intanto mettiamo la sella pi? alta... si anche io con Ludovico si pensava + 2/2,5

                  Per le pedane.... esatto... prima le tiriamo indietro e poi magari alziamo di 5 mm e vediamo....
                  prova a mettere degli spessori da 2 e 3 cm, non mi meraviglierei che anche +3 andasse bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si si facile...... per? come giustamente dici tu.. sono andato su una pista che non conosco..... con una moto cmq. nuova.... con gomme race.... forse troppi elementi assieme per 'pretendere' di andare benino subito....
                    Ma in quanto hai girato? 3 minuti??

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Davide non demoralizzarti, secondo me a Valle che ? una pista che conosci andrai meglio, e poi non dimenticare che devi ancora cucirtela addosso.
                      Domenica da che ora sei a Valle che passo a trovarti?
                      Last edited by Principino; 21-05-18, 14:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by Principino View Post
                        Davide non demoralizzarti, secondo me a Valle che ? una pista che conosci andrai meglio, e poi non dimenticare che devi ancora cucirtela addosso.
                        Domenica da che ora sei a Valle che passo a trovarti?
                        Speriamo beppe....... mah.. dalle 8 in poi direi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by new77 View Post

                          Ma in quanto hai girato? 3 minuti??
                          2.17.2 il primo turno
                          2.15.0 il secondo
                          2.15.0 il terzo

                          poi smesso di guardare i tempi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Speriamo beppe....... mah.. dalle 8 in poi direi..

                            Dai che passo a trovarti.. su su dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by mito22 View Post

                              2.17.2 il primo turno
                              2.15.0 il secondo
                              2.15.0 il terzo

                              poi smesso di guardare i tempi...
                              Ma vaaaaaa ed ? la prima volta...... Alla prossina superi Valia....
                              Last edited by new77; 21-05-18, 14:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                A mio avviso l'unico errore che hai fatto ? stato quello di guardare fin da subito il cronometro, quando c'era troppa carne al fuoco.

                                Una curiosit?, hai mai girato a Magione???

                                A parte la vicinanza, ma pur non essendo il Mugello, ? ottima per prendere confidenza con un nuovo mezzo o per provare nuovi upgrade.

                                Io la usavo praticamente come pista per i "Test"....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X