Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    quasi quasi compro la sella racing che la danno come +2...sono 1.78 chiss? come cambia la guida...poi prossima modifica richiudo idraulica del mono e tolgo precarico alla molla

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by Sergius View Post
      A mio avviso l'unico errore che hai fatto ? stato quello di guardare fin da subito il cronometro, quando c'era troppa carne al fuoco.

      Una curiosit?, hai mai girato a Magione???

      A parte la vicinanza, ma pur non essendo il Mugello, ? ottima per prendere confidenza con un nuovo mezzo o per provare nuovi upgrade.

      Io la usavo praticamente come pista per i "Test"....
      a magione molto probabilmente non avr? problemi come non li ha avuti a franciacorta...

      Comment


      • Font Size
        #618
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...1#post10321271

        Comment


        • Font Size
          #619
          Posso dire pure io la mia?
          Ma che te frega dei tempi!ok che avevi un crono super figo da provare ma dammi retta,il divertimento (se si parla di questo)nn ha niente a che fare con i tempi,guardalo a fine giornata quando nn conosci il tracciato.
          Io da quando nn lo uso mi diverto di pi?, se proprio devo ogni tanto noleggio un transponder ma i tempi li vado a vedere a fine giornata.
          GODITI questa splendida moto e basta.
          Last edited by smanettone75; 21-05-18, 15:51.

          Comment


          • Font Size
            #620
            Dave, visto che ? un forum dico anche io la mia... ? una moto molto ma molto fisica e supermotorata. Al mugello la prima volta ho dovuto rivedere il modo di guidare. Io l'ho usata antimpennamento al minimo (1), TC 3, controllo scivolamento al minimo, mappa race erogazione morbida.
            Ho comunque dovuto usare le marce da 1299 (cio? quasi ovunque una marcia in pi? del motore bmw) per evitare di essere stuprato dalla moto a tutte le curve. Una volta abituato mi sono divertito da matti, era la prima volta dell'anno al mugello e avevo solo un test a misano alle spalle, e ho girato in 2.02

            Fai conto che lo scorso weekend sono tornato in pista a misano e ho migliorato il mio best ever di 7 decimi il sabato mattina (il sabato pomeriggio in preda a delirio di onnipotenza mi sono steso al curvone su una traiettoria impossibile) . Dopo un p? richiede attenzione perch? pensi di poterci fare qualsiasi cosa :-D

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by ivan23it View Post

              Pure io perplesso sulla quarta... ma in effetti anche sul video del giro simulato al mugello ... infila la 4 in discesa alla Savelli e la tiene fino all' arrabbiata 2 ...
              Mi intrometto su questo "seconta terza quarta" ...

              Il mio circuito preferito ? Monza ... non sono certo un manico come voi qui su DDG "pista" ma mi ci divertivo molto .
              Fatto sta che arrivando da una guida stradale e con una moto che con i suoi poveri 125Cv se la doveva vedere con le allora appena uscite R1 da 150Cv , mi sono abituato a guidare sempre vicino alla zona rossa del contagiri .

              E mi piace cosi . Non posso farne a meno . Sono consapevole che sia poco produttivo in pista , ma io la moto la voglio sentire legata a me . E' sbagliato ma non riesco a fare diversamente .
              Quiandi anche con le successive R1 ho sempre guidato con il contagiri altissimo .

              Ricordo che una volta a Monza , chiedi ad Alessio Aldrovandi di starmi un giro davanti ed un giro dietro per darmi qualche indicazione sugli errori pi? grossolani che commettevo . Anche lui mi voleva boicottare le mie "marce" ed in particolare nella parabolica ... io manco so se entravo in seconda o cos'altro , ma sicuro entravo alto di giri , appena impostata la curva buttavo su una marcia e prima di uscire ne avevo un'altr ancora . Lui mi contestava questo .

              Provai diversi giri a fare come diceva lui ma rischiavo di "stendermi" perch? non sentivo la moto come mia .
              Tra me e me pensai : lui lo fa per lavoro ma io sto solo giocando (era gi? il tempo in cui avevo tolto volutamente il crono dalla moto) quindi siccome non vinco niente preferisco aguidare come preferisco anche se ? poco produttivo .

              Nel caso di Davide invece vedo con dispiacere che proprio ? la moto che non gli si cuce addosso a lui ...

              Comment


              • Font Size
                #622
                a me sta moto piace perch? ? come avere un s1000rr come motore, un rsv4 come precisione e un supermotard come guida...na libidine

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Speriamo beppe....... mah.. dalle 8 in poi direi..
                  Davide preparati a lottare con il toro imbizzarito sia in uscita dalla Roma che all'uscita della cimini 2 non so in quanto giri a valle, io e mio fratello passo del 48 basso, ma in dynamic ? 1 lotta continua, ti conviene provare a trovare un settaggio sospensioni tuo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                    Davide preparati a lottare con il toro imbizzarito sia in uscita dalla Roma che all'uscita della cimini 2 non so in quanto giri a valle, io e mio fratello passo del 48 basso, ma in dynamic ? 1 lotta continua, ti conviene provare a trovare un settaggio sospensioni tuo!!
                    Spero ci sia qualcuno con cui parlare di sospensioni.. magari Mirco... vediamo...

                    No giro pi? piano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Al momento il bocchino ? un esposizione da Officina Castellara 1978 di Matteo Castellani a Civitanova Marche

                      https://www.facebook.com/matteo.cast...13402032977690

                      Last edited by mito22; 22-05-18, 09:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #626

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Domani monto e accendo..


                          Cavalletti Valter Moto.... carate brianza... Li fanno loro al sig ROSSI in TITANIO per?!
                          Mi pareva di notare qualcosa di strafigo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by mito22 View Post
                            :cuori::cuori::cuori:spettacoloooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
                            Comunque adesso che ho i capelli rossi, dovresti proprio farmela provare.
                            Vuoi mettere una rossa sulla rossa!!!lax2:
                            :rosica::rosica::rosica::rosica::rosica::rosica::r osica::rosica::rosica::rosica:

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by klemmax View Post
                              Dave, visto che ? un forum dico anche io la mia... ? una moto molto ma molto fisica e supermotorata. Al mugello la prima volta ho dovuto rivedere il modo di guidare. Io l'ho usata antimpennamento al minimo (1), TC 3, controllo scivolamento al minimo, mappa race erogazione morbida.
                              Ho comunque dovuto usare le marce da 1299 (cio? quasi ovunque una marcia in pi? del motore bmw) per evitare di essere stuprato dalla moto a tutte le curve. Una volta abituato mi sono divertito da matti, era la prima volta dell'anno al mugello e avevo solo un test a misano alle spalle, e ho girato in 2.02

                              Fai conto che lo scorso weekend sono tornato in pista a misano e ho migliorato il mio best ever di 7 decimi il sabato mattina (il sabato pomeriggio in preda a delirio di onnipotenza mi sono steso al curvone su una traiettoria impossibile) . Dopo un p? richiede attenzione perch? pensi di poterci fare qualsiasi cosa :-D
                              Si pu? impostare l'erogazione della mappa anche?

                              Il controllo scivolamento ? quello per fare i fenomeni in staccata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by Totta View Post

                                :cuori::cuori::cuori:spettacoloooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
                                Comunque adesso che ho i capelli rossi, dovresti proprio farmela provare.
                                Vuoi mettere una rossa sulla rossa!!!lax2:
                                :rosica::rosica::rosica::rosica::rosica::rosica::r osica::rosica::rosica::rosica:
                                Antonio ha ripreso la patente? Scendete a trovarci che facciamo foto.. poi Matteo ha delle belle cose in 'officina'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X