Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Posso dire pure io la mia?
    Ma che te frega dei tempi!ok che avevi un crono super figo da provare ma dammi retta,il divertimento (se si parla di questo)nn ha niente a che fare con i tempi,guardalo a fine giornata quando nn conosci il tracciato.
    Io da quando nn lo uso mi diverto di pi?, se proprio devo ogni tanto noleggio un transponder ma i tempi li vado a vedere a fine giornata.
    GODITI questa splendida moto e basta.
    Questa bella! me la segno per il primo giro in pista quando mi sentir? una impedita, asina in mezzo ai suoni ahahahahahah
    In ongi caso, non vedo l'ora....

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by mito22 View Post

      Si pu? impostare l'erogazione della mappa anche?

      Il controllo scivolamento ? quello per fare i fenomeni in staccata?
      si, puoi impostare erogazione dolce o pi? diretta in qualsiasi mappa, anche in Race.
      Il controllo di scivolamento immagino si riferisca a quanto taglia quando inizia a pattinare in accelerazione

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Posso dire pure io la mia?
        Ma che te frega dei tempi!ok che avevi un crono super figo da provare ma dammi retta,il divertimento (se si parla di questo)nn ha niente a che fare con i tempi,guardalo a fine giornata quando nn conosci il tracciato.
        Io da quando nn lo uso mi diverto di pi?, se proprio devo ogni tanto noleggio un transponder ma i tempi li vado a vedere a fine giornata.
        GODITI questa splendida moto e basta.
        Quoto

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by Calimero cattivo View Post

          si, puoi impostare erogazione dolce o pi? diretta in qualsiasi mappa, anche in Race.
          Il controllo di scivolamento immagino si riferisca a quanto taglia quando inizia a pattinare in accelerazione
          Se ti riferisci qllo slide control dsc... Hai solo due setting.... Ed ? quello che hai detto... Fenomeni in staccata ... Funge anche in percorrenza per?

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by Calimero cattivo View Post

            si, puoi impostare erogazione dolce o pi? diretta in qualsiasi mappa, anche in Race.
            Il controllo di scivolamento immagino si riferisca a quanto taglia quando inizia a pattinare in accelerazione
            B? no.. quello ? il TC......

            Ah.... mi studio il manuale...

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by mito22 View Post

              B? no.. quello ? il TC......

              Ah.... mi studio il manuale...
              Il controllo di trazione ? il DTC....io mi riferivo al DSC Ducati Slide control...

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by mito22 View Post

                B? no.. quello ? il TC......

                Ah.... mi studio il manuale...
                OCCHIO...che ? tutto molto collegato...io scendevo con il tc perch? la moto non derapava per niente come fosse piantata di controlli e non succedeva niente...portato lo slide control da 2 (piu ferma) a 1 manca poco me la metto per cappello...sti controlli sono tutti interconnessi....per esempio se metti abs su modalit? racing quella che ci viene scritto front only, lo slide control ? porprio disabilitato...per farlo funzionare devi mettere l'abs a 2

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post

                  Il controllo di trazione ? il DTC....io mi riferivo al DSC Ducati Slide control...
                  Si appunto.. quello per pilotoni per la frenata..

                  Originally posted by =france90= View Post

                  OCCHIO...che ? tutto molto collegato...io scendevo con il tc perch? la moto non derapava per niente come fosse piantata di controlli e non succedeva niente...portato lo slide control da 2 (piu ferma) a 1 manca poco me la metto per cappello...sti controlli sono tutti interconnessi....per esempio se metti abs su modalit? racing quella che ci viene scritto front only, lo slide control ? porprio disabilitato...per farlo funzionare devi mettere l'abs a 2
                  Allora cerco qualcosa a carburatori e freni e gas e basta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si appunto.. quello per pilotoni per la frenata..



                    Allora cerco qualcosa a carburatori e freni e gas e basta..
                    guarda puoi anche disattivare tutto se pensi che rimani in piedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Dal sito Ducati:
                      "L?introduzione della 6D IMU ha permesso di aggiungere al Ducati Traction Control EVO (DTC EVO) il Ducati Slide Control (DSC), sviluppato in collaborazione con Ducati Corse. Questo sistema supporta il pilota controllando la coppia erogata dal motore Desmosedici Stradale in funzione dell?angolo di slide; il suo obiettivo ? quello di migliorare le performance in uscita di curva prevenendo angoli di slide che risulterebbero altrimenti difficili da gestire. Il DSC funziona grazie alla 6D IMU che fornisce alla centralina di controllo della dinamica del veicolo le informazioni sulla dinamica della moto (come angolo di piega, accelerazione e molto altro). Grazie a questi dati e in funzione del livello selezionato dall?utente il DSC estende il campo di utilizzo della moto a tutti fornendo un assistenza migliorata in condizioni di guida al limite. Come il DTC EVO, il DSC, gestisce le riduzioni di coppia intervenendo sull?apertura delle valvole a farfalla, la riduzione dell?anticipo e i tagli di iniezione. In tutte le situazioni in cui non ? necessario un intervento rapido del DSC, l?utilizzo delle valvole del corpo farfallato permette di mantenere ottimali i parametri della combustione, ottenendo una risposta del Desmosedici Stradale ed un intervento pi? fluido. Il DSC ? regolabile su due livelli: passando dal livello 1 al livello 2 il sistema permette di controllare con maggiore facilit? valori di angolo di slide altrimenti difficili da gestire. ? possibile modificare il livello di intervento del DSC entrando nel men?, dal quale ? possibile impostare anche i valori di DTC EVO e DWC EVO. ? possibile inoltre impostare il controllo diretto del DSC anche attraverso i tasti di accesso diretto posti sul commutatore sinistro. Il valore impostato del DSC ? sempre visibile sul cruscotto."

                      Quindi il DSC non funziona in frenata ma in accelerazione permettendo da quello che si capisce il sovrasterzo di potenza per chiudere la curva. Credo che il DTC verifichi il pattinamento ma se impostato a valori bassi lavori assieme al DSC per permettere di derapare senza perdere il controllo del mezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Si appunto.. quello per pilotoni per la frenata..


                        Mmmmm no. E' sempre riferito alla fase di accelerazione, mettendolo poco invasivo la moto ti parte in derapata "controllata" per chiudere le curve alla Marquez.

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by duecilindri View Post
                          Dal sito Ducati:
                          "L?introduzione della 6D IMU ha permesso di aggiungere al Ducati Traction Control EVO (DTC EVO) il Ducati Slide Control (DSC), sviluppato in collaborazione con Ducati Corse. Questo sistema supporta il pilota controllando la coppia erogata dal motore Desmosedici Stradale in funzione dell?angolo di slide; il suo obiettivo ? quello di migliorare le performance in uscita di curva prevenendo angoli di slide che risulterebbero altrimenti difficili da gestire. Il DSC funziona grazie alla 6D IMU che fornisce alla centralina di controllo della dinamica del veicolo le informazioni sulla dinamica della moto (come angolo di piega, accelerazione e molto altro). Grazie a questi dati e in funzione del livello selezionato dall?utente il DSC estende il campo di utilizzo della moto a tutti fornendo un assistenza migliorata in condizioni di guida al limite. Come il DTC EVO, il DSC, gestisce le riduzioni di coppia intervenendo sull?apertura delle valvole a farfalla, la riduzione dell?anticipo e i tagli di iniezione. In tutte le situazioni in cui non ? necessario un intervento rapido del DSC, l?utilizzo delle valvole del corpo farfallato permette di mantenere ottimali i parametri della combustione, ottenendo una risposta del Desmosedici Stradale ed un intervento pi? fluido. Il DSC ? regolabile su due livelli: passando dal livello 1 al livello 2 il sistema permette di controllare con maggiore facilit? valori di angolo di slide altrimenti difficili da gestire. ? possibile modificare il livello di intervento del DSC entrando nel men?, dal quale ? possibile impostare anche i valori di DTC EVO e DWC EVO. ? possibile inoltre impostare il controllo diretto del DSC anche attraverso i tasti di accesso diretto posti sul commutatore sinistro. Il valore impostato del DSC ? sempre visibile sul cruscotto."

                          Quindi il DSC non funziona in frenata ma in accelerazione permettendo da quello che si capisce il sovrasterzo di potenza per chiudere la curva. Credo che il DTC verifichi il pattinamento ma se impostato a valori bassi lavori assieme al DSC per permettere di derapare senza perdere il controllo del mezzo.
                          no lavora anche in frenata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by =france90= View Post

                            guarda puoi anche disattivare tutto se pensi che rimani in piedi
                            si, rimani in piedi per 3 2 1...e decollo verso galassie sconosciute

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post

                              si, rimani in piedi per 3 2 1...e decollo verso galassie sconosciute
                              ahaha esatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by =france90= View Post

                                no lavora anche in frenata...
                                Ma in frenata non ? l'abs che se regolato a dovere ti fa entrare di traverso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X