Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by =france90= View Post
    cavol piu racing di cos? si muore! forse ti piace di piu pagare 5000? per l'akrapovic che ? racinghissimo....talmente racing da essere da bar....

    e poi ricordati che ? un primo prototipo di cui non se ne sa nulla
    O Dio,dire che sia da bar ci vuole coraggio,per? dai rispetto la tua opinione,come del resto hai fatto tu!!
    Io sono per termignoni..appunto odio i bar,le mostre a cielo aperto,nonch? uniformarsi alla massa!

    Comment


    • Font Size
      #812
      condivido appieno la scelta di non snaturare un lavoro immane fatto dai designer...e se i kat sono nei terminali perfetto! poca spesa tanta resa! Se avessi una v4 non ci rifletterei per piu? di un millisecondo. I competitor purtroppo si sono persi in un estetica troppo complessa che puo? piacere o meno. Arrow almeno ha rispettato la linea senza snaturarla in finali monchi o millemila uscite che sembra uno scarico raffazzonato! bravi!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #813

        Brava Arrow....senti che musica maestro..!!!


        Comment


        • Font Size
          #814
          Ciao, senza saper nulla dal punto di vista prestazionale, e considerando che dovrebbe essere un prototipo, mi permetto di dire la mia...Non mi piace affatto.dal mio personalissimo punto di vista puramente estetico lo trovo "fuori contesto"...scusate per la franchezza ma Non mi piace per niente su questa moto. sono fiducioso del fatto che essendo un prototipo ci saranno ancora margini di aggiustamento. Senza offesa per nessuno si intende..i gusti sono gusti

          Comment


          • Font Size
            #815
            Ma perch? fuori contesto? A me piace molto di pi? del termignoni.... Con la mappa come farai?

            Comment


            • Font Size
              #816
              Originally posted by gigino View Post

              O ***,dire che sia da bar ci vuole coraggio,per? dai rispetto la tua opinione,come del resto hai fatto tu!!
              Io sono per termignoni..appunto odio i bar,le mostre a cielo aperto,nonch? uniformarsi alla massa!
              ma certo ognuno ha i suoi gusti e metodi di giudizio...e perdonami ma akra in produzione non gli costa nemmeno un quinto e regalare i soldi inutilmente a loro proprio non mi va

              Comment


              • Font Size
                #817
                Pi? lo guardo pi? mi tenta.... Speriamo in un prezzo onesto...

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  .....Dopo il video ho avuto una erezione celebrale.....
                  Last edited by smanettone75; 05-06-18, 16:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    .....Dopo il video ho avuto una erezione celebrale.....
                    Anche io.... Quando sar? in vendita? Davide attendiamo newssssss. .... Grande Arrow... Bravi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Originally posted by new77 View Post
                      Ma perch? fuori contesto? A me piace molto di pi? del termignoni.... Con la mappa come farai?
                      fuori contesto nel senso che sembra una cosa "adattata" e non pensata per...ripeto che la mia ? una sola valutazione puramente estetica in base ai miei gusti. Il Termi ad esempio mi piace molto ...questione di gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by gigino View Post
                        Senza offesa per Arrow,il lavoro v? rispettato,avevo immaginato fosse uguale alle sorelline....a me non piace.Una moto di questo calibro,indipendentemente da ci? che devi smontare,deve avere uno scarico che ne esalta la vocazione racing!!
                        Sinceramente ? l'unico scarico decente che ho visto per questa moto assieme all'Akrapovic che non rovina la linea di sta moto.
                        spero abbia un prezzo pi? umano!
                        Complimenti Arrow

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by new77 View Post

                          Anche io.... Quando sar? in vendita? Davide attendiamo newssssss. .... Grande Arrow... Bravi!
                          Anche a me piace .. e se sar? com'era per la 1299 (io avevo lo slip-on Arrow) .. prezzo onesto per la serie tanta resa con poca spesa (tipo 1 a 3 tra Arrow e Akra per costo... resa al banco mappata uguale allo slip on Akra). L'unica cosa che ho dovuto fare all' epoca... far fare al banco da Barni una mappa dedicata, perch? con l'originale su 1299 aveva grossi problemi di On/off fino ai 6000/7000 giri.

                          http://www.daidegasforum.com/forum/l...93#post9988993
                          Last edited by ivan23it; 05-06-18, 17:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by ivan23it View Post

                            Anche a me piace .. e se sar? com'era per la 1299 (io avevo lo slip-on Arrow) .. prezzo onesto per la serie tanta resa con poca spesa (tipo 1 a 3 tra Arrow e Akra per costo... resa al banco mappata uguale allo slip on Akra). L'unica cosa che ho dovuto fare all' epoca... far fare al banco da Barni una mappa dedicata, perch? con l'originale su 1299 aveva grossi problemi di On/off fino ai 6000/7000 giri.

                            http://www.daidegasforum.com/forum/l...93#post9988993
                            Grazie.. Questa ? una notizia molto interessante perch?, come temevo, forse sar? necessario rimappare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              ohhh! chiss? dal vivo... che sound!

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by new77 View Post

                                Grazie.. Questa ? una notizia molto interessante perch?, come temevo, forse sar? necessario rimappare....
                                Beh bisogna anche capire chi rimappa e come...per questo motivo avevo chiesto nel thread di Arrow, vediamo cosa diranno a prodotto ultimato.
                                Di certo uno che non vuole sbattimenti si "accontenta" di Akra a cui ? abbinata la mappa e non perde neppure la garanzia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X