Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by Kla View Post
    La mia versione dei fatti di oggi:
    partenza per Misano h.6,45 (io arrivo all?appuntamento alle 6,46 e gi? 30 secondi prima arriva il messaggio di Davide ?ti sei svegliata????... azz sono qui... ho fatto un minuto di ritardo e gi? mi cazziii??? )...

    vabb? partiamo...

    arriviamo, l?ingresso stranamente ? dal primo cancello, ci dicono di parcheggiare sul piazzale subito a destra perch? in quello davanti ai box non c?? posto....

    ok... parcheggiamo e andiamo a piedi ai box per fare la registrazione... l? ci accorgiamo che il posto per il gazebo c??... e allora approfitto per dare prova della mia efficienza .... ?Dav dammi le chiavi del furgone che lo sposto qua intanto che sbrighi le pratiche...?

    e infatti facciamo cos?...

    Scarichiamo il furgone e iniziamo a montare il gazebo e arriva Nevione78 che si mette subito a disposizione e ci aiuta...

    L?ingresso in pista ? open pit e Davide decide con Nevione78 di entrare insieme verso le 10....

    ? tutto pronto... un caldo impressionante...
    Davide mette la tuta e sinceramente non lo invidio....

    comincio subito a fare foto, raccolgo tutti gli oggetti importanti (chiavi del furgone, telefono e portafogli di Dav) per non lasciarli incostuditi ed essere pronta a spostarmi sugli spalti.
    Lo vedo entrare in pista, a quel punto mi precipito su per le scale per fargli video e foto in azione...

    da qui vi far? la telecronaca di quelli che sono stati i miei pensieri:

    ?ok, adesso individuiamo quale dei tanti ? Davide..
    azz... non lo vedo... ok calma non ? facile ma tanto qua sotto deve passare, il casco ? giallo, la moto.... boh pi? o meno ? rossa... poi dai la riconosco dal rumore con quei super scarichi la sento di sicuro...?

    .... passano i minuti

    ?No cavoli... non ci credo, non riesco a capire chi ?....
    come glie lo dico che non gli ho fatto neanche una foto perch? non l?ho riconosciuto ....

    azz Davide mi spella viva.... e chi lo sente dopo???

    ok Kla concentrati: il casco ? giallo, la moto pi? o meno rossa... No aspetta, ? cos???? ?

    E per sicurezza riguardo le foto che gli ho fatto all?ingresso.... e passano altri minuti...

    ?si s?, dai sta volta lo riconosco....
    ..., a meno che.... non sia successo qualcosa???

    Ma no daiiiii... che vai a pensare Kla, se era successo qualcosa usciva la bandiera rossa..... ?

    .... e passano altri minuti.... ? caldo e comincio seriamente a pensare di tornare al gazebo....

    ?azz per? se torno al gazebo prima di lui, lo capisce che non l?ho visto girare....
    che gli racconto??? ?Bravo Dave, grandeeeee... che pieghe, e lo scarico poi.... ?
    :specchio:
    No capperi dire bugie non mi ? mai riuscito...?

    Ma ormai ? passato un bel po? di tempo e non ne posso pi? di stare l?....
    Scendo sconsolata pensando a quanto sono cogliona...

    Arrivo nel piazzale e vedo la moto di Dave sotto il gazebo.... penso ?ok, mi uccider?....?

    Finalmente l?, nel massimo imbarazzo e a testa bassa dico ?Dav, mi spiace ma non t?ho visto...?

    e lui: ?non m?hai visto no.... sono uscito alla prima curva.....piuttosto sono 20 minuti che aspetto te, le chiavi del furgone le hai tu e anche il mio telefono...?.

    ....

    ?Azz .... Dav ma che ? successo??????......

    .... lo saprete alla prossima puntata......

    Gnegnegnegne......
    ahahaha e noooooo gnegnegnegnegneeee....

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by Nostradamus View Post

      Eddai, non ti far pregare, che coglionate ne abbiamo fatte tutti, io ho perso un pomeriggio a smontare un Suzuki 1000 che non partiva, ho smontato e controllato anche la messa cantata e poi alla fine ho sentito che il serbatoio scuotendo la moto era "silenzioso" vuoi che un tecnico sopraffino come mi consideravo io si perdesse a guardare a cialtronerie di basso livello come guardare se c'era la benzina? Noooo, io cercavo un problema "alla mia altezza"/ di pari dignit?. Quando ci penso mi do del coglione per delle ore anche adesso........................
      OK io ho fatto outing, ora tocca a te!
      Mandami un wapp a 349 2926170 giuliano... che ti mando un video

      Comment


      • Font Size
        #948
        Originally posted by Kla View Post
        e lui: ?non m?hai visto no.... sono uscito alla prima curva.....piuttosto sono 20 minuti che aspetto te, le chiavi del furgone le hai tu e anche il mio telefono...?.

        ....
        20minuti? Nevio ? riuscito a finire il turno..... a portare la moto nel box..a venire dove avevamo il gzebo e star l? quasi una mezzora...... 20 minuti? i primi!

        Comment


        • Font Size
          #949
          Originally posted by mito22 View Post

          20minuti? Nevio ? riuscito a finire il turno..... a portare la moto nel box..a venire dove avevamo il gzebo e star l? quasi una mezzora...... 20 minuti? i primi!
          haha vero... anche perche? ero convinto fossi dietro di me per tutto il turno.... ho girato, son rientrato al box, messo le termo, tolto casco e guanti, dissetato ed infine arrivato al gazebo ..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #950
            Originally posted by mito22 View Post

            MAGARI........ per? fuochino....

            No dai casso... non ve lo dico perch? ? troppo una cosa da spararsi nelle balle..

            In pratica ho fatto 250 km.... per fare FORSE 150 metri in pista.....
            Da come ? "conciato" il cupolino ... e dalla battuta di Carlo sull altro topic della Speciale .... per avere fatto solo 150m in pista ... qualcosa ? andato storto con il tappo del serbatoio EVOTECH ... tipo che o non era montato bene ... o che alla prima frenata di sei ritrovato annaffiato di benzina che usciva dal serbatoio?

            p.s. non dare la colpa alla tua "meccanica" ...
            Last edited by ivan23it; 11-06-18, 22:44.

            Comment


            • Font Size
              #951
              Originally posted by mito22 View Post

              Mandami un wapp a 349 2926170 giuliano... che ti mando un video
              Scusa e noi?Ho fatto la notte a lavoro controllando freneticamente i messaggi,tralasciando i rapinatori..un collega ha detto:Ao' e rutt o ca..cu stu cellulare..gli ho risposto:Attendo news della consacrazione di Misano..ha replicatoe che?Dai smettila con ste hot chat..acchiappamm a chill!!!

              A parte gli scherzi,hai bisogno di aiuto esoterico...dopo prendo peperoncino e foto di San Gennaro...Te ce pensi mi!!

              Comment


              • Font Size
                #952
                io lo so ma non dico niente ahahaha dai che davide si sar? autofustigato non poco ahahaaahh

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ahahaha e noooooo gnegnegnegnegneeee....
                  Simo no comment...
                  ognuno giustamente racconta le proprie coglionate, io ho detto la mia... Davide se vorr? dir? la sua...
                  Purtroppo non spetta a me...

                  La sua per? ? pi? grossa della mia...
                  Ahahahahahahahah


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Originally posted by ivan23it View Post

                    Da come ? "conciato" il cupolino ... e dalla battuta di Carlo sull altro topic della Speciale .... per avere fatto solo 150m in pista ... qualcosa ? andato storto con il tappo del serbatoio EVOTECH ... tipo che o non era montato bene ... o che alla prima frenata di sei ritrovato annaffiato di benzina che usciva dal serbatoio?

                    p.s. non dare la colpa alla tua "meccanica" ...
                    O he forse nell'ora del coione... pur guardando sotto al tappo originale, essendo tutto in plastica nera non ho visto che c'era una sorta di guarnizione invisibile... e boom....

                    Su YT non lo metto il video... se lo volete vedere per mettervi la mano in faccia ve lo giro su wapp ah,ah..

                    Anzi, carico qua....



                    http://www.daidegasforum.com/images2...ina-misano.mp4
                    Last edited by mito22; 12-06-18, 09:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by mito22 View Post

                      20minuti? Nevio ? riuscito a finire il turno..... a portare la moto nel box..a venire dove avevamo il gzebo e star l? quasi una mezzora...... 20 minuti? i primi!
                      Si s?.... sfotti pure...
                      tanto ieri la gara di coglionerie mi sa che l?hai vinta te.... ahahahahahahaahah




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by gigino View Post
                        Scusa e noi?Ho fatto la notte a lavoro controllando freneticamente i messaggi,tralasciando i rapinatori..un collega ha detto:Ao' e rutt o ca..cu stu cellulare..gli ho risposto:Attendo news della consacrazione di Misano..ha replicatoe che?Dai smettila con ste hot chat..acchiappamm a chill!!!

                        A parte gli scherzi,hai bisogno di aiuto esoterico...dopo prendo peperoncino e foto di San Gennaro...Te ce pensi mi!!
                        Ecco per la gioia tua e del tuo collega sopra....

                        PS: m'hai fatto troppo ridere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by Kla View Post

                          Si s?.... sfotti pure...
                          tanto ieri la gara di coglionerie mi sa che l?hai vinta te.... ahahahahahahaahah




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ero quasi degno degli zoccolli di mucca di Giorgio Pergetti di GiorgioTeam

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by nevione78 View Post

                            haha vero... anche perche? ero convinto fossi dietro di me per tutto il turno.... ho girato, son rientrato al box, messo le termo, tolto casco e guanti, dissetato ed infine arrivato al gazebo ..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Oh Nevio... non ti ci mettere pure....
                            Io avevo un certo timore a tornare al gazebo...
                            ahahahahahahahahah


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Originally posted by Kla View Post

                              Oh Nevio... non ti ci mettere pure....
                              Io avevo un certo timore a tornare al gazebo...
                              ahahahahahahahahah


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Avevo gi? sbollito sotto al sole con la tuta aspettando quello col carrello che mi recuperasse..

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Sono curioso di sapere quel'? stato il tuo primo pensiero quando hai visto il geyser di benza fuoriuscire dal serba...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X